Malmostoso
Forumer storico
Ciao
Dal 15 Settembre, sta sviluppando il quarto T-1 Inverso negativo che avrebbe le condizioni per chiudere già dal pomeriggio odierno;
quindi,
potrebbe essere iniziata fase di chiusura del T+1 indice che ci dovrebbe portare alle halfway del T+1, Bollinger a 19.300 pt e Matematica a 19.250 pt FTSEMIB.
Guardando al Grafico a due giorni del Trimestrale,
opportuno che una eventuale violazione dei 19.500 pt FTSEMIB sia solo momentanea, per continuare a sviluppare nuovo Trimestrale Indice e mantenere una view positiva.
Vorrei approfittare della tua pazienza se hai tempo,
proprio in riferimento all'inverso nostrano dal 15/9 ad oggi.
Non è che abbia chissà che conoscenze, mi arrabatto da un po cercando di capire e vedere come si comportano.
Capisco che dai primaria importanza alle medie o bollinger di ogni ogni periodo e non ho avuto modo di capire se e come la lunghezza dei dei vari periodi influenza la tua idea.
Ad esempio, nel periodo dal 15/9 ad oggi sull'inverso partendo dal primo t-1 (considero il t-3 a 8,5h) mi chiude leggermete fuori dal suo periodo massimo ( io considero sul 4 tempi 1/4 di ciclo t-1 quindi un giornaliero)
cioè ; il tempo max sarebbe il 22 alle 15 ma è palese che è partito il nuovo sul top del 23...quella dal 22 al 23 è una lingua per te vero?
stesso discorso sul secondo periodo t-1 inv che partendo dal 23 dovrebbe chiudere il 30 (sempre nel suo tempo max) ed invece devo allungarlo al 1/10..in questo caso la "lingua" o raccordo sarebbe ( se considero i top ) addirittura di quasi due gg.
E' ragionevole quanto scritto o è meglio che guardi anche altro?
Grazie