excuseme
Forumer storico
Ringrazio 
e vi vendo quello che vedo io
Sostanzialmente, abbiamo avuto la partenza di due T+1 Antagonisti, 3 e 10 Dicembre direi;
ma,
il comportamento oscillante dello FTSEMIB, potrebbe nascondere una Figura di Raccordo:
costituita di due Tracy Antagonisti partiti i medesimi giorni e terminati il 13 ed oggi.
Solo lo sviluppo futuro ci dirà ....... prima possiamo immaginare qualsiasi cosa
A sostegno della mia ipotesi (alternativa, ma non più di tanto
) di Lingua Trimestrale Indice,
sarebbe necessario almeno(si può anche fare di più
) completare il T+1 Indice, potenzialmente in corso dal 10 Dicembre, con un secondo Tracy Indice(partito oggi?) che ci dovrebbe riportare verso i 18.400 pt.
Una volta fatto ciò, il nostro Indice potrebbe dedicarsi alla partenza del nuovo Biennale Indice ......

e vi vendo quello che vedo io

Sostanzialmente, abbiamo avuto la partenza di due T+1 Antagonisti, 3 e 10 Dicembre direi;
ma,
il comportamento oscillante dello FTSEMIB, potrebbe nascondere una Figura di Raccordo:
costituita di due Tracy Antagonisti partiti i medesimi giorni e terminati il 13 ed oggi.
Solo lo sviluppo futuro ci dirà ....... prima possiamo immaginare qualsiasi cosa

A sostegno della mia ipotesi (alternativa, ma non più di tanto

sarebbe necessario almeno(si può anche fare di più

Una volta fatto ciò, il nostro Indice potrebbe dedicarsi alla partenza del nuovo Biennale Indice ......