La quadratura del quadrato

Grazie a Yaba, Sandro, Iolk, Oder e Bruza :)

A dire il vero, mia svista sulla Sequenza, la Lingua T-1 Inversa, nel caso, si dovrebbe essere conclusa sul max di ieri :p

A questo punto,
se come mi aspetto :ciapet:, restano da concludere Strutture Indice di avanzata età e comunque in fine Sequenza (T+1, T+2);
attenzione a possibili scrosci verso l'Halfway nel Mensile, ora a circa 26.700 pt FTSEMIB .............. :fiu:

Nel caso,
la violazione dell'Halfway nel Mensile,
ce la possiamo aspettare solo momentanea, visto che siamo vicini alla conclusione delle Strutture indice :ciapet::ciapet:

Sopra il max di ieri,
dovremo pensare che, a:)nostra:)insaputa, si sia già concluso il Mensile Indice; ma francamente, la cosa non mi convince :ciapet::ciapet::ciapet:

Grazie a Sandro, Oder, Yaba, Bruza e Iolk :)

Sopra il max dell'altro ieri,
dovremo pensare che, a:lol:nostra:lol:insaputa, si sia già concluso il Mensile Indice; ma francamente, la cosa non mi convinceva .......
Ed invece ......... :ihih:
Non ho attribuito importanza al T-1 Indice conclusosi sul min del 20 Gennaio,
non era stata interessata l'Halfway nel Mensile
e la Struttura risulta/risultava costituita (Lato Indice) da Tracy, T-1, Tracy, T-1 (due T-1 = Tracy?!);
insomma, non mi posso (non mi voglio :)) buttare la croce addosso :mumble:

Ed a questo punto, facendo tesoro di quanto sopra :ciapet::
il nostro Indice ha punto l'Halfway nel T+1 sul min del 10 Febbraio ed allora,
tra il 9 ed il 10 Febbraio possiamo ipotizzare la chiusura dei T+1 antagonisti :ciapet:

Rimane in vigore la solita procedura,
sotto le Halfway nel Tracy e nel T+1 per avere aspettative di Ritracciamento; ovvero, in questo momento, sotto i 27.500 pt FTSEMIB ............ :fiu:

Grazie a Yaba, Bruza e Iolk :)

Il nostro Indice ha incrociato le Halfway nel Tracy e nel T+1, ritornandoci subito sopra; si mantiene il segnale positivo ........... :fiu:

Nessuna speranza di scendere finchè si rimane al di sopra delle Halfway nel Tracy e T+1;
al di sotto dell'Halfway nel Tracy, per Ritracciare, lo FTSEMIB dovrà incrociare (ed andare oltre a) quella nel Mensile, ora a circa 26.900 pt FTSEMIB;
perchè, al di sopra l'Halfway nel Mensile, il nostro Indice dovrà aggiungere, salendo, ulteriori Tracy negativi al 'vecchio' Mensile Inverso .............. :fiu::fiu:

Fra le Halfway nel Tracy e nel Mensile, sono cavoli del Trader :)

Grazie a Sandro, Yaba, Bruza e Iolk :)

Lo FTSEMIB si è disposto fra le Halfway nel Tracy e nel T+1, ora a circa 27.550 pt;
per confermare il Ritracciamento dovrà incrociare l'Halfway nel Mensile, ora a circa 27.000 pt, per andare a chiudere il Mensile Indice ........... :fiu:

Per quello che mi sembra :ciapet:,
Mensile e Trimestrale Inverso potrebbero allungarsi :ciapet::ciapet:;
quindi,
un possibile ritorno del nostro Indice al di sopra dell'Halfway nel Tracy annullerebbe il segnale negativo ............. :fiu::fiu:

Grazie a Yaba, Oder e Iolk :)

Segnale negativo confermato, il nostro Indice è sceso sotto le Halfway nel Tracy e nel T+1 ............ :fiu:

Tuttavia,
il nostro Indice è pure rimasto al di sopra dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 27.050 pt FTSEMIB.

Come ho già spiegato:
al di sotto dell'Halfway nel Tracy, per Ritracciare, lo FTSEMIB dovrà incrociare (ed andare oltre a) quella nel Mensile;
perchè, al di sopra dell'Halfway nel Mensile, il nostro Indice dovrà aggiungere, salendo, ulteriori Tracy negativi al 'vecchio' Mensile Inverso .............. :fiu::fiu:

Halfway nel Trimestrale in zona 26.000 pt FTSEMIB ...... se il nostro Indice volesse concludere il Trimestrale Indice.

Grazie a Sandro, Bruza, Yaba, Oder e Iolk :)

Il nostro Indice si trova esattamente sull'Halfway nel Mensile; l'Halfway nel Trimestrale si trova in zona 26.000 pt FTSEMIB ........... :fiu:

Lo FTSEMIB potrebbe decidere di aver concluso il Mensile Indice e riportarsi al di sopra dell'Halfway nel Mensile;
oppure,
continuare a scendere verso l'Halfway nel Trimestrale per concluderne il Lato Indice ............ :fiu::fiu:

Il Mensile Indice :ciapet:avrebbe:ciapet: spazio per altri due Tracy.

Sotto l'Halfway nel Mensile, il nostro Indice dovrà(se non riparte con un nuovo T+2 Indice) scendere per ingrandire il Mensile Indice ........... :fiu::fiu::fiu:

Grazie ad Oder, Yaba, Bruza e Iolk :)

Bene :)
Dobbiamo scoprire se lo FTSEMIB ha costruito una Lingua T-1 Inversa fra i Tracy :ciapet:

Nel caso di Lingua (mia:ciapet:ipotesi:ciapet:preferita), il nostro Indice riprenderà a scendere oltre il min di ieri ............. :fiu:

Diversamente, risalirà oltre l'Halfway nel Tracy (ora a 27.370 pt FTSEMIB) girando il sentiment al positivo (siamo sopra l'Halfway nel Mensile) ........... :fiu::fiu:

Grazie a Sandro, Yaba, Bruza, Oder e Iolk :)

Il nostro Indice sembra confermare, con la discesa sotto l'Halfway nel Tracy, la formazione di una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi;
di più,
scendendo sotto le Halfway nel T+1 e nel Mensile, la propensione a Ritracciare ulteriormente ............ :fiu:

Andremo a chiudere il Trimestrale Indice :)? Se lo FTSEMIB incrocerà la relativa Halfway, ora a circa 26.300 pt, ed anche oltre ovviamente :)
Visto che,
se:ciapet:sono:ciapet:nel:ciapet:giusto, l'Annuale Inverso ha sviluppato cinque Trimestrali,
(salvo Lingua Semestrale) dovremmo assistere alla partenza del nuovo Annuale Inverso e per ciò potrebbe essere ambito come target la MM200 nel due giorni, ora a 24.674 pt FTSEMIB .............. :fiu::fiu:

Un eventuale ritorno stabile sopra l'Halfway nel Tracy/Mensile, oltre i 27.200 pt FTSEMIB, annullerebbe l'ipotesi di scendere a concludere il Trimestrale Indice ............. :fiu::fiu::fiu:

Grazie a Sandro, Yaba, Bruza, Iolk ed Oder :)

Il segnale sarebbe positivo, tuttavia, possiamo nutrire un dubbio :)

Non era una Lingua T-1 Inversa, il nostro Indice l'ha trasformata in un Tracy Inverso:
tuttavia,
se non viene superato il max di metà Febbraio, potrebbe essere il primo Tracy del nuovo Mensile Inverso che richiederebbe di scendere al di sotto dell'Halfway (nel Mensile);
sopra il max di metà Febbraio, saremo ancora nel 'vecchio' Mensile Inverso (con eventuale Struttura 3+2).

Il nostro Indice,
potrebbe mantenere positivo il Tracy Inverso in corso o renderlo negativo superando i max di metà Febbraio, arrivando al medesimo risultato (eventuale 3+2) di allungare salendo il 'vecchio' Mensile Inverso;
quando saremo nel nuovo Tracy Inverso deciderà l'Halfway nel Mensile con il solito sopra o sotto .............. :fiu:

Quindi,
sopra l'Halfway nel Tracy decidono i max di metà Febbraio (positivi al di sopra);
sotto l'Halfway nel Tracy, ora a circa 27.250 pt FTSEMIB, deciderà l'Halfway nel Mensile (sopra sarà destino risalire) ............. :fiu::fiu:

Grazie a Iolk, Sandro e Yaba :)

Da ieri non è cambiato nulla.
Sotto ai max di metà Febbraio potremmo trovarci in partenza di un Mensile Inverso o addirittura di un Trimestrale Inverso.

Decisiva la Halfway nel Mensile, ora a circa 27.300 pt FTSEMIB; come al solito, stabilmente sotto, saremo in partenza di Strutture Inverse ............ :fiu:
Al di sopra, ci dobbiamo considerare nel 'vecchio' Mensile Inverso da ingrandire salendo ............. :fiu::fiu:

Naturalmente,
siccome le Oscillazioni non sono eterne, il nostro Indice dovrà dirimere la questione;
come dire,
che concluso il Tracy Inverso in corso, se ancora positivo, mi aspetterei di capire con la partenza del nuovo :mumble:

Personalmente, sotto ai max di metà Febbraio, mantengo la mia view negativa :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto