Grazie a Sandro, Oder, Iolk, Yaba e Bruza
Direi che, in proposito dei T-2, si è formata una Figura di Raccordo
Il nostro Indice si è divertito a perforare l'Halfway nel Mensile per poi ritornare sui suoi passi; al momento il segnale è positivo ...............
e
rimane il nostro Punto di Controllo:
la Halfway nel Mensile, sempre a circa 22.100 pt FTSEMIB; stabilmente sotto, il segnale sarebbe negativo ..............
Potrei scrivere un Romanzo sulla situazione dei Cicli di breve, ma la sostanza è quella li sopra, che dopo non mi si venga a dire ............
Vogliamo dare un occhio al
Biennale Indice tanto caro a Greespan?
Nato il 16 Marzo del 2020, si è evoluto per seicento giorni sino al 14/07/2022, sviluppando cinque Semestrali ed una Lingua
Se la mia lettura è corretta,
il Ciclo è da considerare finito a Luglio e ad esso potrà succedere un altro Biennale od una Lingua Annuale;
ovvero,
in ogni caso il Semestrale Indice in corso da Luglio
dovrebbe essere positivo (come da consuetudine Ciclica per nuova Struttura o Lingua).
Difficile che ad Ottobre/Novembre avremo un minimo; a meno che, leggi più sotto .........
Avessi sbagliato tutta la mia Analisi,
per il sottoscritto non sarà un problema, perchè lo FTSEMIB, lo marcheremo stretto (non come la mia Juve
) e se andrà a 5.000 pt saremo li.
Voglio dire, dei Livelli e degli ammonimenti ricevuti di recente me ne frego (perdonate la franchezza), non mi interessano.
Quella sopra è la mia visione
Ciclica di Lungo Periodo
e non sono disponibile a discuterla; solo il nostro Indice ha la facoltà di farmela cambiare
;
per esempio:
se il Semestrale Indice che sembra chiuso il 14 Luglio venisse trasformato in una Struttura 3+2; potremmo ritrovarci con un minimo più avanti.
Lo spiego a scanso che Greespan venga poi a dirmi che mi ero sbagliato;
non capendo che in questo momento non è possibile saperlo, se non si vuole essere accusati di Esercizio Abusivo della professione di Mago
Non faccio il Mago, mi limito a leggere i Cicli, fin dove possibile spero; scusate la
manifesta
inferiorità
, c'è gente che si posiziona con
largo
anticipo
e
sicurezza