Piccione
Solo la morte ci farà comprendere la vita
Avrai pure imparato dal Maestro.Ciao, grazie
Il Thread è stato istituito da Traderitalicus, seguace della Teoria di Gann; contro la quale, sia chiaro, non ho alcuna pregiudiziale
Personalmente sono un seguace di Elico64, di cui puoi seguire i Thread qui in Investireoggi.
Ho iniziato a fare trading seguendo il defunto blog Cicli&Gann (esilarante ed istruttivo, fatto da Gente intelligente),
dove ho ricevuto l'imprinting (che mi ha subito convinto) di Elico, poi migrato qui con un suo Thread personale;
ed io ho iniziato a scrivere qualcosa in questo Thread che mi interessava dal punto di vista Ganniano (mia grave lacuna).
Alla fine, la latitanza di Traderitalicus, può far pensare che il Thread sia mio;
in realtà io sono un sempliceinfestante che occupa lo spazio lasciato libero
talmente pigro, che se non scrivessi i miei appunti qui, non farei nemmeno l'Analisi Ciclica
Sempre Analisi Ciclica DRITTO/ROVESCIO, come insegna Elico
Quindi, le parti che riguardano Gann, sono state prodotte da Traderitalicus ...........
Ma a livello operativo lo superi di gran carriera
Che alla fine puoi essere il migliore analista dell universo ma se nn sei bravo con l operatività sarai un perdente e da quel che ho potuto constatare con.la mia presenza nel suo blog, posso affermare che Elico a livello operativo è un Flop!
Per quanto riguarda la analisi ciclica, per me ha bisogno di aggiustamenti perché non rida '.