excuseme
Forumer storico
Grazie ad Oder, Sandro e Iolk
Scrivevo ieri sera:
Nell'immediato,
l'attesa partenza di un nuovo T+1 Indice,
chiamerebbe il nostro Indice verso l'Halfway/MM200 nel T+1 a circa 26.500 pt FTSEMIB;
pur consapevoli che un movimento Laterale potrebbe vanificare tale aspettativa ..................
Niente Laterale, lo FTSEMIB è salito quasi all'Halfway nel T+1;
ed oltre al T+1, era pure attesa la partenza del nuovo Mensile Indice,
che chiamerebbe il nostro Indice verso l'Halfway Matematica/MM50 nel Mensile a circa 26.750 pt FTSEMIB.
Mi sa che lì, sull'Halfway nel Mensile (producendo una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi), lo FTSEMIB si fermerà ;
perchè scrivevo che, a mio parere ,
il Semestrale Indice abbisogna di un ulteriore terzo Mensile e già ci troviamo a ridosso dell'Halfway (nel Semestrale) ............
Questa fase positiva, sino all'Halfway nel Mensile,
potrebbe essere assai rapida, riconducibile all'interno della costruzione di un T-1 Indice dal min di ieri;
oppure,
più comoda con una struttura 3+2 del Trimestrale Indice.
Sto pensando ad un Mensile Indice di due T+1 inglobato nel Trimestrale Indice
Vediamo l'atteggiamento dello FTSEMIB riguardo all'Halfway nel Mensile .......................
Scrivevo ieri sera:
Nell'immediato,
l'attesa partenza di un nuovo T+1 Indice,
chiamerebbe il nostro Indice verso l'Halfway/MM200 nel T+1 a circa 26.500 pt FTSEMIB;
pur consapevoli che un movimento Laterale potrebbe vanificare tale aspettativa ..................
Niente Laterale, lo FTSEMIB è salito quasi all'Halfway nel T+1;
ed oltre al T+1, era pure attesa la partenza del nuovo Mensile Indice,
che chiamerebbe il nostro Indice verso l'Halfway Matematica/MM50 nel Mensile a circa 26.750 pt FTSEMIB.
Mi sa che lì, sull'Halfway nel Mensile (producendo una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi), lo FTSEMIB si fermerà ;
perchè scrivevo che, a mio parere ,
il Semestrale Indice abbisogna di un ulteriore terzo Mensile e già ci troviamo a ridosso dell'Halfway (nel Semestrale) ............
Questa fase positiva, sino all'Halfway nel Mensile,
potrebbe essere assai rapida, riconducibile all'interno della costruzione di un T-1 Indice dal min di ieri;
oppure,
più comoda con una struttura 3+2 del Trimestrale Indice.
Sto pensando ad un Mensile Indice di due T+1 inglobato nel Trimestrale Indice
Vediamo l'atteggiamento dello FTSEMIB riguardo all'Halfway nel Mensile .......................