La quadratura del quadrato (5 lettori)

Morpheus68

Nuovo forumer
Domani,
mi aspetterei la chiusura del T-1 Inverso (nuovo max?)
L'andamento degli ultimi due giorni mi induce a pensarlo :ciapet:

Poi vedremo ........ :d:

Ciao excuseme,se non ricordo male tu eri un lettore di Elico. In un vecchio post, non ricordo se tu o qualcun altro, riportò una previsione per gennaio/febbraio 2017 (o giu di li) laddove Elico, dal suo nuovo sito, disegnava uno scenario pesantemente ribassista per il nostro indice ( 10000/14000 punti) ricavati osservando l'indice con l'occhio del T+6 e aiutandosi con le figure armoniche nel definire i target di prezzo indicati (5 0). Cosa ne pensi? Sarebbe plausibile secondo te uno scenario di tal tipo?.
Grazie

Morpheus
 

wdgianni

Forumer storico
wdgianni ha scritto:
........decaffeinato, grazie !!!!!! okkio che sopra 3103 per chi e' short consiglio una tisana al posto della caffeina !!!!!:cin:
 

wdgianni

Forumer storico
Sera,
ricordo che siamo in settimana di doppio set up, ed abbiamo raggiunto livelli angolari sia settimanali che mensili.
Domani 21.12 set up daily.
 

ODALMIS

Nuovo forumer
Ciao excuseme,se non ricordo male tu eri un lettore di Elico. In un vecchio post, non ricordo se tu o qualcun altro, riportò una previsione per gennaio/febbraio 2017 (o giu di li) laddove Elico, dal suo nuovo sito, disegnava uno scenario pesantemente ribassista per il nostro indice ( 10000/14000 punti) ricavati osservando l'indice con l'occhio del T+6 e aiutandosi con le figure armoniche nel definire i target di prezzo indicati (5 0). Cosa ne pensi? Sarebbe plausibile secondo te uno scenario di tal tipo?.
Grazie

Morpheus

T7.png



visione di Elico un po di tempo fa, x me molto difficile si realizzi a questo punto
 

excuseme

Forumer storico
Ciao excuseme,se non ricordo male tu eri un lettore di Elico. In un vecchio post, non ricordo se tu o qualcun altro, riportò una previsione per gennaio/febbraio 2017 (o giu di li) laddove Elico, dal suo nuovo sito, disegnava uno scenario pesantemente ribassista per il nostro indice ( 10000/14000 punti) ricavati osservando l'indice con l'occhio del T+6 e aiutandosi con le figure armoniche nel definire i target di prezzo indicati (5 0). Cosa ne pensi? Sarebbe plausibile secondo te uno scenario di tal tipo?.
Grazie

Morpheus

Ciao e benvenuto :)

Ti riporto la stessa considerazione che ho fatto alcuni giorni fa per tf62.
A mio parere :ciapet: dal 8 Luglio è partito un Annuale e (se il Semestrale Indice da quella data sarà positivo) direi pure un Biennale (T+6).
Non è affatto una regola, però, il primo Annuale (quello Indice in corso dal 8 Luglio) potrebbe benissimo essere positivo.
Fosse partito anche un T+7 Indice dal 8 Luglio, ecco che sarebbe richiesto pure un Annuale positivo.

Detto questo, puoi farti un'idea da solo sul fatto che certi target siano ancora plausibili.
Senza dimenticare che questa, è solo una mia ipotesi, in parte da verificare :ciapet::ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Riguardo all'immediato.

Nella mattinata di domani mi aspetterei di chiudere
il quinto T-2 Inverso, del quinto Tracy Inverso, del Mensile Inverso in essere da 38 giorni.

E quindi, successivamente, in conseguenza dei grassetti di cui sopra, passerò il testimone ad eventuale Lingua;
e dovremo assistere alla creazione di strutture Inverse positive, atte a produrre un nuovo Tracy: Giornaliero e poi T-2.

Oppure, dovrò rivedere la mia centratura .............. :bla:
 
Ciao
siamo in presenza di set up importanti (è vero che nei mesi scorsi sono stati di continuazione ): 21.12 e 28.12
Non ritieni si possa essere già formato un massimo relativo oggi (o prima ora di domani) per poi distribuire e iniziare un movimento correttivo di ampia portata?
In sintesi:
max relativo 19.200 - 19.500
correzione con primo obbiettivo 17400 (area gap) e sequenza max e min decrescenti a ritestare entro il primo trimestre anno area 14.770?
Mi farebbe piacere poter avere una previsione tempo/prezzo da parte tua (poi nessuno ha la sfera di cristallo ci mancherebbe) e coinvolgere anche il bravissimo Trader Italicus
Buon Natale e Buon anno a tutti
MW
 

Users who are viewing this thread

  • ci.
Alto