excuseme
Forumer storico
Many thanks 
Direi Figura di Raccordo fra i Giornalieri, con i nuovi partiti a cavallo del mezzodì
La decisa violazione dell'halfway successiva al mezzodì mi porta a dire che li è partito il nuovo T-2 Indice, mentre l'Inverso sarà partito ieri verso le 13:00
Starò sbagliando
, ma il T-1 Inverso mi sembra mancare di almeno un altro Giornaliero che dovrebbe completarsi nella mattinata di domani (il T-3
).
Sulla base di quanto appena sopra,
verso la metà seduta di domani, potrebbero partire T+1 e Mensile Inverso

Verso i 20.150(in salita
) pt FTSEMIB per la chiusura del Tracy Indice;
verso i 19.650(in salita
) pt FTSEMIB per la chiusura del T+1 Indice;
verso la oramai consueta
MM50 a circa 19.300 pt FTSEMIB per la chiusura del Mensile Indice;
questi i Livelli a cui dovrebbe puntare il nostro Indice volendo far partire le nuove Oscillazioni Inverse.
Se la mia Analisi della struttura del T+1 Inverso è corretta;
il corrente T-1 Inverso, che sta producendo il suo terzo Giornaliero, dovrebbe concludere il detto T+1.
Quindi domani o dopo l'aggiunta di uno o due Giornalieri

Nel ragionamento, mancano eventuali Lingue, che come sappiamo, possono alterare il decorso
;
infatti,
oltre il T+1 Inverso si potrebbe produrre una Lingua Tracy da attribuire al Mensile Inverso in corso, che ci potrebbe riportare sui valori attuali (senza considerare la possibilità di Lingue più piccole
);
in teoria,
l'inizio della fase correttiva dovrebbe essere annunciato dall'incrocio non momentaneo con l'Halfway Matematica del T-1 a circa 20.200 pt FTSEMIB .........

Direi Figura di Raccordo fra i Giornalieri, con i nuovi partiti a cavallo del mezzodì

La decisa violazione dell'halfway successiva al mezzodì mi porta a dire che li è partito il nuovo T-2 Indice, mentre l'Inverso sarà partito ieri verso le 13:00

Starò sbagliando

Sulla base di quanto appena sopra,
verso la metà seduta di domani, potrebbero partire T+1 e Mensile Inverso

Verso i 20.150(in salita

verso i 19.650(in salita

verso la oramai consueta

questi i Livelli a cui dovrebbe puntare il nostro Indice volendo far partire le nuove Oscillazioni Inverse.
Se la mia Analisi della struttura del T+1 Inverso è corretta;
il corrente T-1 Inverso, che sta producendo il suo terzo Giornaliero, dovrebbe concludere il detto T+1.
Quindi domani o dopo l'aggiunta di uno o due Giornalieri

Nel ragionamento, mancano eventuali Lingue, che come sappiamo, possono alterare il decorso

infatti,
oltre il T+1 Inverso si potrebbe produrre una Lingua Tracy da attribuire al Mensile Inverso in corso, che ci potrebbe riportare sui valori attuali (senza considerare la possibilità di Lingue più piccole

in teoria,
l'inizio della fase correttiva dovrebbe essere annunciato dall'incrocio non momentaneo con l'Halfway Matematica del T-1 a circa 20.200 pt FTSEMIB .........