La quadratura del quadrato (3 lettori)

excuseme

Forumer storico
Buonasera a tutti,ciao Excuseme :),come detto ieri mi aspettavo un t+3 ibrido da una cinquantina di giorni + o - e sono andati a fare nuovi massimi anche sew di poco sopra al 15, con sequenza +- sui t-1, che sia una possibile lingua......qui urge l'intervento di Excuseme inquanto come detto ieri avrebbe rotto swing incondizionato,sul setup daily di ieri oggi outside che annulla il segnale rialzista in merito. Il t indice si presenta con un bel +- sui sottocicli vincolando al ribasso il 4° o facendo un 3 tempi con il 4° positivo comunque l'entità del ritraccio del t-1 è notevole anche in ottica patter armonico, se dovesse continuare il suo naturale sviluppo ciclico il t troverebbe un naturale primo approdo almeno in area 21500

Ciao Runner :)

Direi di non farci ingannare da eventuale Lingua;
la conferma, in ossequio al principio di Reciprocità, della reale consistenza dell'ultimo T+1 Inverso, ci dice che(oltre la eventuale Lingua) dovrebbe partire un nuovo Trimestrale Inverso.

Quindi, l'aspetto preponderante dovrebbe essere un T+1 Inverso positivo che accompagna un nuovo Trimestrale;
proprio perchè, salendo sopra gli ultimi max, si è aggiustata la Sequenza sul T+1 Inverso, accasandolo nel vecchio Trimestrale Inverso.

Eventuale ulteriore rialzo oltre i recenti max dovrebbe essere secondario se non trascurabile.

Questo il mio punto di vista, ci vuole un po' di :ciapet:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Se nuovo Trimestrale Inverso deve essere, bisognerà scendere dal livello attuale :ciapet:
La halfway sul Trimestrale passa a circa 20.950 pt FTSEMIB.

Dal 22 Luglio dovremmo essere nel terzo T+1 del Trimestrale Indice, esistente in vita da 40 giorni e che ne dovrebbe produrre almeno un'altra decina, con presumibile Target sui 20.950 pt.
Questa l'ipotesi più contenuta in termini Temporali, ma non dimentichiamo che un Trimestrale può elongarsi ai 90 giorni.

Vedremo strada facendo ........ :fiu:
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Grazie come sempre :)

Nulla di importante oggi,
vediamo come proseguono il Tracy ed il T+1 Indice che dovrebbero essere partiti il 22 Luglio.

Se il nuovo Mensile Indice è partito il 27 Giugno, il Tracy si dovrebbe chiudere negativo .......... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Il Tracy Indice potrebbe essersi concluso oggi; ovviamente, non il T+1 suo coetaneo dal 22 Luglio :d:

Sembra il classico Prezzo in anticipo sul Tempo :)

Per il T+1 Indice in corso e logico aspettarsi al suo interno almeno un ulteriore Tracy: possibile target nella prossima Settimana :ciapet:
Mettiamo un Limite di Movimento Provvisorio ai 20.500 pt circa, visto che dovremmo essere nel secondo Trimestrale del nuovo Annuale Indice dagli inizi dell'Anno circa :ciapet:

Se come sopra, avremo un Trimestrale Indice da una cinquantina di giorni;
non va dimenticato che il detto Trimestrale potrebbe allungare di altri due T+1 e campare per una novantina di giorni :)

Prima di ogni cosa, mi aspetto di scendere ancora con il nuovo Tracy Indice ....... se son Mago si vedrà ........ :fiu:

Ripeto, cavalcando l'ipotesi più sbrigativa, ma non è detto che sarà così :p
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera a todos ciao Excuseme :),gli scenerari principali sarebbero 2 per il t+3 in atto. 1) Abbiamo iniziato il 2° t+2 con t subito negativo,e sarebbero dolori per i torelli.
2) Andiamo a chiudere un t+3 da una cinquantina di giorni ,giorno + o - visto anche il mancato t + per new t+2. Gann a me suggerirebbe questo scenario avendo rotto il setup weekly al ribasso anche se rimane il monthly al rialzo e chiamerebbe ribasso fino alla weekly di agosto su angoli 20750-20400,su questo scenario mi troverei anche meglio dal lato inverso secondo mia centratura.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Ciao Runner :),
continuo con la mia ipotesi che stiamo nel secondo Tracy del nuovo T+1 Indice.

Quindi, direi che i 21.500 pt FTSEMIB circa, potrebbero bastare ad esaurire la sua fase positiva (del secondo Tracy)
e dopo mi aspetto che il nostro Indice riprenda a scendere, target 21.000 pt?

Vediamo se sarà così ............ :fiu:
 

pax64

Nuovo forumer
Grazie :)

Ciao Runner :),
continuo con la mia ipotesi che stiamo nel secondo Tracy del nuovo T+1 Indice.

Quindi, direi che i 21.500 pt FTSEMIB circa, potrebbero bastare ad esaurire la sua fase positiva (del secondo Tracy)
e dopo mi aspetto che il nostro Indice riprenda a scendere, target 21.000 pt?

Vediamo se sarà così ............ :fiu:
Ciao ex
Ritieni che sul min di ieri o di stamattina si sia chiuso il t indice?
Lato inverso dovrebbe chiudersi il t-1 inverso partito il 25
Ho problemi con la reciprocità e nn capisco come coniugarlo e cosa aspettarmi
grazie per la disponibilità
 

excuseme

Forumer storico
Ciao ex
Ritieni che sul min di ieri o di stamattina si sia chiuso il t indice?
Lato inverso dovrebbe chiudersi il t-1 inverso partito il 25
Ho problemi con la reciprocità e nn capisco come coniugarlo e cosa aspettarmi
grazie per la disponibilità

Ciao Pax :)

Non preoccuparti, vedrai che con l'esercizio ti si chiariranno molte cose.

Per un paio di cose, Tempo minimo di esistenza in vita di un Trimestrale, completamento della Sequenza minima sul Trimestrale:
più che un ultimo T-1, mi aspetterei almeno un Tracy Indice, prima di raggiungere una prima possibile opportunità di conclusione del Trimestrale Indice.

Non è detto che sarà così;
comunque, in questo momento sono determinanti i T-1/Tracy lato Indice.

Se fosse semplice, il Mercato non esisterebbe, perchè, non ci sarebbe nessuno che sbaglia e perde danaro.
Il Mercato è un equilibrio tra dare ed avere, se manca uno dei due, muore.
Se 100 è il guadagno, 100 deve essere la perdita che alimenta quel guadagno.

A domani :)
 

Runner

Forumer attivo
Sera a tutti ciao Excuseme:),porto avanti la mia personale centratura lato indice t+3 da una cinquantina di giorni circa finchè i dati oggettivi mi faranno cambiare lettura .Dal minimo del 30 a oggi un t-2 +(++) si è palesato,quindi un t lo portiamo a casa. Lato inverso per ora probabile partenza t+2, manca ancora la conferma ciclica per new t+3 e nn dovrebbe tardare ad arrivare , l'annuale lo dovranno chiudere prima o poi e i tempi sono maturi ,ma mai dire mai...Quindi se new t+3 sarà è lecito attendersi una discesa lato indice ancora almeno per un altro t giorno + o - , considerando che dobbiamo ancora chiudere il 1°. Weekly al ribasso monthly al rialzo e su angoli mensili già citati 750 e 400 mi aspetterei chiusura t+3 :futuro: poi al mercato come al solito l'ultima parola:):)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Penso, tutto come previsto: dovrebbe essere partito il secondo Tracy del T+1 Indice :ciapet:

Fin dove potrebbe arrivare la fase positiva del detto secondo Tracy?
Possiamo dargli come Limite di Movimento la halfway sul T+1, all'incirca 21.800 pt FTSEMIB; alla luce del fatto che il T+1 Indice ha solo otto giorni di vita dal 22 Luglio.
Trimestrale Indice a 44 giorni di vita, che sarebbero pochi :)

Sino ai 21.800 pt(da evitare) ci possiamo stare :D, diversamente è da valutare, ad esempio potremmo essere in una Lingua.

Domani potrebbe partire il nuovo Tracy Inverso, ma prima che parta il nuovo, direi che si ritornerà almeno verso i 21.600 pt per chiudere il precedente ........... :fiu:

Insomma, non avendo evidenze contrarie, rimango della mia idea per la continuazione del ribasso a chiusura del Trimestrale :ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto