La quadratura del quadrato (8 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Sandro, Yaba e Bruza :)

No, niente Lingua:pT+1 Inversa;
direi, invece, creata una Figura di Raccordo di Tracy fra i T+1, chiusa sul min del 9 e sul max del 13 Dicembre :p

Il nostro Indice sta approcciando l'Halfway nel Trimestrale, da vedere se continua al di sotto o ritornerà al di sopra; l'aspettativa sarebbe di scendere per un ulteriore quarto T+1 Indice dal 9 Dicembre .......... :fiu:

Quindi,
lo FTSEMIB dovrebbe scendere (per un T+1) stando anche al di sotto dell'Halfway nel T+1, ora a circa 24.300 pt;
poi, quando incrocerà nuovamente e stabilmente l'Halfway nel T+1, vedremo come si posizionerà rispetto l'Halfway nel Trimestrale ............. :fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Sandro, Oder e Yaba :)

Pausa odierna per questione di T-2/T-1 Indice in ripartenza.

Come scrivevo ieri,
monitor del contingente l'Halfway nel T+1, ora a circa 24.200 pt FTSEMIB;
sotto alla medesima, continuerà la costruzione del quarto T+1 del Trimestrale Indice;
sopra la stessa,
valuteremo il comportamento del nostro Indice rispetto all'Halfway nel Trimestrale, il solito sotto o sopra :)

Halfway nel Semestrale a:)soli 22.700 pt FTSEMIB;
ed in proposito voglio notare che si propone come un serio obbiettivo del momento, in quanto il Semestrale Inverso si è completato nella classica Sequenza + - + - :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Riassumendo,
sotto l'Halfway nel T+1 (dove ci troviamo attualmente) dovremmo continuare a scendere a concludere il T+1 Indice ............ :fiu:

Lunedì,
aspettiamoci ulteriore Lateral:)Rialzismo per il completamento del T-1 Inverso, vedasi la relativa Halfway :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Yaba, Oder, Bruza e Iolk :)

Praticamente/quasi allo stesso livello di quella nel Semestrale, si trova l'Halfway nell'Annuale (22.650 pt FTSEMIB);
con MM200 nel frame dell'Annuale a circa 21.900 pt FTSEMIB, questo potrebbe essere un ulteriore target del movimento in atto ........... :fiu:

A circa 24.000 e 24.150 pt FTSEMIB, le Halfway nel Tracy e nel T+1;
il ritorno al di sopra delle medesime andrà valutato rispetto alle Halfway nel Mensile e Trimestrale;
mentre, con la permanenza al di sotto, dovrebbe continuare la discesa verso i livelli indicati ............ :fiu::fiu:

Volendo continuare il Ritracciamento,
sarebbe opportuno che il nostro Indice rendesse negativo il T-1 Indice in corso dal min di Venerdì ............ :fiu::fiu::fiu:

Per il momento, posso mantenere la mia idea, che lo FTSEMIB probabilmente scenderà alle, ed anche oltre, le Halfway nel Semestrale/Annuale :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Iolk e Bruza :)

Lo FTSEMIB sta approcciando l'Halfway nel Tracy;
e l'aspettativa sarebbe di rimanere al di sotto dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 24.300 pt, per andare a produrre il terzo Tracy del Mensile Indice .............. :fiu:

Se, invece, il nostro Indice salirà stabilmente sopra l'Halfway nel Mensile, verrà isolato un T+1 Indice fra i Mensili ............. :fiu::fiu:

Per il momento, siamo in linea con il commento di ieri :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Yaba, Bruza, Oder, Iolk e Michi :)

In approccio alle Halfway nel Tracy e nel T+1; completata una Sequenza +-+- nel T+1 Inverso, con tanto di swing condizionato sul max del 13 Dicembre :p
Rally natalizio? :) Il nostro beneamato:)Indice ci tiene da quasi due mesi sull'altalena :p:p

Di più,
in approccio alle Halfway nel Mensile e nel Trimestrale;
ed a questo punto,
stabilmente sopra l'Halfway nel Trimestrale, ora a circa 24.050 pt FTSEMIB, significherà nuovo Trimestrale Indice o Lingua;
diversamente,
sotto l'Halfway nel Trimestrale mi aspetterei di raggiungere l'Halfway nel Semestrale .............. :fiu:

Insomma,
occhio all'Halfway nel Trimestrale, già domani ci sarebbero le condizioni per ritornarvi al di sotto (se non verrà allungato il T-1 Inverso) ............. :fiu::fiu:
Ovvero,
chiudiamo:)un:)occhio almeno sino alla fine del T-1 Inverso :)

Per quanto mi riguarda, come ho già scritto,
dopo una Sequenza +-+- nel Semestrale Inverso, :ciapet:
mi aspetterei che si scendesse a riprendere l'Halfway nel Semestrale, appunto, per portare a conclusione il Semestrale Indice :ciapet::ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, Bruza ed Oder :)

Lo FTSEMIB è ritornato sotto l'Halfway nel Trimestrale e valgono le considerazioni già proposte ieri :ciapet:

Ripetendomi, mi aspetterei che venga raggiunta (e:)anche:)superata) l'Halfway nel Semestrale, ora a circa 22.800 pt FTSEMIB ............. :fiu:

In ogni caso,
il nostro Indice, dovrebbe rimanere al di sotto dell'Halfway nel T+1, per almeno un Tracy dal min del 20 Dicembre ............... :fiu::fiu:
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
Grazie a Yaba, Bruza, Oder, Iolk e Michi :)

In approccio alle Halfway nel Tracy e nel T+1; completata una Sequenza +-+- nel T+1 Inverso, con tanto di swing condizionato sul max del 13 Dicembre :p
Rally natalizio? :) Il nostro beneamato:)Indice ci tiene da quasi due mesi sull'altalena :p:p

Di più,
in approccio alle Halfway nel Mensile e nel Trimestrale;
ed a questo punto,
stabilmente sopra l'Halfway nel Trimestrale, ora a circa 24.050 pt FTSEMIB, significherà nuovo Trimestrale Indice o Lingua;
diversamente,
sotto l'Halfway nel Trimestrale mi aspetterei di raggiungere l'Halfway nel Semestrale .............. :fiu:

Insomma,
occhio all'Halfway nel Trimestrale, già domani ci sarebbero le condizioni per ritornarvi al di sotto (se non verrà allungato il T-1 Inverso) ............. :fiu::fiu:
Ovvero,
chiudiamo:)un:)occhio almeno sino alla fine del T-1 Inverso :)

Per quanto mi riguarda, come ho già scritto,
dopo una Sequenza +-+- nel Semestrale Inverso, :ciapet:
mi aspetterei che si scendesse a riprendere l'Halfway nel Semestrale, appunto, per portare a conclusione il Semestrale Indice :ciapet::ciapet:
ciao.. io nn conto come te..ma voglio capire...il trimestrale parte dal 29/9 o 13/10? lo dai già concluso? dove? 20/12 ?e il semestrale quanto può durare per il tuo metodo.? grazie
 

excuseme

Forumer storico
ciao.. io nn conto come te..ma voglio capire...il trimestrale parte dal 29/9 o 13/10? lo dai già concluso? dove? 20/12 ?e il semestrale quanto può durare per il tuo metodo.? grazie

Ciao :)

Dal 29 Settembre :ciapet:, ha concluso il suo quarto T+1 sul min del 20 Dicembre ed avrebbe facoltà di aggiungerne un quinto.

Il Semestrale dura dai tre ai cinque Mensili; i Mensili dai 25 ai 40 giorni circa e quindi il Semestrale dai 75 ai 200 giorni circa.
Non è il caso di fissarsi sul Tempo, Sequenze e sottoCicli sono fondamentali.
Siccome i costruttori del Semestrale sono i Mensili, non ha nessun senso dire che un Semestrale contiene due Trimestrali perchè non è sempre vero!
Insomma, i soliti errori, commessi da chi non ha in testa la versione corretta dell'Analisi Ciclica.

Il Semestrale Indice,
personalmente :ciapet:,
lo faccio partire dal min del 14 Luglio, costituito da Mensile+, Lingua T+1, Mensile+ ...........
quindi, per dichiararsi Semestrale, deve produrre almeno un ulteriore Mensile dal 29 Novembre .............
 

excuseme

Forumer storico
Una piccola aggiunta a quanto sopra;
il fatto che manchi un intero Mensile a completare il Semestrale Indice,
potrebbe rinviare l'approdo all'Halfway del Semestrale, cosa che io invece mi aspetterei :ihih:

Rimangono sempre in agguato le Lingue, ed una T+1 potrebbe portarci sull'Halfway .................
 

excuseme

Forumer storico
Tre Mensili da 20 giorni, in Sequenza valida ovviamente, possono dare un Semestrale?
Certamente,
tre Mensili sono sufficienti per avere un Semestrale, anche se di 60 giorni.

Cicli e Sequenze, fondamentali ............
 

Users who are viewing this thread

Alto