La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Bruza, Ludovica, Guillermo, Iolk, Fulvio e Gateway :)

Lo FTSEMIB si è fermato a ridosso delle Halfway nel Tracy e nel T+1.

La chiusura del Mensile Indice richiede di scendere alla relativa Halfway, ora a circa 39.100 pt, ed oltre la medesima ........... :fiu:
Non trattandosi di ultima Oscillazione, il movimento si potrebbe estendere alla MM50, a circa 37.900 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu:

Una mancata discesa non me la spiegherei :ciapet: vedremo :ciapet::ciapet:
Cosa intendi?

Grazie a Fulvio, Schines, Bruza, Iolk, Ludovica, Gateway e Mich :)

Grazie pure (sto:boxe:scherzando)
a chi da oltreoceano ha fatto incontrare il nostro Indice con l'Halfway nel Mensile, ora a circa 39.250 pt FTSEMIB.

Riepilogo sulla mia view nel Lungo Termine :ciapet::
chiuso negativo il primo Mensile del Semestrale Inverso,
mi aspetto che,
terminato il Mensile Indice in corso,
con la partenza del nuovo lo FTSEMIB ritorni a segnare nuovi massimi oltre quelli appena battuti :ciapet::ciapet:

Quando finirà il Mensile Indice in corso?
Bella domanda :)
Potrebbe mancare, anzi:ciapet:lo:ciapet:ritengo:ciapet:plausibile, un Tracy Indice, una decina di giorni.
In ogni caso,
sarà quando lo FTSEMIB non ritornerà al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 40.200 pt ........... :fiu:
ed andrà poi a confermare attraverso l'incrocio con l'Halfway nel Mensile ............ :fiu::fiu:

Allora,
in prospettiva di aggiungere un ulteriore Tracy Indice al Mensile,
da Lunedì lo FTSEMIB potrebbe esibire un giro:)attorno (flyby) all'Halfway nel Tracy, ritornandovi al di sotto ......... :fiu::fiu::fiu:
oppure (senza produrre una Lingua:pT-1),
proseguendo nel ribasso, estendere alla dimensione di un Tracy l'attuale Oscillazione Indice dal 19/05 .......... :fiu::fiu::fiu::fiu:
Riepilogo con spiegazione.....sempre grazie Excuseme

Grazie per i vostri like :)

Perturbazioni tra le sponde dell'Atlantico alterano il naturale decorso degli Indici Europei,
e dopo le forti ondulazioni,
:lol: per il Principio di Conservazione della Quantità di Moto :lol:,
lo FTSEMIB lancia una controondulazione accompagnata da noiosissimo Laterale :p

Nonostante tutto :boxe:,
lo FTSEMIB si è mantenuto al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 40.100 pt; ed è ancora in Tempo per riprendere la discesa .......... :fiu:
Diversamente,
il ritorno stabile al di sopra della medesima, profumerebbe di avvenuta conclusione del Mensile Indice ............ :fiu::fiu:

A mio parere,
la violazione dell'Halfway nel Mensile della scorsa settimana è solamente dovuta a contingenze :pspeciali:p,
e mi aspetterei che il movimento venga ribadito :ciapet:

Grazie per i like :)

Lo FTSEMIB ha superato (di poco) l'Halfway nel Tracy e si trova in sovrapposizione a quella nel T+1;
per le nostre abitudini, il segnale è positivo;
ovvero, è probabile che il Mensile Indice si sia concluso sul minimo del 23/05, anche se fu forzato da eventi :pspeciali:p

Visto che non ho l'attestato di Mago, ed esistono le Sequenze +-+- :)
non possiamo escludere un momentaneo ritorno al di sotto dell'Halfway nel Tracy ........... :fiu:

Valgono le solite regole,
saliremo fintantoché lo FTSEMIB spiraleggerà attorno all'Halfway nel Tracy, senza incrociare l'Halfway nel Mensile ............ :fiu::fiu:
La spinta propulsiva si esaurirà quando,
lo FTSEMIB scenderà dall'Halfway nel Tracy ed andrà ad incrociare quella nel Mensile, ora a circa 39.500 pt ............ :fiu::fiu::fiu:

Ricordiamoci che il primo Mensile del Semestrale Inverso si è configurato negativo,
e tale (realizzando nuovi massimi) si dovrà configurare pure il secondo appena iniziato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto