Grazie per i vostri like
Sera a todos ciao Excuseme, a livello ciclico dal 02/03 potremmo battezzare un nuovo t
e chiudere il t+1 , sequenze che se rispettate vincolerebbero il 4° giornaliero negativo (lingua?) resistenze per domani a 21141 e 21250.
Siamo inside per ora al doppio setup daily,quindi attenzione alle uscite per direzionalità
Ciao Runner
Proprio sulla questione
nuovo Tracy Indice con Marzo io non sono molto convinto; ancora lo considero, in base alla mia Analisi Ciclica, partito il 26 Febbraio
Se fosse vero, nella mattinata di domani, dovremmo assistere al ripiegamento sul minimo del 2 Marzo
In tal caso, il minimo di domani, avrebbe, secondo me
, le caratteristiche per chiudere dall'Annuale Indice in giù
Purtroppo, potremmo pure essere alla partenza del nuovo Biennale Inverso; e questo significherebbe dover produrre almeno un Semestrale Inverso positivo; anche se, per fortuna, sul Grafico a 16 giorni siamo abbastanza stretti (sulla Halfway)
La halfway sul Mensile, Trimestrale e Semestrale è unica (candelone dal 19 Febbraio al 2 Marzo) e ad esatti 23.301 pt FTSEMIB.
Per il T+1, la halfway la assumiamo coincidente con la Mediana di Bollinger (situazione dubbiosa) a circa 22.350 pt.
Stesso discorso per il Tracy,
e già siamo al livello della Mediana di Bollinger.
Quindi, se il mio sospetto è fondato;
non dovrebbe essere attaccato il Livello dei
22.350 pt,
anzi,
visto che già lo FTSEMIB sta calpestando la halfway del Tracy, dovrebbe scendere con sollecitudine (nella mattinata di domani) verso il target che avevamo ipotizzato dei 20.700 pt, o anche no così in basso, grazie
Se invece,
stabilmente, il nostro Indice guadagna le halfway di cui sopra, dovremo pensare positivo per nuove Strutture Indice (con il pericolo di incappare nelle Lingue
) ............