La quadratura del quadrato

[QUOTyolly Roger, post: 1045911172, member: 13188"]cosa è ?

ho cercato su google adesso :-D per capire

no, non è Serafini, è JollyRogerini[/QUOTE]
E un metodo che assomiglia molto al tuo

...

Schermata 2019-12-04 alle 16.30.00.png

Grazie :)

Mi direte che, raggiunti i 23.000 pt FTSEMIB, siamo pronti a scendere per completare il Tracy Indice ...........
dipende,
se il nostro Indice si accontenta di un T-1 Inverso di tre Giornalieri, allora si potrebbe scendere già da domani;
diversamente,
il T-1 Inverso potrà allungarsi di uno, due, due e 1/2 Giornalieri che dovranno essere negativi.

Il resto già lo conosciamo ........... :fiu:

Per quanto mi riguarda, do per :ciapet:scontata:ciapet: la chiusura del Trimestrale Indice e ancora incerta quella del Semestrale Indice :ciapet:

Sera a todos ciao Excuseme :),mi aspetto come già detto un t+2/3 da 50 giornalieri circa,staremo a vedere.Abbiamo avuto come detto un uscita ribassista sui daily 29-02 con domani altro daily di setup che potrebbe fare una inside ed uscire riba dal 6 per poi chiudere nella prossima ottava il t partito presumibilmente ieri.Notare che abbiamo avuto annullamento rialzista dalla weekly di setup. Allego squadratura con importante angolo resistenziale in area 23250 https://invst.ly/oxh3a

..
Grazie :)

Mi direte che, raggiunti i 23.000 pt FTSEMIB, siamo pronti a scendere per completare il Tracy Indice ...........
dipende,
se il nostro Indice si accontenta di un T-1 Inverso di tre Giornalieri, allora si potrebbe scendere già da domani;
diversamente,
il T-1 Inverso potrà allungarsi di uno, due, due e 1/2 Giornalieri che dovranno essere negativi.

Il resto già lo conosciamo ........... :fiu:

Per quanto mi riguarda, do per :ciapet:scontata:ciapet: la chiusura del Trimestrale Indice e ancora incerta quella del Semestrale Indice :ciapet:

6-8-10 giorni il Tracy quindi max 10/2 min 6/2

penso ad alta voce :-D

Schermata 2019-12-04 alle 21.59.25.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto