La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro e NuovoBorsa :)

Sempre nella zona delle fregature, tra le Halfway nel Trimestrale e nell'Annuale.
Raggiunta oggi l'Halfway nel Semestrale.
In teoria, :ciapet:
il nostro Indice sarebbe pronto (all'ingrosso) addirittura per partire con un nuovo Annuale Indice, Tracy Indice più o meno :ihih:
Troppa fretta caro Analista! :)
Per partire con un nuovo Annuale Indice, prima sarebbe il caso di incontrare la relativa Halfway :lol:
Mi scuso per la svista.

Generoso il nostro Indice, :ihih:
nel confermare oggi la procedura di chiusura del T-1 Indice; da vedere se lo ha concluso o lo allunghera verso il basso di un paio di Giornalieri .......... :fiu:

Aspettiamoci domani di riprendere i 26.000 pt per la partenza del nuovo T-2 Indice ........... :fiu::fiu: oltre i 26.200 per un nuovo T-1 .......... :fiu::fiu::fiu:

Osservare le Halfway nel Tracy e nel T+1, ora in zona 26.500 e 27.000 pt FTSEMIB; sopra a queste indizio di possibile ripresa dei corsi.

Il nostro Indice potrebbe riprendere l'Halfway nel Tracy e poi ridiscendere al di sotto per completare il Mensile Indice continuando il ribasso :mumble:

Ultima modifica:
Grazie a Bruza, Sandro, Oder e Iolk :)

Direi che potrebbe essere aggiunto un quinto T-1 al T+1 Indice, che farebbe da Lingua fra i Tracy Indice :ciapet:

Diversamente da quanto sopra, il nostro Indice deve salire oltre l'Halfway nel T+1, ora a circa 26.700 pt FTSEMIB ........... :fiu:

Quindi,
aspettiamoci, per raggiunti limiti di età, di incrociare l'Halfway nel Tracy, ora a circa 26.100 pt FTSEMIB;
poi deciderà l'Halfway nel T+1:
sotto si continua a scendere,
sopra stabilmente indizio di ripresa dei corsi ............ :fiu::fiu:

Grazie a Yaba, Iolk e Bruza :)

Incrociata, come prospettato ieri, l'Halfway nel Tracy; ma dopo, lo FTSEMIB si è riportato al di sotto confermando il segnale negativo.

Comunque,
mi aspetto di veder partire il nuovo Tracy Indice, dopo una potenziale Lingua T-1 Indice in costruzione dal min di ieri, come scrivevo ieri :)

La roadmap,
riprendere l'Halfway nel Tracy, ora a circa 26.000 pt FTSEMIB e poi:
già spiegato ieri,
sopra o sotto l'Halfway nel T+1, ora a circa 26.350 pt FTSEMIB .............. :fiu:
Vista la configurazione, propenderei per il sopra l'Halfway nel T+1 :ciapet:

Ovviamente,
nonostante il mio disappunto, :lol:
il mancato sopralzo sulle dette Halfway manterrebbe il segnale negativo .............. :fiu::fiu:

Altro discorso sarà vedere come lo FTSEMIB intende portare a conclusione l'Annuale Indice, non sto a dilungarmi ...... vedremo.

Grazie a Sandro, Yaba, Oder, Iolk, Nuovoborsa e Bruza :)

Ripresa l'Halfway nel Tracy, ora a circa 25.800 pt FTSEMIB;
il nostro Indice è vicino all'Halfway nel T+1, ora a circa 26.000 pt FTSEMIB;
e come scrivevo, mi aspetterei di salire oltre ad entrambe le dette Halfway :ciapet:

Ovviamente, mi ripeto,
nonostante il mio disappunto, :lol:
il mancato sopralzo sulle dette Halfway manterrebbe il segnale negativo .............. :fiu:

Per parlare di nuovo Mensile Indice bisognerà salire verso i 27.000 pt FTSEMIB .............. :fiu::fiu:
Il mancato incontro con l'Halfway nel Mensile ci riporterà verso gli attuali minimi .............. :fiu::fiu::fiu:

Grazie a Yaba, Iolk e Sandro :)

Sopra le Halfway nel Tracy e nel T+1 :),
ma,
tutto inutile se,
entro la costruzione di un Tracy Indice dal min del 20 Marzo, il nostro Indice non sarà salito sopra l'Halfway nel Mensile ............. :fiu:

Halfway nel Mensile e nel Trimestrale in zona 27.050/27.100 pt FTSEMIB ............ :fiu::fiu:

Diversamente,
sarà segnale negativo,
il ritorno al di sotto delle Halfway nel Tracy e nel T+1, in zona 26.000 pt FTSEMIB ............. :fiu::fiu::fiu:

Sarebbe ingannevole la eventuale configurazione in 3+2 del Mensile Indice; ovvero, il Tracy Indice in corso che si configurasse positivo, potrebbe appartenere al 'vecchio' Mensile Indice :ihih:

Grazie a Nuovoborsa, Bruza, Oder, Yaba e Iolk :)

Il Laterale odierno ha portato lo FTSEMIB a ridosso dell'Halfway nel T-1;
dopo la chiusura del T-1 Indice, che potrebbe protrarsi sino ai 26.200 pt (guardo le Bollinger), dovrebbe partire il nuovo T-1 ............ :fiu:

Halfway nel Mensile e nel Trimestrale, ora entrambe a circa 27.050 pt FTSEMIB.

Halfway nel Tracy e nel T+1, ora a circa 26.150/26.100 pt FTSEMIB.

Non sto a ripetere quanto esposto nel post precedente, sappiamo ciò che significa l'incontro del nostro Indice con le varie Halfway .............. :fiu::fiu:

Io mi aspetto di salire, ma è solo la mia opinione e nulla più :ciapet:

Grazie a Sandro, Nuovoborsa, Yaba, Oder e Iolk :)

Chiuso e riaperto il T-1 Indice, guardando l'Halfway.
Ci sarebbero le condizioni per salire, dai valori attuali, con T-2 e T-1 Indice :ciapet:

Il nostro Indice si è mantenuto al di sopra delle Halfway nel Tracy e nel T+1; un segnale potenzialmente positivo se saliremo oltre le Halfway nel Mensile e nel Trimestrale ........... :fiu:

Halfway nel Mensile e nel Trimestrale, sempre entrambe a circa 27.050 pt FTSEMIB.

Halfway nel Tracy e nel T+1, ora a circa 26.300/26.100 pt FTSEMIB.

Grazie a Sandro, Iolk ed Oder :)

Allungato il T-1 Indice e FTSEMIB ritornato al di sotto delle Halfway nel Tracy e nel T+1; segnale (potenzialmente :ciapet:) negativo ........... :fiu:

Dal 20 Marzo, tuttavia, è stato costruito un T-1 Indice al momento positivo; per questo ho scritto potenzialmente :ciapet::ciapet:

Ovvero, nulla:lol:osta una ripresa dei corsi, al momento :ciapet::ciapet::ciapet:

Al di là delle mie divagazioni,
rimangono i classici tester delle Halfway nel Tracy e nel T+1, ora a circa 26.100/26.400 pt FTSEMIB; sopra o sotto, già sappiamo il significato ............ :fiu::fiu:

Per quanto mi riguarda,
mi aspetterei venisse confermato un nuovo T+1 Indice (ri)salendo oltre la relativa Halfway, poi bisognerà porre grande attenzione al posizionamento rispetto alla medesima.

Grazie a Sandro, Yaba, Oder, Iolk e Bruza :)

Il nosro Indice è risalito sopra l'Halfway nel T+1, ora a circa 26.170 pt FTSEMIB;
per confermare l'intento positivo dovrebbe rimanerci,
anzi, di più,
entro il T-1 Inverso in corso dal 22 Marzo, dovrebbe salire oltre la sua partenza ............ :fiu:

Se lo FTSEMIB non recupererà le condizioni di cui sopra, direi che scenderà, con un nuovo T+1 Inverso, sotto la relativa Halfway ........... :fiu::fiu:

Personalmente, propendo, anzi, mantengo oramai dal 20 Marzo, l'ipotesi rialzista (essendo tornati sopra l'Halfway nel T+1) :ciapet:

Comunque, non decido io, :)
decide il T-1 Inverso in corso dal 22 Marzo, occhio ............ :fiu::fiu::fiu:

Grazie a Oder, Bruza, Iolk e Yaba :)

Bene :)
Il movimento odierno ci consegna due possibilità:
riaperto, dopo:pLingua, il T-1 Inverso sul max di Apertura;
oppure,
continua la formazione del 'vecchio' T-1 Inverso in configurazione 3+2 ........... :fiu:

Il nostro Indice, alla fine è rimasto appoggiato al di sopra delle Halfway nel Tracy e nel T+1; potenziale segnale positivo ............ :fiu::fiu:

Ancora non lo sappiamo, se sia partito o meno un nuovo T+1 Inverso;
tuttavia, in ogni caso,
per salire è necessario mantenersi al di sopra dell'Halfway nel T+1, ora a circa 26.300 pt FTSEMIB ............. :fiu::fiu::fiu:

Al momento mantengo un :)prudente:) ottimismo :ihih:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto