La quadratura del quadrato

Amici ma soprattutto amiche vi presento l'unico indicatore che dovete tenere presente.
L'altro e quello postato un po' di tempo fa lo Skew

chissà perchè l'occhio mi è andato sui picchi evidenziati, non mi pare proprio che da inizio novembre spx sia sceso anzi!! E nemmeno al taglio del primo livello sell e poi vedo scritto exstreme zone sell per cui secondo me bisognerebbe cercarlo sempre se si hanno segnali. Poi nel caso rialzista a metà dicembre idem, insomma gli indicatori son buoni quando ci prendono :D. Comunque sempre grazie per la segnalazione :bow: poi Mella la leggo pure io ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    625,8 KB · Visite: 842
chissà perchè l'occhio mi è andato sui picchi evidenziati, non mi pare proprio che da inizio novembre spx sia sceso anzi!! E nemmeno al taglio del primo livello sell e poi vedo scritto exstreme zone sell per cui secondo me bisognerebbe cercarlo sempre se si hanno segnali. Poi nel caso rialzista a metà dicembre idem, insomma gli indicatori son buoni quando ci prendono :D. Comunque sempre grazie per la segnalazione :bow: poi Mella la leggo pure io ;)

il 3 novembre e' stato un max a 2110 poi bissato il 1 dicembre. Comunque lo trovo utile nel momento che taglia l'asse dello zero e deve essere usato in questa ottica. Non e' come gli altri indicatori come rsi o stocastico, questi possono rimanere in ipercomprato o in ipervenduto per settimane mentre gli indici continuano il loro trend.

Dax daily
Candela odierna che non riesce a violare la resistenza in area 9555, su cui ieri l'indice si era fermato e da cui viene respinta. Domani probabile un test sul supporto statico 9325, da cui gia' diverse volte si e' assistito ad un rimbalzo

Supporti: 9325, 9155, 9100
Resistenze: 9435, 9545

Grafico "fann": indice che si appoggia sul supporto dell'angolo 1x1 del 28/1/16, ma che rompe il supporto dell'angolo 3x1 del 11/2/16. A meno di veloci recupero di area 9520, si andra' a testare il supporto in area 9375.

Supporti: 9375, 9260, 9215
Resistenze: 9535, 9635

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    183,1 KB · Visite: 134
  • dax-daily.png
    dax-daily.png
    100,2 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
hai detto una "pirlata".....lo stocastico e' una truffa...

Ha ragione Ironclad,
gli Indicatori sono buoni quando ci prendono :lol:

"altri indicatori come rsi o stocastico, possono rimanere in ipercomprato o in ipervenduto per settimane mentre gli indici continuano il loro trend"
Hai assolutamente ragione.

Ultima modifica:
Non rimetto gli stessi grafici :D .....questo non e' quello postato il 19 febbraio ma e' quello a partire da ieri....uguale, uguale, uguale stesso movimento stesso movimento, stesso movimento, .............:clap:

Allegati

• aaaa.jpg
    aaaa.jpg
    138,7 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Back
Alto