excuseme
Forumer storico
Grazie naturalmente a Iolk ed Alessandro
Ti pareva che lo FTSEMIB perdesse l'occasione? Salito sopra le halfway nel Tracy e nel T+1, solo per farmi dispetto
Cosa significa codesta manovra?
Vi do la mia interpretazione più banale (che sicuramente lo FTSEMIB ....... ):
in chiusura del primo Tracy Inverso del nuovo Mensile Inverso dal 26 Novembre;
e nel contempo,
il medesimo Tracy diventa una Lingua fra i T+1 Inversi, a meno che non venga allungato a confondersi con un T+1 (ci credo poco ).
Nel frattempo, la halfway nel Mensile, bollingeriana, si è ulteriormente alzata a circa 21.650 pt FTSEMIB;
ed essendo il nuovo (quarto) Tracy del Mensile Indice partito il 2 Dicembre,
ragionevole pensare che esso(Mensile) possa concludersi con detto Tracy
Esistono le Lingue, purtroppo ,
e sospetto una Figura di Raccordo di Tracy fra i T+1, che dubito possa dissolversi ed evolvere in una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi
Riguardo il quesito di DEPROTTO sul Trimestrale,
penso concordiate con me che il Trimestrale Indice sia partito alla fine di Ottobre: un T+1 ed un Tracy per complessivi 26 giorni;
mancano almeno altrettanti giorni ed almeno un paio di T+1.
Per la cronaca,
il Trimestrale Inverso, il 26 Novembre, aveva maturato 52 giorni di vita ed una struttura (nel caso)sufficiente a concluderlo di tre T+1;
quindi nulla osterebbe la partenza di un nuovo Trimestrale Inverso, che ci porterebbe verso la relativa halfway ..........
Vedremo,
l'aspettativa è/rimane di avere una conclusione apprezzabile del Mensile Indice scendendo oltre la relativa halfway
Ti pareva che lo FTSEMIB perdesse l'occasione? Salito sopra le halfway nel Tracy e nel T+1, solo per farmi dispetto
Cosa significa codesta manovra?
Vi do la mia interpretazione più banale (che sicuramente lo FTSEMIB ....... ):
in chiusura del primo Tracy Inverso del nuovo Mensile Inverso dal 26 Novembre;
e nel contempo,
il medesimo Tracy diventa una Lingua fra i T+1 Inversi, a meno che non venga allungato a confondersi con un T+1 (ci credo poco ).
Nel frattempo, la halfway nel Mensile, bollingeriana, si è ulteriormente alzata a circa 21.650 pt FTSEMIB;
ed essendo il nuovo (quarto) Tracy del Mensile Indice partito il 2 Dicembre,
ragionevole pensare che esso(Mensile) possa concludersi con detto Tracy
Esistono le Lingue, purtroppo ,
e sospetto una Figura di Raccordo di Tracy fra i T+1, che dubito possa dissolversi ed evolvere in una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi
Riguardo il quesito di DEPROTTO sul Trimestrale,
penso concordiate con me che il Trimestrale Indice sia partito alla fine di Ottobre: un T+1 ed un Tracy per complessivi 26 giorni;
mancano almeno altrettanti giorni ed almeno un paio di T+1.
Per la cronaca,
il Trimestrale Inverso, il 26 Novembre, aveva maturato 52 giorni di vita ed una struttura (nel caso)sufficiente a concluderlo di tre T+1;
quindi nulla osterebbe la partenza di un nuovo Trimestrale Inverso, che ci porterebbe verso la relativa halfway ..........
Vedremo,
l'aspettativa è/rimane di avere una conclusione apprezzabile del Mensile Indice scendendo oltre la relativa halfway