excuseme
Forumer storico
Grazie 
Mi aspettavo un colpo di coda all'ingiù, ma, i Cicli non durano all'infinito
; c'è ancora Tempo, ma non illimitato .......... più che altro è importante non salire.
Bisogna riguadagnare il minimo di ieri e possiamo ipotizzare di rimanere sopra i 16.000 pt FTSEMIB.
Diversamente,
se il nostro Indice continua salire,
dovremo pensare di aver già chiuso, a nostra insaputa
, un primo T+1 Indice positivo cortissimo sui min di ieri .......... 
O si scende subito, o ripartiamo con un nuovo T+1 Indice
Non faccio il tifo per un ritracciamento, semplicemente, mi sembra che dal Lato Indice manchi qualcosa
A scanso di equivoci,
a meno di crolli improvvisi del T+1 Indice che non sappiamo se si è concluso, dal 12 Marzo siamo in un nuovo Trimestrale Indice
e quindi la questione ribasso si limita alla fase conclusiva del T+1/Tracy Indice in corso.
E, a proposito del Tempo che passa,
potremmo già essere nel terzo T+1 del Trimestrale Inverso ............... assai importante per il suo segno.
Mi aspettavo un colpo di coda all'ingiù, ma, i Cicli non durano all'infinito
Bisogna riguadagnare il minimo di ieri e possiamo ipotizzare di rimanere sopra i 16.000 pt FTSEMIB.
Diversamente,
se il nostro Indice continua salire,
dovremo pensare di aver già chiuso, a nostra insaputa

O si scende subito, o ripartiamo con un nuovo T+1 Indice

Non faccio il tifo per un ritracciamento, semplicemente, mi sembra che dal Lato Indice manchi qualcosa

A scanso di equivoci,
a meno di crolli improvvisi del T+1 Indice che non sappiamo se si è concluso, dal 12 Marzo siamo in un nuovo Trimestrale Indice
e quindi la questione ribasso si limita alla fase conclusiva del T+1/Tracy Indice in corso.
E, a proposito del Tempo che passa,
potremmo già essere nel terzo T+1 del Trimestrale Inverso ............... assai importante per il suo segno.
e non vincoliamo nulla. Gannianamente abbiamo avuto outside rialzista sul setup di ieri che invalida il segnale,prossimo daily mi risulta domani,quindi da lunedì attenzione alle uscite per direzionalità di breve .Angolo resistivo a 17200