La quadratura del quadrato

MAX 21100 MIN 20605 Scostamento 0.2%

Visto che me la canto e la suono da solo, e si prende solo, poiché ho anche altre cose da fare finisce qui questa esperienza.

Buon trading a tutti.

Ricordate Ottobre.

Forse canti e suoni da solo. Ma ti ascoltiamo in tanti. Spero che tu ci ripensi. Grazie.

MAX 21100 MIN 20605 Scostamento 0.2%

Visto che me la canto e la suono da solo, e si prende solo, poiché ho anche altre cose da fare finisce qui questa esperienza.

Buon trading a tutti.

Ricordate Ottobre.

Intervengo da lettore silente ( come già fatto per Drive - altro master di IO ) per esprimerti la mia ammirazione per competenza e precisione...e auspico che tu receda da questa intenzione...
Ps proprio adesso poi che avevi iniziato a fornire livelli del fib!

Giorno.

26-30.06 set up angoli: 3646 17 07 3589 3533/29++ 3493 3442 swing chart short fino a tenuta di 3590

27.06 angoli 3576/73 64 52 42 31 22 14/12 09 ultimo set up 26.06 doppio, range 3574-3540

Si son fatti anche il settimanale, vediamo se ne approfitteranno domani setup per fare anche il mensile.

Buona serata e grazie a tutti quelli che hanno manifestato simpatia nei miei confronti.

Buon trading.

Più e meno, siamo sempre nel canalone che caratterizza il mese di Giugno :)

Mensile Inverso,
saremmo (condizionale) solo a 32 giorni di vita ...........

Noto che in questo momento il Nasdaq sta scendendo con l'Ascensore,
tuttavia,
è possibile che manchi ancora qualcosa a concludere il (nostro) Mensile Inverso,
e non è detto che domani lo FTSEMIB segua l'intonazione negativa degli Indici USA :ciapet:

Staremo a vedere e ci adegueremo,
dopo tutto c'è sempre un Annuale Inverso da inaugurare ............

Users who are viewing this thread

Back
Alto