La quadratura del quadrato

ero arrivato alla prima parte della tua lunga risposta :-D

ok :D

Grazie per il contributo Grafico.

Approfitto :)

Anche quello dal Capodanno al 7 Febbraio è un Mensile Indice,
che aggiunto al successivo Trimestrale Indice che chiude il 31 Maggio,
andrà a formare un Semestrale Indice.

A essere rigorosi dovremo considerare l'Annuale Indice partito il 7 Febbraio con il suo primo Trimestrale.

Ultima modifica:
era un appunto ma più che altro perché dimentico le cose e preferisco riportarle in veste grafica ed evito di chiederti sempre le stesse cose :-D

Ultima modifica:
Dovresti provare una Figura Armonica con ABC settato sulla Lingua Mensile dal Ferragosto; Elico :bow: diceva che così nascevano bene ..........

si, ho segnato quella figura perché è un classico dei patterns del trading armonico (e che ovviamente ho disatteso)

ABCD bearish

Schermata 2019-12-02 alle 20.03.45.jpg

Vedi l'allegato 537196

Schermata 2019-12-02 alle 20.05.32.jpg

Buonasera a todos ciao Excuseme :) poco da aggiungere,l'angolo dato ieri a 23620 oggi lo ha sentito, barra inside rispetto al doppio daily di setup,prezzo che si stà però deirigendo nella parte bassa del range di riferimento con il 29 setup daily. A livello weekly abbiamo uscita rialzista e la tenuta dei 23000 sarebbe cosa gradita per il rialzo a meno di rompere e andare a formare un ciclo t+2/3 da una cinquantina di giorni :futuro:

Ma che abbiamo intenzione di accontentarmi ...:)

si, ho segnato quella figura perché è un classico dei patterns del trading armonico (e che ovviamente ho disatteso)

ABCD bearish

:)

In C dovrebbe essersi chiuso un Semestrale Indice, poi Trimestrale Lingua fra i Semestrali, e, con la famosa Lingua Mensile nuovo Semestrale Indice .......... che forse chiuderà l'Annuale.

Grazie, vediamo di fare due conti :)

Trimestrale Indice con 43 giorni,
possiamo supporre che il T+1 Indice in essere dal 20 Novembre aggiungerà un ulteriore Tracy.

Tracy Indice che potrebbe essere in ripartenza dal min odierno;
se così fosse,
possibile Target sulla MM200 nel Tracy e la MM50 nel T-2, entrambe convergenti sui 23.000 pt FTSEMIB, per poi scendere a concludersi negativo.

Dovesse chiudersi, con il Tracy ed il T+1, pure il Trimestrale Indice,
il Target si potrebbe spostare sulla MM50 nel Frame a 2giorni del Trimestrale a circa 22.050 pt.

Prima di tutto un T-2 Indice positivo che faccia partire il nuovo Tracy, diversamente saremo ancora nel vecchio ........... :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto