La quadratura del quadrato

Orbene :)

Tracy Inverso che raggiungendo i 16.800 pt ritraccia dell'80%, anche se a me non piace molto, lo potremmo considerare negativo!
Mi sarei aspettato più forza up, ma l'importante è non farsi fregare :d:

Giornaliero Indice che toccando i 16.700 pt ritraccia dell'80%,
consegnandoci il potenziale swing sul Tracy Indice che potrebbe valere un nuovo Tracy Inverso già partito.

Come ci regoliamo?
Producendo nuovi Giornalieri Inversi positivi avremo la conferma dello swing,
e una fase di ritracciamento dell'Indice dovuta alla partenza delle nuove strutture Inverse.
A spanne, manca un T-2 (almeno) per chiudere il lato Indice.

Per il resto, direi che sarebbe una fine ingloriosa di un Trimestrale Inverso,
e come già accennato, mi aspetterei ancora (almeno?) un Tracy Inverso negativo a chiudere Mensile e Trimestrale in maniera più consona
:eeh:

Puoi sempre accontentarti di quello Tedesco.:)

Ciao Excuseme, siamo a metà del terzo T-2, sei ancora convinto che in questa settimana tocchiamo il recente massimo? (1 Agosto) :)

Come puoi vedere sopra,
prima mi aspetterei ripartenza strutture Inverse,
e poi mi piacerebbe ............... :)

Ma quello che piace a me, non è detto che piaccia a lo FTSEMIB :d:

Dinamica discendente sui massimi dal 3 dicembre per il FIB che in questo caso va a braccetto con la dinamica discendente 32 punti passa ora 16 905, come dire per il momento gli short sono su una botte di ferro.:)

Dinamica discendente sui massimi dal 3 dicembre per il FIB che in questo caso va a braccetto con la dinamica discendente 32 punti passa ora 16 905, come dire per il momento gli short sono su una botte di ferro.:)

Se quello che ho scritto più indietro sul Trimestrale Indice in corso è corretto,
non posso che condividere la tua opinione.

Prove tecniche di trasmissione :)

upload_2016-8-9_18-51-56.png

Giornaliero Indice, dal minimo di apertura, al momento positivo,
indizio di un nuovo T-1 Indice,
che dovesse completare il 'vecchio' Tracy, a cui sembra mancare qualcosa,
ci aspeteremmo producesse dei Giornalieri Indice negativi.

Dax daily
Candela giornaliera che si mantiene all'interno del cono i cui estremi domani saranno 10735 e 10620. La "punta" del cono e' 10858 in data 6/9/16. Si ricorda inoltre che il minimo del 30/12/15 e' 10743 per cui mancherebbero circa 50 punti per chiuderlo.

Supporti: 10620, 10410, 10320
Resistenze: 10735, 10780, 10858

Grafico "fann": candela giornaliera bloccata dalla resistenza dell'angolo 1x3 del 1/12/15 ma che trova sostegno nell'amgolo 3x1 del 27/6/16. Domani area fondamentale sara' 10675 dove si incrociano gli angoli suddetti. In ottica long, un superamento di tale area potrebbe portare l'indice in area 10955. Viceversa la mancata rottura potrebbe far scendere l'indice fino area 10580 dove transita l'importante supporto dell'angolo 1x1 dell'11/2/16

Supporti: 10580, 10415
Resistenza: 10675, 10955

Immagine.png

dax-daily.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto