La quadratura del quadrato

Grazie a Piccione, Iolk, Panzer, Carrozza, Orso, Alessandro e Phoenix :)

Ripreso tutto il ribasso di giornata,
presa l'Halfway nel T-1,
abbondantemente al di sopra delle Halfway nel Giornaliero e nel T-2;
possiamo sospettare che il Mensile Indice venga :)troncato:) in una Lingua T+1, già finalizzata? ........... :fiu:

A confermare quanto sopra,
l'eventuale nascente T-1 Indice dovrà svilupparsi positivo, sopra il minimo odierno ............. :fiu::fiu:

Non rimane che controllare .............. sopra o sotto il minimo odierno :boxe:

Grazie per i vostri like :)

Il nostro Indice è rimasto al di sopra del minimo del 20 Dicembre,
non solo,
oggi si è fermato in corrispondenza dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.150 pt FTSEMIB;
a maggior ragione, possiamo sospettare

che il Mensile Indice venga :)troncato:) in una Lingua T+1, già finalizzata?
Stabilmente sopra l'Halfway nel Mensile ne avremo conferma ............ :fiu:
diversamente,
ritornando al di sotto dell'Halfway nel Mensile,
dovremo pensare che sia in costruzione il terzo Tracy del :)vecchio:) Mensile Indice ........... :fiu::fiu:

Lunedì, ultimo giorno di contrattazioni dell'anno,
possibile (ma:)anche:)no) ulteriore rialzo, magari solo alla mezza seduta .......... vedremo :boxe:

Comunque, visti gli ultimissimi sviluppi, mi aspetterei (momentaneamente) prevalenza della spinta al rialzo :ciapet:

Grazie a Nuovo, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Visto che lo FTSEMIB, guardando alle solite Halfway, sembra assecondare sviluppi positivi;
attendiamoci di andare a chiudere il T-1 Indice sotto l'Halfway, ora a circa 34.070 pt; e poi a seguire di riprendere a salire ............. :fiu:
Diversamente,
ma ci credo poco :ciapet:,
lo FTSEMIB, dovrà continuare a scendere oltre i 34.000 pt delle Halfway nel Tracy/T+1 ............. :fiu::fiu:

Non mi resta che augurarmi, augurarVi, che il Nuovo Anno sia migliore per TUTTI. Riprenderemo il 2 Gennaio :up:

Grazie a Nuovo, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Visto che lo FTSEMIB, guardando alle solite Halfway, sembra assecondare sviluppi positivi;
attendiamoci di andare a chiudere il T-1 Indice sotto l'Halfway, ora a circa 34.070 pt; e poi a seguire di riprendere a salire ............. :fiu:
Diversamente,
ma ci credo poco :ciapet:,
lo FTSEMIB, dovrà continuare a scendere oltre i 34.000 pt delle Halfway nel Tracy/T+1 ............. :fiu::fiu:

Non mi resta che augurarmi, augurarVi, che il Nuovo Anno sia migliore per TUTTI. Riprenderemo il 2 Gennaio :up:
Auguri di un 2025 carico di felicità anche a Te da iolk!

Grazie a Iolk, Fulvio, Alessandro, Nuovo e Nothing :)

Come scrivevo, lo FTSEMIB, sopra alle 'solite' Halfway nel Tracy, T+1, T+2, T+3 T+4 ed Annuale, sembra assecondare sviluppi positivi;
con l'ottovolante odierno ha pure chiuso T-1 Inverso ed Indice.
Come proponevo (se non ricordo male) agli inizi di Dicembre, il Mensile Indice sembra :)troncarsi:) in una Lingua T+1 .......... :fiu:

Scenario positivo in essere,
che,
potrebbe scemare con la discesa al di sotto dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.250 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu:
Francamente, ci credo poco :ciapet::boxe:

Grazie a Sandro, Piccione, Nuovo, Nothing, Iolk e Fulvio :)

FTSEMIB sopra alle 'solite' Halfway nel T+1, Trimestrale, Semestrale ed Annuale, sembra voler assecondare sviluppi positivi.
Confermo il mio ottimismo :ciapet:

Quindi, copio da ieri :),
scenario positivo in essere,
che,
potrebbe scemare confermando la discesa stabile al di sotto dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.300 pt FTSEMIB ........... :fiu:
Io ci credo poco (che:)scenda) :ciapet::boxe::ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto