La quadratura del quadrato (1 Viewer)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Swingreverse, Alessandro e Plant :)

Bene :)
Il nostro Indice continuerà a scendere domani?
Temo che risalirà :lol:,
sospetta Figura di Raccordo di T-2, propedeutica alla partenza di un nuovo Tracy Indice :ciapet:
Siamo nel Paradiso degli Scalper :)

Noto che, l'Halfway nel Trimestrale si mantiene a circa 30.000 pt FTSEMIB;
e visto che do per partiti gli Annuali il 06/03 ed il 26/10/2023 :ciapet::ciapet:,
nel rispetto delle nostre consuetudini,
l'atteso movimento di chiusura del Trimestrale Indice dovrebbe limitarsi entro i circa 29.000 pt FTSEMIB dell'Halfway nell'Annuale ........... :fiu:

Intanto? Domani si sale :lol:
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
Grazie a Iolk, Swingreverse, Alessandro e Plant :)

Bene :)
Il nostro Indice continuerà a scendere domani?
Temo che risalirà :lol:,
sospetta Figura di Raccordo di T-2, propedeutica alla partenza di un nuovo Tracy Indice :ciapet:
Siamo nel Paradiso degli Scalper :)

Noto che, l'Halfway nel Trimestrale si mantiene a circa 30.000 pt FTSEMIB;
e visto che do per partiti gli Annuali il 06/03 ed il 26/10/2023 :ciapet::ciapet:,
nel rispetto delle nostre consuetudini,
l'atteso movimento di chiusura del Trimestrale Indice dovrebbe limitarsi entro i circa 29.000 pt FTSEMIB dell'Halfway nell'Annuale ........... :fiu:

Intanto? Domani si sale :lol:
La panca : 30500 fut
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Swingreverse, Bruza ed Alessandro :)

Lunedì? Si scende :lol:
Possibile che si vada alla conferma delle ipotesi formulate ieri :ciapet:

Noto che, l'Halfway nel Trimestrale è salita a circa 30.050 pt FTSEMIB.

Il nostro Indice si trova a cavallo delle solite Halfway di breve periodo, e credo non sia il caso di sprecarci sopra altre considerazioni;
come già spiegato, se come mi aspetto,
lo FTSEMIB scenderà a chiudere il Trimestrale Indice, dovrebbe mantenersi :)alto:) sui 29.000 pt ............. :fiu:

Indice FTSEMIB, no sue imitazioni come Future, CFD, Certificati ............. è Lui che decide la strada :)
 

excuseme

Forumer storico
Provo a spiegarmi meglio.

La chiusura di ieri sembrava adeguata a concludere un Tracy Indice (rispetto l'Halfway ed i sottoCicli).
Vista la sostanziosa discesa, ho pensato ad un probabile rimbalzo, visti i precedenti che si susseguono da Dicembre.

E visto che, a mio parere, dovremmo scendere,
notando che lo FTSEMIB staziona sulle Halfway nel Tracy/T+1, dovendo scendere, sarebbe opportuno scendesse (con rispetto alle Halfway);
da questo la mia :)azzardata:) ipotesi di scendere :ciapet:
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Provo a spiegarmi meglio.

La chiusura di ieri sembrava adeguata a concludere un Tracy Indice (rispetto l'Halfway ed i sottoCicli).
Vista la sostanziosa discesa, ho pensato ad un probabile rimbalzo, visti i precedenti che si susseguono da Dicembre.

E visto che, a mio parere, dovremmo scendere,
notando che lo FTSEMIB staziona sulle Halfway nel Tracy/T+1, dovendo scendere, sarebbe opportuno scendesse (con rispetto alle Halfway);
da questo la mia :)azzardata:) ipotesi di scendere :ciapet:
Avevo capito molto chiaro.
È quello che mi aspetto anch'io
Ma ultimamente fanno solo trading
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bubbina, Iolk, Bruza, Alessandro e Piccione :)

FTSEMIB al di sotto delle solite Halfway, T-1, Tracy, T+1; sarà la volta che si scende? :)

Il nostro Indice potrebbe salire oltre l'Halfway nel T-1, ora a circa 30.400 pt FTSEMIB, per chiudere il T-1 Inverso ............ :fiu:
(Isolando una Lingua T-2 dal Lato Indice)
Oppure,
continuare al di sotto dell'Halfway per completare il T-1 Indice .............. :fiu::fiu:

Personalmente, preferisco l'ipotesi di continuare a scendere :ciapet:

Halfway nel Trimestrale sempre a circa 30.050 pt FTSEMIB.
Il nostro Indice, nel caso, dovrebbe mantenersi al di sopra dei 29.000 pt FTSEMIB ......... all'ingrosso :ciapet::ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Alessandro, Iolk e Bruza :)

Toccata:)con:)fuga dell'Halfway nel Trimestrale, con leggera sforacchiatura dell'Outside di Capodanno :p

A mio parere :ciapet: non darei per concluso il Trimestrale Indice :ciapet::ciapet:

Se non viene allungato il T-1 Inverso;
domani potrebbe partire il nuovo, che ci porterà alla conclusione del Lato Indice ............... :fiu:

Insomma, mi aspetto ulteriori ribassi, verso i 29.000 pt FTSEMIB? :ciapet::ciapet::ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto