La quadratura del quadrato

Grazie per i like :)

Ebbene, quasi raggiunta l'Halfway nel Trimestrale, ora a circa 37.400 pt FTSEMIB :)
Ne ho discusso abbondantemente ieri e non voglio annoiare :)

Lunedì o martedì, anzi, proprio lunedì,
mi aspetterei di andare a chiudere il T-1 Indice, la cui Halfway si trova ora a circa 36.900 pt FTSEMIB;
altra Halfway da monitorare, quella nel Tracy, ora a circa 36.500 pt FTSEMIB;
poco più sotto, o meglio quasi coincidente, l'Halfway nel T+1, ora a circa 36.300 pt FTSEMIB.

Come predico dagli inizi del mese :ciapet:, mi aspetto di salire ulteriormente,
perlomeno a completare una Lingua Mensile fra i Trimestrali Inversi, o addirittura proprio il Trimestrale Inverso ........... :fiu:

A conforto di quanto sopra,
lo FTSEMIB dovrà stabilizzarsi al di sopra delle Halfway nel Mensile(36.100 pt)/Trimestrale,
ovvero,
contenere il suo movimento massimo alla zona dell'Halfway nel T+1 ........... :fiu::fiu:
la eventuale persistenza al di sotto di quest'ultima attiverà un allarme ............. :fiu::fiu::fiu:

Mi sembra di aver inquadrato la situazione contingente :ciapet::boxe:

Ultima modifica:
Ti allego il Grafico, a mio parere :ciapet:, dei T+7.
Come vedi, secondo me sono abbastanza avanti da ambo i Lati .............. ma ti esorterei a controllare i tuoi istinti ribassisti :)
Al momento,
direi :ciapet:, che si sta sviluppando un Trimestrale Inverso dal 20 Marzo, se non viene mal:)ridotto ad una Lingua Mensile.
Pertanto,
mi sentirei di dire che lo FTSEMIB salirà almeno fintantoché si mantiene al di sopra dell'Halfway nel Mensile .......... :fiu:

Quindi, occhio all'Halfway nel Mensile (Mediana di Bollinger nel grafico giornaliero), ora a circa 36.150 pt FTSEMIB;
la discesa stabile al di sotto della medesima avrà potenziale per attivare un apprezzabile ritracciamento (da verificare in quel momento).
Ma, ritengo sia un po' troppo presto per un evento del genere :ciapet::ciapet::ciapet:

Vedi l'allegato 762803
ok terrò conto della tua view, grazie

Grazie per i vostri like :)

Come la penso io :ciapet:?
Lo FTSEMIB sta tirando su le Halfway nel T-1/Tracy,
con le Oscillazioni Inverse partite dal max d'Apertura odierno e Halfway (nel T-1 e nel Tracy) ora a circa 37.300 e 36.950 pt.

Per mantenere l'intento rialzista,
lo FTSEMIB dovrà limitarsi ad un giro:)attorno alle dette Halfway ............. :fiu:
Senza interessare l'Halfway nel Mensile.

Ovvero,
l'incrocio con l'Halfway nel Mensile, ora a circa 36.000 pt FTSEMIB, metterebbe in dubbio il tono positivo del Mercato ........... :fiu::fiu:

Non resta che guardare dalla riva del fiume :)

Dimenticavo :)

Superfluo, direi, in questo momento, monitorare il T+1, che mi sembra alla metà Ciclica del suo sviluppo :ciapet:

Avrete notato che il nostro Indice si è adagiato in Chiusura sull'Halfway nel Trimestrale.

Grazie a Sandro, Gateway e Piccione :)

Direi :ciapet: assolta la pratica sul T-1 con la ripartenza dal Lato Indice.
Tracy, a mio parere :ciapet::ciapet:, partito il 17/04 dopo una Sequenza +-+-, da monitorare essendo entrato nella sua finestra di chiusura.

Occhio di riguardo all'Halfway nel Tracy, ora a circa 37.300 pt FTSEMIB;
ed all'Halfway nel T+1, ora a circa 36.800 pt FTSEMIB;
la solita storia,
il futuro movimento del nostro Indice si dovrà limitare ad un eventuale giro:)attorno a codeste Halfway,
senza intercettare l'Halfway nel Mensile, ora a circa 35.950 pt FTSEMIB
e ritornando al di sopra dell'Halfway nel Trimestrale, ora coincidente con quella nel Tracy ............ :fiu:

Diversamente da quanto sopra, verrà messa in dubbio la fase positiva dello FTSEMIB ............ :fiu::fiu:

Vista la manovra chirurgica prodotta sull'Halfway nel T-1, mi aspetto di salire ulteriormente :ciapet::ciapet::ciapet:

Grazie a Nothing, Guillermo e Iolk :)

Come preannunciato,
dobbiamo monitorare quello che succede sulle Halfway,
nel Tracy ora a circa 37.500 pt FTSEMIB,
nel T+1 ora a circa 37.100 pt FTSEMIB,
nel Mensile ora a circa 35.900 pt FTSEMIB
e nel Trimestrale ora a circa 37.350 pt FTSEMIB.

L'approccio del nostro Indice all'Halfway nel Tracy non è stato felpato, e direi che abbiamo un allarme :)

Se lo FTSEMIB continuerà a scendere verso le altre Halfway diventa plausibile una fase depressiva ........... :fiu:
diversamente,
la continuazione stabile al di sopra dell'Halfway nel Tracy ci porterà verso nuovi massimi ad allungare il Mensile Inverso ............ :fiu::fiu:

Alla fine, per dirla in un altro modo, ritorna attuale una classica affermazione :ciapet::
se non viene intercettata l'Halfway nel Mensile, lo FTSEMIB dovrà salire a nuovi massimi (visto l'assetto dei Tracy Inversi) ........... :fiu::fiu::fiu:

Grazie a Iolk, Gateway e Bruza :)

Bene :)
Vedremo se verrà prodotta una classica Lingua T-1(T-2) da tre Giornalieri Inversi
e a seguire si scenderà stabilmente al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 37.750 pt FTSEMIB ............ :fiu:
oppure,
il nostro Indice continuerà a salire allungando il 'vecchio' Mensile Inverso con un nuovo Tracy ............ :fiu::fiu:

Pertanto, occhio all'Halfway nel Tracy;
concedendo allo FTSEMIB un ulteriore Giornaliero Inverso in salita o liberandolo ad altre soluzioni :boxe:

Grazie a Sandro e Gateway :)

L'intento del nostro Indice, vista la postura sulle Halfway, sembra mantenersi positivo;
tuttavia, possiamo concederci il dubbio di una Lingua che preceda una fase negativa :lol:

In pratica,
per parlare di una potenziale fase negativa,
bisogna che,
dopo aver chiuso il T-1 Inverso in corso,
lo FTSEMIB scenda oltre l'Halfway nel Tracy, ora a circa 38.000 pt;
e a seguire oltre l'Halfway nel Mensile, ora a circa 36.000 pt .................. :fiu:

Diversamente,
la fase positiva si manterrà se,
lo FTSEMIB si limiterà al solito fly:)by attorno all'Halfway nel T-1, ora a 38.175 pt ............. :fiu::fiu:

Grazie a Sandro e Gateway :)

L'intento del nostro Indice, vista la postura sulle Halfway, sembra mantenersi positivo;
tuttavia, possiamo concederci il dubbio di una Lingua che preceda una fase negativa :lol:

In pratica,
per parlare di una potenziale fase negativa,
bisogna che,
dopo aver chiuso il T-1 Inverso in corso,
lo FTSEMIB scenda oltre l'Halfway nel Tracy, ora a circa 38.000 pt;
e a seguire oltre l'Halfway nel Mensile, ora a circa 36.000 pt .................. :fiu:

Diversamente,
la fase positiva si manterrà se,
lo FTSEMIB si limiterà al solito fly:)by attorno all'Halfway nel T-1, ora a 38.175 pt ............. :fiu::fiu:
Eventuale lingua fra?

Users who are viewing this thread

Back
Alto