La quadratura del quadrato

Grazie ad Oder, Sandro e Iolk :)

Scrivevo ieri sera:
Nell'immediato,
l'attesa partenza di un nuovo T+1 Indice,
chiamerebbe il nostro Indice verso l'Halfway/MM200 nel T+1 a circa 26.500 pt FTSEMIB;
pur consapevoli che un movimento Laterale potrebbe vanificare tale aspettativa .................. :fiu:

Niente Laterale, lo FTSEMIB è salito quasi all'Halfway nel T+1;
ed oltre al T+1, era pure attesa la partenza del nuovo Mensile Indice,
che chiamerebbe il nostro Indice verso l'Halfway Matematica/MM50 nel Mensile a circa 26.750 pt FTSEMIB.

Mi sa che lì, sull'Halfway nel Mensile (producendo una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi), lo FTSEMIB si fermerà :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:;
perchè scrivevo che, a mio parere :ciapet:,
il Semestrale Indice abbisogna di un ulteriore terzo Mensile e già ci troviamo a ridosso dell'Halfway (nel Semestrale) ............ :fiu::fiu:

Questa fase positiva, sino all'Halfway nel Mensile,
potrebbe essere assai rapida, riconducibile all'interno della costruzione di un T-1 Indice dal min di ieri;
oppure,
più comoda con una struttura 3+2 del Trimestrale Indice.
Sto pensando ad un Mensile Indice di due T+1 inglobato nel Trimestrale Indice :mumble:

Vediamo l'atteggiamento dello FTSEMIB riguardo all'Halfway nel Mensile ....................... :fiu::fiu::fiu:

Grazie a Sandro e Iolk :)

Lo FTSEMIB è uno scioperato, oggi non ha combinato niente :)

Il nostro Indice, si è adagiato sull'Halfway nel Tracy, ha ritracciato dall'Halfway nel T+1 e neanche ha pensato all'Halfway nel Mensile; uno scioperato nullafacente :)

Dopo la divagazione odierna :),
rimaniamo in attesa del movimento verso l'Halfway Matematica/MM50 nel Mensile a circa 26.750 pt FTSEMIB :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Nel frattempo, potenziale T-1 Indice positivo, una potenziale notizia positiva ........... :fiu:

Voglio dire,
mi attendo, dal nostro Indice, un qualcosa che mi induca a pensare ad un nuovo Mensile Indice;
tipo il raggiungimento della MM200 nel Tracy nella zona dei 26.750/27.000 pt FTSEMIB ............................ :fiu::fiu:

Grazie a PuntoDiPartenza, Carrozza, Iolk, Oder e Sandro :)

Fotocopia di quanto scritto Giovedì scorso :):):)

Finalmente,
lo FTSEMIB si è alzato dall'Halfway nel Tracy e nel T+1 :ciapet:

E come scrivevo Mercoledì scorso:
è pure attesa la partenza del nuovo Mensile Indice,
che chiamerebbe il nostro Indice verso l'Halfway Matematica/MM50 nel Mensile a circa 26.750 pt FTSEMIB.

Mi sa che lì, sull'Halfway nel Mensile (forse, producendo una Lingua:p T+1 fra i Mensili Inversi), lo FTSEMIB si fermerà :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:;
perchè scrivevo, che a mio parere :ciapet:,
il Semestrale Indice abbisogna di un ulteriore terzo Mensile e già ci troviamo a ridosso dell'Halfway (nel Semestrale) ............ :fiu:

Resta da dire per il brevissimo,
che avendo il Tracy Inverso struttura +-+-, sarebbe necessaria una sparata all'insù per raggiungere il nostro target (trovandoci nel quarto T-2) :eeh:;
oppure,
il nostro Indice potrebbe colpire il bersaglio con un ulteriore terzo Tracy Inverso ed un comodo Laterale :p:p:p

Ed il tradizionale Rally Natalizio? Non so, fate voi .......... vedremo :)

Grazie a PuntoDiPartenza, Sandro, Carrozza, Iolk ed Oder :)

Bene, adesso sarebbe anche troppo. A dire il vero, ha raggiunto la Mediana di Bollinger(Halfway dinamica) nel Mensile :)

Dimentichiamoci delle nostre precedenti valutazioni e ragioniamo del breve/brevissimo :d:

Con una Sequenza + - + - nei T-2 Inversi dal 25 Novembre, dopo il T-2 Inverso in corso, avremo un nuovo Tracy Inverso od una Lingua T-1 :ciapet:

Allungando (domani:)) il T-2 Inverso in essere oltre i 27.300 pt FTSEMIB (del 25 Novembre), avremmo, nel Mensile Inverso, Sequenza dei Tracy + - che gli consentirebbe di salire e scendere dalla sua Halfway;
ovvero,
nel caso, il prosieguo potrebbe farsi ambiguo e prestarsi a Laterale in volatilità (a guardare gli Indicatori, questa sembra un'ipotesi del tutto plausibile :p).
Una Sequenza + - dei Tracy Inversi potrebbe dire T+1 Lingua fra i Mensili Inversi e richiederebbe di scendere all'Halfway nel Mensile ................................................... :fiu:
Ma in realtà, un nuovo Tracy Inverso richiederebbe di scendere alla relativa Halfway verso i 26.500 pt FTSEMIB, quindi oltre l'Halfway nel Mensile, ovvero, Lingua T+1 ?

Riassumendo,
il nostro Indice potrebbe allungare domani oltre i 27.300 pt FTSEMIB, o meno:);
oppure,
partire con un nuovo Tracy Inverso (od una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi) verso l'Halfway (nel Tracy) ai 26.500 pt FTSEMIB.

Ancora più semplice :),
lo FTSEMIB, domani o dopodomani, dovrebbe scendere verso l'Halfway nel Tracy :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: si tratta di vedere a che Livello sarà nel Grafico a 2H ............ :fiu::fiu:

Gli Indicatori sembrano preferire, per domani, un'ulteriore salita ad allungare il T-2 Inverso (ed alzare la Halfway nel Tracy) :mumble:

Grazie a Iolk, Bruza ed Oder :)

Come si diceva ieri:
domani o dopodomani, il nostro Indice, dovrebbe scendere verso l'Halfway nel Tracy :ciapet:, si tratta di vedere a che Livello sarà nel Grafico a 2H ............ :)

Il movimento odierno va confermato con un T-2 Inverso positivo (nuovo Tracy :d:) (ci potrebbe stare anche una Lingua T-1).

Per concludere,
sembra,
che lo FTSEMIB abbia già deciso per la partenza di un nuovo Tracy Inverso dirigendosi alla relativa Halfway in zona 26.500 pt .......... vedremo gli sviluppi ............ :fiu:

Grazie a PuntoDiPartenza, Sandro, Iolk, Bruza ed Oder :)

Si, oggi lo FTSEMIB ha toccato la Mediana di Bollinger nel Tracy,
ma siamo solo all'inizio del Tracy Inverso (salvo Lingue :p) e mi aspetterei ulteriore movimento verso l'Halfway matematica ai 26.500 pt :ciapet:

Lo FTSEMIB ha pure superato la MM200 nel T-1 ritornandovi poi al di sotto e di conseguenza ci potremmo aspettare un nuovo T+1 Inverso dal 7 Dicembre :ciapet::ciapet:

Lo FTSEMIB ha pure superato la MM200 nel Tracy ritornandovi poi al di sotto e di conseguenza ci potremmo aspettare un nuovo Mensile Inverso dal 7 Dicembre :ciapet::ciapet::ciapet:

Rimango della mia idea che il Semestrale Indice manchi di un Mensile e di conseguenza si debba ritornare al di sotto dell'Halfway ai 26.450 pt FTSEMIB :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Mi aspetto di scendere :lol:,
ma domani,
per la conclusione del T-2 Inverso ed eventualmente del T-1 Inverso (salvo Lingue :p) aspettiamoci Lateral:)Rialzismo ............ :fiu:

Grazie a PuntoDiPartenza, Carrozza, Oder, Iolk e Mash :)

Lateral:)Rialzismo conclusosi nel primo pomeriggio, gli striminziti tre giorni dal 7 Dicembre li considereremo un T-2 ed un T-1 Inverso positivo :ciapet:

Il nostro Indice ha incrociato al ribasso le Halfway nel T-1 e nel Tracy;
si trova al di sopra dell'Halfway nel T+1 situata, con la MM200, a circa 26.500 pt FTSEMIB.
La discesa sotto i 26.500 pt, ovvero, sotto le MM200 nel T-1, Tracy e T+1 chiamerebbe, dal 7 Dicembre, nuovi T+1, Mensile e Trimestrale(*) Inversi .............. vedremo :)

Come ripetevo anche ieri,
mi aspetto un terzo Mensile del Semestrale Indice, partito con il mese di Dicembre, che potrà avere polarità libera;
e tuttavia,
potenzialmente a chiudere Semestrale ed Annuale Indice (con un Trimestrale che potrà avere polarità libera) :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

A proposito del Trimestrale Indice, (*)configurandosi il 'vecchio' in 3+2, con ulteriori due T+1 (+-) potrebbe contenere il nuovo Mensile Indice.

Resta da vedere lo FTSEMIB che scende a incrociare i 26.500 pt e dove andrà a concludere il T-1 Indice;
anzi,
per costruire un ibrido tra Tracy e T+1 Indice, direi che Lunedì potrebbero concludersi entrambi; ovvero, il primo dei due T+1 del +2 nel Trimestrale Indice (forse :)) ........... vedremo :ciapet::fiu::ciapet::fiu::ciapet::fiu:

Ultima modifica:
Grazie a PuntoDiPartenza, Carrozza, Oder, Iolk e Mash :)

Lateral:)Rialzismo conclusosi nel primo pomeriggio, gli striminziti tre giorni dal 7 Dicembre li considereremo un T-2 ed un T-1 Inverso positivo :ciapet:

Il nostro Indice ha incrociato al ribasso le Halfway nel T-1 e nel Tracy;
si trova al di sopra dell'Halfway nel T+1 situata, con la MM200, a circa 26.500 pt FTSEMIB.
La discesa sotto i 26.500 pt, ovvero, sotto le MM200 nel T-1, Tracy e T+1 chiamerebbe, dal 7 Dicembre, nuovi T+1, Mensile e Trimestrale(*) Inversi .............. vedremo :)

Come ripetevo anche ieri,
mi aspetto un terzo Mensile del Semestrale Indice, partito con il mese di Dicembre, che potrà avere polarità libera;
e tuttavia,
potenzialmente a chiudere Semestrale ed Annuale Indice (con un Trimestrale che potrà avere polarità libera) :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

A proposito del Trimestrale Indice, (*)configurandosi il 'vecchio' in 3+2, con ulteriori due T+1 (+-) potrebbe contenere il nuovo Mensile Indice.

Resta da vedere lo FTSEMIB che scende a incrociare i 26.500 pt e dove andrà a concludere il T-1 Indice;
anzi,
per costruire un ibrido tra Tracy e T+1 Indice, direi che Lunedì potrebbero concludersi entrambi; ovvero, il primo dei due T+1 del +2 nel Trimestrale Indice (forse :)) ........... vedremo :ciapet::fiu::ciapet::fiu::ciapet::fiu:
Non capisco una beata mazza di cicli ma credo che la tua analisi prevede un ritorno indice a 26500 e una ripartenza x nuovi max? Se ho capito bene anch'io che dentro le mie vene da sempre scorre ribasso ribasso e ancora ribasso - specialmente su gli amerikkioni - da un po di tempo abbandonate le fissazioni sterili memorizzo i prezzi di fermata e di ripartenza Quindi tornando al ns spellacchio x lunedi dopo un rintraccio nn più sotto de 26640 /600 di futer mi attendo salite sino a venerdì magari sino a 27400 di fib Ovviamente se nel fine settimana nn succede niente che possa influenzare seriamente gli indici mondiali Ciao e bravo.x le tue analisi

Grazie a Sandro, Oder, Iolk, Bruza e Tonytrader :)

Potenzialmente abbiamo un 'ibrido' Tracy/T+1 INDICE;
lecito aspettarsi T-2/T-1 Indice positivo per la partenza dei nuovi Tracy/T+1, Lateral:)Rialzismo??

A questo punto,
il nostro Indice può salire o scendere a piacimento :d: con svariate soluzioni (anche Figura di Raccordo fra i Mensili).

Se rimango fedele alla mia idea che manchi un Mensile al Semestrale Indice, dopo la partenza del nuovo Tracy/T+1 Indice mi aspetterei di scendere; ma è solo la mia opinione :ciapet:

Lo FTSEMIB si trova a cavallo dell'Halfway nel Mensile
e
dopo la imminente partenza del nuovo Tracy Indice si prospettano due strade:
salire al di sopra dell'Halfway nel Mensile,
oppure,
scendere al di sotto dell'Halfway nel Mensile.

Quindi, occhio all'Halfway nel Grafico giornaliero del Mensile ............. :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto