La quadratura del quadrato

Grazie a XFIB, Sandro, Nuovo, Iolk e Gateway :)

Sottopassata l'Halfway nel Tracy, lo FTSEMIB si trova a ridosso di quella nel Mensile, ora a circa 42.700 pt.

Sembra
arrivato il momento di andare a chiudere il Mensile Indice,
allo scopo bisognerà almeno chiudere il terzo Tracy Indice in corso;
ovvero,
costruire almeno un altro T-2 Indice negativo oltre a quello in corso;
e a stringere il più possibile, non prima della giornata di Lunedì ad essere ottimisti ......... 🎲

Tutto quanto sopra,
alla condizione di scendere al di sotto dell'Halfway nel Mensile;
non dovesse succedere,
vorrà dire che il supposto Mensile Inverso in +-+- in realtà è stato :)troncato:) nei primi due Tracy(+-) in una Lingua T+1
e dovremo attenderci di salire ulteriormente ............ 🎲🎲

Riassumendo,
al di sotto dell'Halfway nel Mensile, aspettiamoci un Venerdì in discesa .......... 🎲🎲🎲

Noterete che non mi aspetto il flyby, giro:)attorno, all'Halfway nel Mensile;
perché avrebbe poco senso,
una volta al di sotto, la logica vuole che si scenda a completare il Mensile Indice ...........
Staremo a vedere ............

Grazie a Iolk, Sandro, Fulvio, Gateway e NuovoBorsa :)

Bene :)
Il nostro Indice andrà a chiudere il Semestrale Indice, al di sotto della sua Halfway, ora a circa 41.550 pt FTSEMIB ??????
Nel mentre,
Lunedì dovrà incontrare l'Halfway nel T-2, ora a circa 42.650 pt, salendo o lavorando di laterale per abbassarla ........... 🎲
ma, dovendo a questo punto, chiudere il Mensile Indice,
senza 'incrociare' l'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.050 pt,
una volta approcciata l'Halfway nel T-2 dovrà scendere al di sotto della medesima per costruire un ulteriore T-2 Indice ............. 🎲🎲

Riassumendo,
se sono nel giusto,
attenzione all'inganno di salire/lateralizzare a chiudere il T-2 Inverso,
perché dopo lo FTSEMIB scenderà a nuovi minimi per produrre un ulteriore T-2 Indice;
se tutto va secondo il piano, ne riparliamo Martedì per una eventuale ripresa dei corsi ............ 🎲🎲🎲
Se guardate il frame del Giornaliero(T-3), a 15min, del nostro Indice,
è quanto è successo oggi, saliscendi con laterale sino alle 15:00 e successivo scroscio finale 🤼‍♂️

Dimenticavo una particolarità :)

Assumendo che due:pLingue T-1, non contigue, possano formare un Tracy;
per chiudere il Mensile Indice,
potrebbe bastare quanto già sviluppato.
Ed allora,
nel caso lo FTSEMIB dovesse portarsi (stabilmente) al di sopra dell'Halfway nel Tracy,
dovremmo essere già nel nuovo Mensile Indice che spinge all'insù :p
Assumendo che non si formino Lingue.

Propongo la questione perché, a mia esperienza, è una cosa che può succedere, a prescindere dal grado Ciclico :p:p

Grazie Fulvio, Bruza, Nuovo, XFIB, Iolk e Sandro :)

Lo FTSEMIB ha tirato in lungo, ad una certa distanza dalle Halfway, e questo innesca letture alternative :p

Mettiamo in ballo le due Halfway nel T-2 e T-1, ora a circa 42.200 e 42.450 pt FTSEMIB;
al di sotto e nel caso di giro:)attorno, si protrarrà la fase negativa ........... 🎲
Invece,
nel caso fosse sovrappassata stabilmente pure l'Halfway nel Mensile, ora a circa 42.650 pt FTSEMIB,
dovremo attenderci la ripresa dei corsi con un nuovo Mensile Indice .............. 🎲🎲

Quindi,
non sorprendiamoci se il nostro Indice incrocia le Halfway nel T-2/T-1;
per continuare la fase negativa, dovrà però ritornare al di sotto delle medesime 🤼‍♂️

Grazie a Sandro, Nuovo, Fulvio, Iolk, Bruza e Gateway :)

Alla fine, lo FTSEMIB sfruttando agli estremi limiti statistici il Tempo disponibile, ha agguantato le Halfway nel T-2/T-1 :p;
e questi movimenti ci portano ai limiti Temporali del Trimestrale Indice, da considerare concluso od in conclusione ........... 🎲
(a mio modo di vedere, non ci può stare un altro T+1 Indice negativo)

Nel caso, da quanto sopra, ne deriverebbe la vera origine dei Semestrali, il 16/05 ed il 23/06 ............ 🎲🎲

In più,
aspettiamoci di salire con la partenza dei nuovi T+1 e Trimestrale Indice, sopra i 42.500 pt FTSEMIB dell'Halfway nel Trimestrale .......... 🎲🎲🎲
(se sono nel giusto, questo movimento a salire è obbligatorio, ad incrociare l'Halfway e produrre un T+1 Indice positivo)

Se invece il sottoscritto avesse preso un granchio:)blu,
lo FTSEMIB si dovrebbe limitare a 'lavorare' al di sotto dei 42.500 pt dell'Halfway nel T+3 ............ 🎲🎲🎲🎲
(nella prospettiva di scendere ulteriormente, a cui credo poco oramai)

Intanto domani,
per esaurimento del Tempo e dell'Analista :),
lo FTSEMIB dovrebbe partire salendo per andare a chiudere il T-1 Inverso ............ 🎲🎲🎲🎲🎲

Col massimo disinteresse per eventuali Lingue :)

Ultima modifica:
Grazie a Sandro, Gateway e Iolk :)

Il nostro Indice, dopo uno sprint iniziale, è ripiegato su se stesso senza interessare l'Halfway nel Mensile;
possibile/probabile che stia costruendo una Lingua :p
Lo FTSEMIB sta sottopassando l'Halfway nel T-1, vedremo se sarà Lingua T-1 Indice negativa ........... 🎲

Se sono nel giusto,
essendo agli sgoccioli del Trimestrale Indice,
dovremmo ripartire con un T-1 Indice positivo, preservando il minimo prodotto ieri ............ 🎲🎲

Quindi, occhio al minimo di ieri, sopra o sotto POTREBBE fare la differenza ;)
Anzi, per meglio dire,
al di sopra del minimo strizzerebbe l'occhio a futuro rialzo ............. 🎲🎲🎲
(sotto, potrebbe trattarsi di una Lingua :p a cui potrebbe seguire comunque rialzo :p:p)

Ultima modifica:
Grazie a XFIB, Sandro, Iolk e Gateway :)

Nonostante si trovi a solo un centinaio di punti sotto le Halfway nel Mensile e Trimestrale,
il nostro Indice continua a cincischiare, creando minimi crescenti :)
Io mi aspetterei di salire ........... ma non decido in proposito 🎲

Domani si potrebbe salire, salvo:pLingue, sino al mezzodì, per poi scendere con il nuovo Giornaliero Inverso ............. 🎲🎲
Scendere? Sulla MM50 a circa 42.000 pt FTSEMIB nel frame a 30min del T-2 (e poi risalire) ........... 🎲🎲🎲

Come scrivevo più sopra, oramai mi sembrano improbabili corse verso il min del 14/10 ............. :p👅🤼‍♂️
:) non ditelo allo FTSEMIB, sotto ai 42.000 pt potrebbe cambiare la prospettiva :)

Grazie a XFIB, Sandro, Iolk e Gateway :)

Nonostante si trovi a solo un centinaio di punti sotto le Halfway nel Mensile e Trimestrale,
il nostro Indice continua a cincischiare, creando minimi crescenti :)
Io mi aspetterei di salire ........... ma non decido in proposito 🎲

Domani si potrebbe salire, salvo:pLingue, sino al mezzodì, per poi scendere con il nuovo Giornaliero Inverso ............. 🎲🎲
Scendere? Sulla MM50 a circa 42.000 pt FTSEMIB nel frame a 30min del T-2 (e poi risalire) ........... 🎲🎲🎲

Come scrivevo più sopra, oramai mi sembrano improbabili corse verso il min del 14/10 ............. :p👅🤼‍♂️
:) non ditelo allo FTSEMIB, sotto ai 42.000 pt potrebbe cambiare la prospettiva :)
Sei più per il 👍o👎?

Grazie, come sempre per il gradimento :)

Ciao Ludovica :)
Ti avrei risposto 👍, ma, come vedi può succedere di tutto; specialmente in questo periodo di politica economica :)aggressiva:)
di Colossi dai piedi d'Argilla :)

Lo scossone odierno, se tale si confermerà, come io penso, verrà riassorbito dal Mercato e non dobbiamo occuparcene 🎲

Qualcuno avrà notato l'incrocio, odierno, con l'Halfway nel Semestrale ............... vedremo gli sviluppi.

Magari, un nuovo Semestrale Indice, potrebbe essere prematuro ............... 🎲🎲
ma, mi aspetterei di veder partire il nuovo Trimestrale Indice ............. 🎲🎲🎲
chiaramente, sono solo uno dei tanti Analisti, destinato a commettere degli errori ............ :p
tuttavia, vorrei confermare a Ludovica le mie aspettative rialziste :)👍

Comunque, non è che il nuovo Trimestrale Indice derivi da una mia simpatia;
Sequenza, Tempo e incroci con l'Halfway me lo fanno pensare ...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto