La quadratura del quadrato

profe! quando ha tempo per favore mi corregge il tema?
grazie!!!:rosa::reading::rosa::rasta:

Ciao Oder :)

Che Cicli sono? In un Grafico daily puoi analizzare i Mensili, a quello che vedo direi Trimestrali.
Ti allego la mia scansione (dei Trimestrali).
I doppi triangoli identificano gli Annuali o le Lingue Semestrali (vedasi Feb/Luglio 2020);
Lato Indice le due Lingue Mensili costituiscono un 'terzo' Trimestrale dell'Annuale Ott2020/Sett2021, da verificare nel futuro
e tu mi dirai che nutri dei dubbi (giustificati)
ed io ti rispondo che,
se a rigor di logica e buon senso l'Annuale Inverso termina il 13 Agosto, la Reciprocità ci consegna quanto sopra ............. :fiu:

Allegati

• T+3 FTSE MIB.png
    T+3 FTSE MIB.png
    47,6 KB · Visite: 97
Grazie a Sandro, Bruza, Iolk, Carrozza ed Oder :)

Pazienza, la dote di cui sono meno ricchi i Trader; questa serve con i Cicli :)

Fotocopio da ieri:
prima di tutto,
vediamo il segno che avrà il T-1 Inverso in corso ........... :fiu:
...........
al momento è positivo,
ma si potrebbe aggiungere un ulteriore Giornaliero Inverso .............. :fiu:

Quindi, vediamo cosa ci dirà il nuovo Giornaliero Inverso .... con pazienza :)

Sera a todos ciao Excuseme :) su inverso quasi a 39 h di vita... poi se vogliono fare un doppio max come si potrebbe ipotizzare ,lo farebbero a 5 t-3 facendo partire t lato indice:mumble:

Sera a todos ciao Excuseme :) su inverso quasi a 39 h di vita... poi se vogliono fare un doppio max come si potrebbe ipotizzare ,lo farebbero a 5 t-3 facendo partire t lato indice:mumble:

Ciao Runner :)

Possibile formazione di una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi ................. non cambierebbe i nostri ragionamenti, vedremo .......................

Grazie a Pelatie, Carrozza, Iolk e Runner :)

Bene, lo dicevamo ieri,
il T-1 Inverso ha raggiunto la sua lunghezza max statistica, cinque giorni e 1/2 circa:),
quindi,
Lunedì ci dovremo aspettare di scendere con il nuovo (T-1 Inverso).

L'interessamento dell'Halfway nel Tracy ci fa pensare ad una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi (che dovrà ripartire Lunedì :d:).

Per tutta la settimana il nostro Indice è rimasto a cavallo dell'Halfway nel T+1
ed il potenziale (salvo:)sorprese) nuovo T-1 Inverso positivo,
chiamerebbe un nuovo T+1 Inverso dal 5 Novembre.

Vedremo poi, come si diceva, se il tutto porta alla conclusione del Mensile Indice (ma non del Semestrale Indice), tra le Halfway a circa 27.000 e 26.400 pt FTSEMIB .......... :fiu:

Buongiorno ex,
Potrebbe oggi aver chiuso un lingua Tracy partita venerdì 5? Se si, potrebbe partire un t+3 inverso giusto? Grazie

Ciao Greespan :)

Si, con questa sera ci sarebbero le condizioni necessarie e sufficienti per un Tracy Inverso, da vedere nel prosieguo se sarà Lingua.

La questione del Trimestrale Inverso è più delicata;
non avendo sviluppato cinque T+1, c'è ancora spazio per il suo sviluppo.
Quindi la questione dipende da quello che farà lo FTSEMIB:
se continuerà a salire ........... vedremo;
se riprende a scendere .......... vedasi il Post qui sotto.

Grazie a Sandro, Carrozza e Iolk :)

Come diceva Elico :bow:, le Oscillazioni non sono eterne.
Per quanto mi riguarda :ciapet:,
il T-1 Inverso è terminato Venerdì;
oggi è stato aggiunto un ulteriore Giornaliero Inverso negativo che, potrebbe appartenere ad un nuovo T-1 o ad una Lingua T-2,
pertanto:
lo FTSEMIB dovrebbe salire almeno sino ad aver completato un T-2 Inverso, domani, dopodomani? :ciapet::ciapet:

Al momento non possiamo dire di più, si tratta di vedere se avremo un nuovo T-2 o T-1 Inverso dallo scorso Venerdì ............ :fiu:

Il segnale odierno è indubbiamente positivo,
in linea con l'idea che sia partito il nuovo Annuale Indice dal 20 Settembre;
mi aspettavo un Ritracciamento per la conclusione del Mensile Indice,
ma nel frattempo, la Halfway da raggiungere si è alzata sui 27.150 pt FTSEMIB
ed il futuro trapasso alla nuova Oscillazione potrebbe essere a nostra:)insaputa.

Insomma,
al momento,
l'ipotesi di nuovo Annuale Indice dal 20 Settembre è in corsa e le posizioni short sono da considerare pericolose.
Verrò smentito :lol:

Errata corrige :)

T-2 Inverso,
partito oggi pomeriggio verso le 15 e già in sviluppo negativo (dopo aver chiuso Lato Indice), come del resto esposto a Greespan :)

Salvo Lingue, il tono è positivo ...............
nuovo T-1 Inverso da Venerdì, nuovo T-2 Inverso/Indice da oggi.

Grazie a Sandro, Iolk e Carrozza :)

La Struttura Inversa dal 5 Settembre all'Apertura odierna è sicuramente un Tracy negativo,
ovvero,
il quinto Tracy che chiude il Mensile Inverso dopo 35 giorni.
In allegato a quanto sopra,
si potrebbe profilare la trasformazione della Struttura Inversa dal 26 Ottobre in un T+1 con Sequenza +-+-
che richiederebbe un ulteriore T-1 Inverso negativo :ciapet::ciapet:
In tutto questo, si inserisce :)lo strano caso del T-1 Inverso:), che io suppongo concluso Venerdì;
e molto probabilmente mi è sfuggita una :pLingua tra le due Oscillazioni :)

Resta in corsa, quindi, eventualmente dopo una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi, la incombenza di portare a conclusione il Mensile Indice.

Insomma,
l'ipotesi di salire con un ulteriore T-1 Inverso non è affatto peregrina,
e sarebbe comportamento tipico di un Sottostante con forte spunto rialzista;
in questo caso, non mi stupirei di vedere domani una partenza in Gap Up ............... :fiu:

In ogni caso, prima o poi :d:,
il nostro Indice dovrà indirizzarsi verso l'Halfway nel Mensile, ora a circa 27.250 pt FTSEMIB .......... :fiu::fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto