excuseme
Forumer storico
Grazie naturalmente a Iolk ed Alessandro 
Ti pareva che lo FTSEMIB perdesse l'occasione? Salito sopra le halfway nel Tracy e nel T+1, solo per farmi dispetto
Cosa significa codesta manovra?
Vi do la mia interpretazione più banale (che sicuramente lo FTSEMIB .......
):
in chiusura del primo Tracy Inverso del nuovo Mensile Inverso dal 26 Novembre;
e nel contempo,
il medesimo Tracy diventa una Lingua fra i T+1 Inversi, a meno che non venga allungato a confondersi con un T+1 (ci credo poco
).
Nel frattempo, la halfway nel Mensile, bollingeriana, si è ulteriormente alzata a circa 21.650 pt FTSEMIB;
ed essendo il nuovo (quarto) Tracy del Mensile Indice partito il 2 Dicembre,
ragionevole pensare che esso(Mensile) possa concludersi con detto Tracy

Esistono le Lingue, purtroppo
,
e sospetto una Figura di Raccordo di Tracy fra i T+1, che dubito
possa dissolversi ed evolvere in una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi 

Riguardo il quesito di DEPROTTO sul Trimestrale,
penso concordiate con me che il Trimestrale Indice sia partito alla fine di Ottobre: un T+1 ed un Tracy per complessivi 26 giorni;
mancano almeno altrettanti giorni ed almeno un paio di T+1.
Per la cronaca,
il Trimestrale Inverso, il 26 Novembre, aveva maturato 52 giorni di vita ed una struttura (nel caso)sufficiente a concluderlo di tre T+1;
quindi nulla osterebbe la partenza di un nuovo Trimestrale Inverso, che ci porterebbe verso la relativa halfway ..........
Vedremo,
l'aspettativa è/rimane di avere una conclusione apprezzabile del Mensile Indice scendendo oltre la relativa halfway

Ti pareva che lo FTSEMIB perdesse l'occasione? Salito sopra le halfway nel Tracy e nel T+1, solo per farmi dispetto

Cosa significa codesta manovra?
Vi do la mia interpretazione più banale (che sicuramente lo FTSEMIB .......

in chiusura del primo Tracy Inverso del nuovo Mensile Inverso dal 26 Novembre;
e nel contempo,
il medesimo Tracy diventa una Lingua fra i T+1 Inversi, a meno che non venga allungato a confondersi con un T+1 (ci credo poco

Nel frattempo, la halfway nel Mensile, bollingeriana, si è ulteriormente alzata a circa 21.650 pt FTSEMIB;
ed essendo il nuovo (quarto) Tracy del Mensile Indice partito il 2 Dicembre,
ragionevole pensare che esso(Mensile) possa concludersi con detto Tracy

Esistono le Lingue, purtroppo

e sospetto una Figura di Raccordo di Tracy fra i T+1, che dubito

Riguardo il quesito di DEPROTTO sul Trimestrale,
penso concordiate con me che il Trimestrale Indice sia partito alla fine di Ottobre: un T+1 ed un Tracy per complessivi 26 giorni;
mancano almeno altrettanti giorni ed almeno un paio di T+1.
Per la cronaca,
il Trimestrale Inverso, il 26 Novembre, aveva maturato 52 giorni di vita ed una struttura (nel caso)sufficiente a concluderlo di tre T+1;
quindi nulla osterebbe la partenza di un nuovo Trimestrale Inverso, che ci porterebbe verso la relativa halfway ..........

Vedremo,
l'aspettativa è/rimane di avere una conclusione apprezzabile del Mensile Indice scendendo oltre la relativa halfway