Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene
Sembra, che lo FTSEMIB stia provvedendo al flyby dell'Halfway nel T-1, ora a circa 38.400 pt.
Se il nostro Indice salirà oltre il max d'Apertura odierno, mantenendosi quindi al di sopra dell'Halfway nel T-1, sarà segnale positivo ..........
Diversamente,
segnale negativo con la discesa stabile al di sotto dell'Halfway nel T-1, che andrà confermato, come già spiegato, dall'incontro con le Halfway nel Tracy e nel Mensile ............
Personalmente, ho preferenza per la continuazione del rialzo
Grazie a Sandro, Nothing, Iolk, Fulvio, Gateway e Bruza
Appena sotto l'Halfway nel T-1 e chiusura in coincidenza con l'Halfway nel Tracy
Se domani il nostro Indice continuerà a scendere,
(senza riprendere l'Halfway nel Tracy) probabile fase di ritracciamento che ci porterà verso l'Halfway nel Mensile ...........
Altrimenti,
lo FTSEMIB riprenderà a salire portandosi al di sopra del max d'Apertura odierno ...........
Riassumendo,
vediamo se il Tracy Inverso in corso viene troncato in una Lingua T-1
e l'intento ribassista verrà confermato incrociando l'Halfway nel Mensile.
Ricordando che, in mancanza dell'incrocio con l'Halfway nel Mensile,
il nostro Indice dovrà riprendere i massimi appena conseguiti
Occhio .... alla zona subdola che sovrasta l'Halfway nel Mensile ....
E adesso?
Il gioco si ripete ,
dovremo attendere la conclusione del Tracy Inverso,
e a seguire quello che accadrà all'incrocio con l'Halfway nel Tracy, ora a circa 38.500 pt FTSEMIB;
il giroattorno comporterà ulteriori rialzi nel 'vecchio' Mensile Inverso ..........
la discesa stabile al di sotto dell'Halfway, darà segnale negativo che ci porterà verso l'Halfway nel Mensile .........
Insomma,
come si è detto ieri, per dirla in altro modo, se non viene intercettata l'Halfway nel Mensile, lo FTSEMIB dovrà risalire sui massimi
Pertanto, al momento, si dovrebbe salire ; ci allarmeremo all'incontro con l'Halfway nel Tracy.