La quadratura del quadrato

IO DEDUCO CHE TU SEI UN IMBECILLE!!!:clava:(Persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso o dal comportamento stolido).
Bè detto da te , che hai la faccia da scimmia , la cosa non mi disturba e non mi offende

comunque non ho detto nulla di male , rileggiti i post scritti da excuseme e vedrai che ho ragione.
Se non è zuppa è panbanato

Ciao excuseme, quindi deduco che come in tutte le tue analisi : il mercato se non sale , scende oppure sta fermo.

perché noncopi incolli la frase:

Il mercato se non sale , scende ma potrebbe stare anche fermo.

lo incolli tutte le sere e la tua analisi è fatta . O no!?
Se non gradisci le analisi di Excuseme hai solo da non leggerle ,il problema lo risolvi subito, il tuo giudizio in merito è fuori luogo e denota solo da parte tua una grande maleducazione nei confronti di chi ogni giorno perde tempo in maniera gratuita a esporre analisi, tu cosa fai invece ? ti permetti pure di offendere....

Se non gradisci le analisi di Excuseme hai solo da non leggerle ,il problema lo risolvi subito, il tuo giudizio in merito è fuori luogo e denota solo da parte tua una grande maleducazione nei confronti di chi ogni giorno perde tempo in maniera gratuita a esporre analisi, tu cosa fai invece ? ti permetti pure di offendere....

perdonami Runner, tu lo hai fatto ridere ed io gli ho fatto il solletico.
Questo tipo fa di mestiere rompere i thread, oltre che essere un tardo di mente.

Ma stai calma scimmietta , fai la brava che poi ti lancio una banana.

calmissimo, è che non capisco gli idioti, e mi spiego:
se lo fate perché vi pagano, o se lo fate perché siete irritati dalla Vostra difficoltà, imbarazzo, scrupolo, ambiguità, precarietà, bivio, insicurezza, marasma, indeterminatezza, bilico, problematicità, disorientamento, vacillamento, indeterminazione, pencolamento.
è da anni che leggo questo forum e ancora non sono riuscito a capire il perché di questi rompifiloni.

Ancora che scrivi ? Ma chi sei l’amante di excuseme? T’ho detto che lo faccio per voi , è palese che non prende mai posizione
Se sale , sale ma se scende , scende !

e tu gli dai anche del GURU

Sera a todos ciao Excuseme :) , come si vede dal grafico siamo sotto vettore angolare importante derivante dal top 2018 nonchè sotto angolo weekly ,domani da monitorare uscita del setup daily odierno,ricordando che il precedente è girato al ribasso...,questo scenario accompagnerebbe anche la possibile chiusura del t in corso ,per la weekly di setup importante non rompere i 19000 https://invst.ly/rdt73
Buonasera a todos ciao Excuseme :) come anticipato ieri arrivevamo da un setup daily rotto al ribasso e oggi come mi aspettavo, abbiamo rotto il setup daily di ieri , sul immediato abbiamo angolo in area 19450 a fare da supporto,confermando una rottura del suddetto si aprono aree di approdo in zona 19000-19100,da guardare sp con resistenza a 3150-55 che se non viene superata darebbe ulteriori correzzioni nel breve. A livello ciclico su indice abbiamo battezzato il 6° t-3 vincolato ribassista,la formazione in questi giorni di un un t-3 + (+ + ) stonerebbe con l'attuale struttura ciclca

Buonasera a todos ciao Excuseme :) come anticipato ieri arrivevamo da un setup daily rotto al ribasso e oggi come mi aspettavo, abbiamo rotto il setup daily di ieri , sul immediato abbiamo angolo in area 19450 a fare da supporto,confermando una rottura del suddetto si aprono aree di approdo in zona 19000-19100,da guardare sp con resistenza a 3150-55 che se non viene superata darebbe ulteriori correzzioni nel breve. A livello ciclico su indice abbiamo battezzato il 6° t-3 vincolato ribassista,la formazione in questi giorni di un un t-3 + (+ + ) stonerebbe con l'attuale struttura ciclca
Ciao, segnalo anche in area 19400 c'è un precedente gapup da chiudere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto