La quadratura del quadrato

Dax daily
Candela odierna che testa sia il supporto statico a 9325 che la resistenza in area 9455 ma che chiude a meta' strada tra le due, indeciso su quale direzione seguire. Ovviamente solo alla rottura di una o dell'altra si avra' un' accelerazione del movimento dell'indice.

Supporti: 9325, 9140, 9085
Resistenze: 9440, 9575

Grafico "fann": candela giornaliera che perde i supporti dell'angolo 4x1 del 11/2/16 che dell'angolo 1x1 del 28/1/16. Fondamentale sara' il test dell'area e 9380 e 9350. La tenuta di queste aree permettera' all'indice di continuare la sua ascesa. In caso di mancata tenuta la prima area di supporto sara 9130

Supporti: 9350, 9130, 8850
Resistenze: 9550, 9640, 9725

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    178,8 KB · Visite: 202
  • dax-daily.png
    dax-daily.png
    71,9 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
:) Se Gann avesse conosciuto l'Analisi Ciclica secondo Elico ...............
:) E' solo una battuta :)
Pensando che, molto probabilmente sarebbe stato negato,
ci ho scommesso due soldi ieri pomeriggio.
Mi scuso per la protervia, non era mia intenzione.

Per quanto riguarda Lunedì,
manca traccia di un T-1 Indice, quindi?
Tutto è possibile :)
che si produca un Giornaliero Indice positivo (ecco: potrebbe prodursi una Lingua in doppio con l'ultimo max),
che si consumi un daily in lateral/rialzista,
che il T-1 sia già negativo e allora si scenderà.

Gann era più avanti.... perchè se non associ GANN al Swing Chart non concludi nulla! Gann oltre ad aver piramidato sarebbe uscito in gran gain alla rottura del swing sul 15 minuti a 17500 ore 13.45 con circa 1500 punticini in tasca! :up:

dax weekly
candela settimanale che riesce a violare la resistenza statica a 9331, ma non riesce a rompere la resistenza in area 9400. Settimana prossima, per sara' fondamentale la violazione di tale resistenza che si spostera' in area 9420. Viceversa attenzione al supporto 9331 e, piu' in basso, area 8795.

Supporti: 9331, 8795, 8670
Resistenze: 9420, 9800, 10190

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    172,2 KB · Visite: 202
Dogwolf perdonami. Io sn nuovo del forum. Interessante la tua analisi. Volevo farti una domanda... Nelle analisi con la quadratura ti riesci a portare anche il tempo? Te lo chiedo perchè ci sto lavorando su e magari tu sei più avanti di me

Buongiorno,
le lingue...suvvia....per i più bravi....quello che abbiamo bisogno è una ipotesi di percorso.:)

Non certamente tra i piu bravi.

Una mia idea:
Lingua Indice di grado Tracy,
che in corrispondenza del Setup del 23/24FEB ci riporterà verso gli ultimi minimi,
quindi da li nuovo Trimestrale Indice che ci porterà alla chiusura del suo antagonista Inverso,
andando poi, a sua volta, a chiudere il Semestrale Indice :eeh:

Ultima modifica:
Non certamente tra i piu bravi.

Una mia idea:
Lingua Indice di grado Tracy,
che in corrispondenza del Setup del 23/24FEB ci riporterà verso gli ultimi minimi,
quindi da li nuovo Trimestrale Indice che ci porterà alla chiusura del suo antagonista Inverso,
andando poi, a sua volta, a chiudere il Semestrale Indice :eeh:
Mnnnn setup è domani (qui evidenziato) non il 23-24
Schermata 2016-02-21 alle 18.56.13.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto