samir
ciao Treno
Buongiorno a tutti,
e ben ritrovati dopo qualche anno…
In premessa, un caloroso e sincero saluto a tutti i vecchi amici: Iron, Tom Waits, Giapao, Superciuk, Samir, Dvm e tantissimi altri che ricordo, pur non citandoli espressamente; spero stiate tutti bene, compatibilmente con l’attuale situazione sociale, economica e borsistica
Un saluto particolare ad Excuseme che porta avanti, stoicamente, il 3D; grandissimo!
Questo post vuole dare un piccolissimo contributo, per quanto possibile e per chi lo riterrà utile, per inquadrare il particolare momento storico in cui ci troviamo, graficamente parlando
Questo è di fatto il primo grafico che postai, già all’apertura del 3D “Ferragosto 2015” e riportato anche in questo come primo post.
Il grafico è il medesimo… naturalmente lo scorrere del tempo ha fatto sì che si rendesse necessario implementarlo
Credo si commenti da solo, le spiegazioni del perché e del percome sono, per chi avrà la voglia e la pazienza di leggere, a ritroso nei post di questo 3D
Penso che nel grafico ci sia tutto, dal tempo a Fibonacci agli angoli…
Per chi ne avesse voglia, calcoli i ritracciamenti di prezzo, possono fornire informazioni molto utili
Piccola nota personale:
Per favore non chiedete e non scrivetemi in pvt o cose simili, io non faccio più questo lavoro da parecchio tempo per cui, a parte aggiornare un grafico, non ho la più pallida idea di cosa ci si possa aspettare in futuro
Nella vita ci sono fasi…CICLI… quel (mio) ciclo si è concluso da diverso tempo, ora ne è in corso un altro, che a sua volta avrà una fine…. e così via…
Un forte abbraccio a tutta questa meravigliosa comunità che mi ha dato tanto, ciao!
PS Era prevedibile tutto ciò (graficamente parlando)?
Forse sì, forse no… chissà
Vedi l'allegato 549427
Ital......ciaoooo..bentornato e felice di leggerti .
cavolo ci voleva il ciclo delle pandemie per farti tornare
spero tu stia bene Un abbraccio

)....il tutto cozzerebbe con l'economia reale che penso subisca un duro colpo con il fermo obbligato di questi mesi....non è che i nostri amici ci fanno lo scherzetto di portarci sull'euforia della fine del coronavirus a 35000 in pochi mesi ( fuoco di paglia) e poi se ne tornano a casa? ( 8000 ?)...grazie a che vorrà approfondire questa analisi...per inciso avrei un ritorno sui massimi già per maggio....la mia è solo un'opinione.. grazie...ciao