La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Iolk, Piccione, Guillermo e Panzer :)

A questo punto,
mi aspetterei una Lingua Tracy dal 19/02 (di una decina di giorni?) a salire fra i T+1 Inversi, che al suo termine,
autorizzerà la partenza del nuovo Trimestrale Inverso verso la sua Halfway, ora a circa 36.750 pt FTSEMIB ........... :fiu: :ciapet::fiu:

Praticamente,
fintantoché il nostro Indice si mantiene al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 38.650 pt FTSEMIB, si continuerà a salire;
dopo l'incrocio con la medesima,
ci dovremo aspettare che si sviluppi la fase di ritracciamento verso l'Halfway nel Trimestrale ............ :fiu::ciapet::fiu::ciapet::fiu:

Per il momento,
godiamoci le evoluzioni, al di sopra dell'Halfway nel Tracy, a costruire i T-2 :)

Grazie a Sandro, Iolk, Piccione, Guillermo e Panzer :)

A questo punto,
mi aspetterei una Lingua Tracy dal 19/02 (di una decina di giorni?) a salire fra i T+1 Inversi, che al suo termine,
autorizzerà la partenza del nuovo Trimestrale Inverso verso la sua Halfway, ora a circa 36.750 pt FTSEMIB ........... :fiu: :ciapet::fiu:

Praticamente,
fintantoché il nostro Indice si mantiene al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 38.650 pt FTSEMIB, si continuerà a salire;
dopo l'incrocio con la medesima,
ci dovremo aspettare che si sviluppi la fase di ritracciamento verso l'Halfway nel Trimestrale ............ :fiu::ciapet::fiu::ciapet::fiu:

Per il momento,
godiamoci le evoluzioni, al di sopra dell'Halfway nel Tracy, a costruire i T-2 :)
Su metatrader c'è l'indice che continua a scambiare fino alle 22, non so se ti può interessare . Se rompe 38650 ti avviso:ciapet:

Allegati

• Screenshot_2025-02-26-20-25-06-550-edit_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    Screenshot_2025-02-26-20-25-06-550-edit_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    219,5 KB · Visite: 28
Su metatrader c'è l'indice che continua a scambiare fino alle 22, non so se ti può interessare . Se rompe 38650 ti avviso:ciapet:
Ciao Guillermo.

Mi sa che ti confondi con il Future dell'Indice.
Io guardo solo il capo, l'INDICE FTSEMIB; è lui che decide, tutto il resto è derivato.

Poi dipende, se investi direttamente nel Future ............... io no.

Grazie a Sandro, Iolk e Guillermo :)

Tirato, tirato al limite, il T-1 Inverso non è ancora diventato un Tracy :p
Lo FTSEMIB ce la fa sudare :),
sotto le Halfway nel T-1 e nel Tracy, ripresa sul finire di seduta quella nel T+1 :p:p
Ci sarebbero, condizionale, le condizioni per scendere al Grande Attrattore :ciapet:

Halfway nel T+1, ora a circa 38.600 pt FTSEMIB;
Halfway nel Trimestrale, ora a circa 36.700 pt FTSEMIB.

Pertanto,
stabilmente sopra l'Halfway nel T+1, si sale (forse :lol:) a costruire la famosa Lingua Tracy fra i T+1 Inversi .......... :fiu:
sotto l'Halfway nel T+1, procedure per la chiusura del Trimestrale Indice ........... :fiu::fiu:

Grazie a Sandro, Iolk, Panzer e Guillermo :)

Ribadisco, si suda :)
Non è cambiato nulla da ieri, lo FTSEMIB si è fermato sulla Halfway nel T+1 :p

Pertanto,
se lo FTSEMIB riprenderà (forse:)) a salire, andrà a costruire la famosa Lingua Tracy fra i T+1 Inversi .......... :fiu:
con lo FTSEMIB stabilmente al di sotto dell'Halfway nel T+1, procedure per la chiusura del Trimestrale Indice ........... :fiu::fiu:

Quindi,
occhio al frame a quattro ore del T+1, stabilmente sotto ai 38.600 pt FTSEMIB ............ inizio del viaggio al Grande Attrattore ............

Users who are viewing this thread

Back
Alto