La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Piccione, Nuovo, Nothing, Iolk e Fulvio :)

FTSEMIB sopra alle 'solite' Halfway nel T+1, Trimestrale, Semestrale ed Annuale, sembra voler assecondare sviluppi positivi.
Confermo il mio ottimismo :ciapet:

Quindi, copio da ieri :),
scenario positivo in essere,
che,
potrebbe scemare confermando la discesa stabile al di sotto dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.300 pt FTSEMIB ........... :fiu:
Io ci credo poco (che:)scenda) :ciapet::boxe::ciapet:
Ma..ci siamo già sotto ai 34300..o sbaglio ?

Ciao Daniele :)

Intendevo movimento di conferma (continuazione), sopra o sotto un'Halfway non è un vincolo assoluto (purtroppo).
Quindi,
se lo FTSEMIB è poco sotto l'Halfway, dovrà continuare a scendere per confermare.
Oppure, diversamente, ritornare al di sopra.

Al di là del fatto che io possa leggere male, importa comunque il concetto ..... sopra o sotto .........
non era questo il caso,
ma avrei dovuto scrivere più opportunamente di continuazione di un fatto già accaduto :)

Ciao Daniele :)

Intendevo movimento di conferma (continuazione), sopra o sotto un'Halfway non è un vincolo assoluto (purtroppo).
Quindi,
se lo FTSEMIB è poco sotto l'Halfway, dovrà continuare a scendere per confermare.
Oppure, diversamente, ritornare al di sopra.

Al di là del fatto che io possa leggere male, importa comunque il concetto ..... sopra o sotto .........
non era questo il caso,
ma avrei dovuto scrivere più opportunamente di continuazione di un fatto già accaduto :)
Ti ha tolto dagli impicci di parole :)

Grazie a Sandro, Iolk, Nuovo, Nothing e Piccione :)

Ci credevo poco, alla discesa :),
e come mi conferma Daniele,
il nostro Indice conferma la sua propensione del momento a salire.

Scenario positivo in essere,
che,
potrebbe scemare con la discesa stabile al di sotto dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.350 pt FTSEMIB ........... :fiu:
Direi,
non prima di aver completato il Tracy Inverso partito con il max d'Apertura del 02/01 ............ :fiu::fiu:

Quindi,
occhio all'Halfway nel Tracy, ora a circa 34.250 pt FTSEMIB;
possibile interruzione della fase positiva con la discesa stabile al di sotto ............. :fiu::fiu::fiu:
O per meglio dire,
avvio del ritracciamento con la discesa stabile al di sotto dell'Halfway nel Mensile ............. :fiu::fiu::fiu::fiu:

In altre parole,
si tratta di vedere se, sull'Halfway nel Tracy, sarà un giro:)attorno (sotto>sopra), oppure no :boxe:

Grazie a Sandro, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Bene, giornata tormentata :)
E si profila la possibilità, da non trascurare, di :)troncare:) il Mensile Inverso in una Lingua T+1;
quando?
Alla chiusura del T-1 Inverso, magari domani ............ :fiu:

Halfway nel T-1, ora a circa 34.650 pt FTSEMIB;
Halfway nel Tracy e nel Mensile, ora a circa 34.400 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1, ora a circa 34.300 pt FTSEMIB.

Allerta per inversione (al:d:ribasso),
se lo FTSEMIB (invece di fare un giro:)attorno) continuerà a scendere oltre l'Halfway nel T-1 ............ :fiu::fiu:
Conferma del movimento solo con la discesa stabile al di sotto dell'Halfway nel Mensile (Lingua T+1) ............ :fiu::fiu::fiu:
Sopra l'Halfway nel Mensile saranno "problemi" del Trader :):boxe::)

put 33500 genn venduta 1 a 100

skusa ho sbagliato portone . stavo leggendo la tua prezioa analisi come sempre e ho postato qui -in casa tua- si la vendita di una opzione put configura una posizione rialzista . ma credo ch lo sai gia-
Ciao Tony :)

Nessun problema. E' la casa di TraderItalicus, che occupo abusivamente :)

Le Opzioni sono un mondo che non ho mai osato toccare ........ grazie per i complimenti :)

Grazie a Nuovo, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Copio e incollo il commento di ieri :)

In attesa della conferma del nuovo T-1 Inverso,
attraverso la discesa dalla relativa Halfway (nel T-1), oggi solo sfiorata ........... :fiu:

Halfway nel T-1, ora a circa 34.900 pt FTSEMIB;
Halfway nel Tracy, ora a circa 34.600 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1 e nel Mensile, ora a circa 34.500 pt FTSEMIB.

Già spiegato che, avremo indicazioni dal tipo di movimento del nostro Indice rispetto alla detta Halfway nel T-1 ........... :fiu::fiu:
Solo se sarà Lingua T+1 Inversa, lo FTSEMIB scenderà oltre l'Halfway nel Mensile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto