La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Bene, giornata tormentata :)
E si profila la possibilità, da non trascurare, di :)troncare:) il Mensile Inverso in una Lingua T+1;
quando?
Alla chiusura del T-1 Inverso, magari domani ............ :fiu:

Halfway nel T-1, ora a circa 34.650 pt FTSEMIB;
Halfway nel Tracy e nel Mensile, ora a circa 34.400 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1, ora a circa 34.300 pt FTSEMIB.

Allerta per inversione (al:d:ribasso),
se lo FTSEMIB (invece di fare un giro:)attorno) continuerà a scendere oltre l'Halfway nel T-1 ............ :fiu::fiu:
Conferma del movimento solo con la discesa stabile al di sotto dell'Halfway nel Mensile (Lingua T+1) ............ :fiu::fiu::fiu:
Sopra l'Halfway nel Mensile saranno "problemi" del Trader :):boxe::)

put 33500 genn venduta 1 a 100

skusa ho sbagliato portone . stavo leggendo la tua prezioa analisi come sempre e ho postato qui -in casa tua- si la vendita di una opzione put configura una posizione rialzista . ma credo ch lo sai gia-
Ciao Tony :)

Nessun problema. E' la casa di TraderItalicus, che occupo abusivamente :)

Le Opzioni sono un mondo che non ho mai osato toccare ........ grazie per i complimenti :)

Grazie a Nuovo, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Copio e incollo il commento di ieri :)

In attesa della conferma del nuovo T-1 Inverso,
attraverso la discesa dalla relativa Halfway (nel T-1), oggi solo sfiorata ........... :fiu:

Halfway nel T-1, ora a circa 34.900 pt FTSEMIB;
Halfway nel Tracy, ora a circa 34.600 pt FTSEMIB;
Halfway nel T+1 e nel Mensile, ora a circa 34.500 pt FTSEMIB.

Già spiegato che, avremo indicazioni dal tipo di movimento del nostro Indice rispetto alla detta Halfway nel T-1 ........... :fiu::fiu:
Solo se sarà Lingua T+1 Inversa, lo FTSEMIB scenderà oltre l'Halfway nel Mensile.

Grazie ad Alessandro, Iolk e Piccione :)

Il nostro Indice ha inanellato, oggi in Apertura, un veloce fly-by dell'Halfway nel T-1, ritornandovi al di sopra :)
Consentitemi di dubitare di detta manovra, andremo a verificare domani:
se persiste il rialzo dall'Halfway nel T-1 ........... :fiu:
oppure,
se si attiva il ritracciamento ritornando al di sotto dell'Halfway nel T-1 ............ :fiu::fiu:

Halfway nel T-1, ora a circa 35.100 pt FTSEMIB.

Grazie a Sandro, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Prima, quello che secondo me non accadrà :)
Dopo aver costruito un T-2 (Indice) Lingua (Figura di Raccordo con il suo Antagonista),
lo FTSEMIB riprende a salire ritornando stabilmente al di sopra dell'Halfway nel T-1, ora a circa 35.250 pt ......... :fiu:

Invece, secondo:ciapet:me, accadrà:lol:che,
lo FTSEMIB continuerà il suo ritracciamento verso l'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.500 pt;
per confermare, scendendo oltre, la formazione di una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi ................. :lol::lol:

Lunedì,
come affermava Califano,
non:)escluderei:)il:)ritorno, sopra i 35.000 pt, per la chiusura del Giornaliero Inverso, dopo, vediamo come sopra ipotizzato ........... :fiu::fiu:

Grazie a Sandro, Nuovo, Iolk, Alessandro e Piccione :)

Visto che la mia piattaforma cancella regolarmente le mie Analisi, vado un po' a sentimento :p
direi che, all'attuale T-1 Indice in corso, ne aggiungeremo un altro :ciapet:

Troppe varianti possibili sugli sviluppi oltre il breve periodo :d:,
per il momento,
ritengo :ciapet:inevitabile:ciapet: di scendere oltre l'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.500 pt FTSEMIB ........... :fiu:

Per esercizio :), seguire gli sviluppi del nostro Indice sull'Halfway nel T-1; da quanto sopra un flyby? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto