Ciao excuseme,
è da un po' che bazzico nel tuo thread, che ritengo molto ben fornito sia nei contenuti che nei risultati e quindi complimenti! Volevo farti una domanda: agli inizi dei tuoi post ti eri basato molto sulla teoria di Gann (angoli, setup, etc.) mentre da un certo punto in poi l'hai abbandonata per ora seguire esclusivamente una tua visione ciclica (sia standard che inversa) e le halfways. Cosa ti ha fatto abbandonare la parte di Gann?
Altra domanda visto il periodo: lunedì l indice aprirà in ribasso di circa 700 punti causa stacco dividendi..e pertanto saremo già così subito in apertura sotto l halfway del Tracy: per confermare o meno questo movimento aspetterai la chiusura di giornata?
Grazie e buon proseguimento!
Ciao, grazie
Il Thread è stato istituito da
Traderitalicus, seguace della Teoria di Gann; contro la quale, sia chiaro, non ho alcuna pregiudiziale

Personalmente sono un seguace di
Elico64 
, di cui puoi seguire i Thread qui in Investireoggi.
Ho iniziato a fare trading seguendo il defunto blog Cicli&Gann (esilarante ed istruttivo, fatto da Gente intelligente),
dove ho ricevuto l'
imprinting (che mi ha subito convinto) di Elico, poi migrato qui con un suo Thread personale;
ed io ho iniziato a scrivere qualcosa in questo Thread che mi interessava dal punto di vista Ganniano (mia grave lacuna).
Alla fine, la latitanza di Traderitalicus, può far pensare che il Thread sia mio;
in realtà io sono un semplice

infestante che occupa lo spazio lasciato libero

talmente pigro, che se non scrivessi i miei appunti qui, non farei nemmeno l'Analisi Ciclica
Sempre Analisi Ciclica DRITTO/ROVESCIO, come insegna Elico
Quindi, le parti che riguardano Gann, sono state prodotte da Traderitalicus ...........