La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Nuovo, Fulvio, XFIB, Ludovica, Bruza e Gateway :)

Il dado è tratto :)🎲:)
Vediamo se lo FTSEMIB salirà oltre i 42.500/42.600 pt dell'Halfway nel Mensile,
mentre, nel frattempo, già è stata superata l'Halfway nel Trimestrale .......... 🎲

Domani,
se partirà il nuovo T-1 Inverso si potrebbe scendere verso (ed anche oltre) i 42.000 pt FTSEMIB dell'Halfway .......... 🎲🎲
se invece, il T-1 Inverso non fosse finito, si dovrebbe galleggiare/salire al di sopra dell'Halfway ............ 🎲🎲🎲
Dopo di quanto sopra,
come già detto, oltre le incombenze di breve, mi aspetto di continuare a salire con il nuovo T+1 Indice 🙏

Ultima modifica:
Grazie a Sandro, Ludovica, Iolk, Gateway e Fulvio :)

Vediamo se col dado ci facciamo il brodo :)

Lo FTSEMIB è salito oltre l'Halfway nel Mensile, alla buonora :)
Comunque siamo ancora li,
domani,
se partirà il nuovo T-1 Inverso si potrebbe scendere verso (ed anche oltre) i 42.450 pt FTSEMIB dell'Halfway .......... 🎲🎲
se invece, il T-1 Inverso non fosse finito, si dovrebbe galleggiare/salire al di sopra dell'Halfway ............ 🎲🎲🎲
Comunque,
come già detto, oltre le incombenze di cui sopra, mi aspetto di continuare a salire con il nuovo T+1 Indice, forse :) 🙏
si:)forse (non è una certezza),
tuttavia, se come scrivevo alla fine di Agosto,
lo FTSEMIB sta costruendo (dalla fine di Febbraio) il quinto Biennale Inverso del T+8 (Inverso), che sarà negativo ..........
il movimento di grande respiro è verso l'alto 🙏

Grazie a Fulvio, Gateway e Iolk :)

Benissimo :)🙏🎲:p

Oggi lo FTSEMIB ha allungato il :)vecchio:) T-1 Indice,
ma,
per questioni Cicliche, non ultima la configurazione nel Tracy,
domani mi aspetterei di salire con il nuovo T-1 Indice ............. :)
Teoricamente, la chiusura (del T-1 Indice) potrebbe essere portata a dopodomani, ma io non ci credo 🎲

Non è che ho granché da aggiungere a quanto esposto nei giorni precedenti,
vediamo dove ci porterà il nuovo T-1 Indice ............ 🌤️
Nel mentre,
a livello di Oscillazioni importanti, mi aspetterei di veder salire il nuovo Mensile e Trimestrale Indice ............. 🎲🎲

Ottimismo 🎲:p🎲:p🎲

Grazie a Fulvio, Gateway, Bruza e Sandro :)

Anche oggi non abbiamo niente da dirci (Sordi che doppiava Ollio) :)
Tra ieri ed oggi lo FTSEMIB si è appoggiato all'Halfway nel T+1, come se non volesse produrre una Lingua Tracy 🎲
Di più, come dicevo ieri, lo sviluppo dei Tracy chiamerebbe questa dinamica 🎲🎲

Insomma, ottimisticamente 🎲🎲🎲,
mi aspetterei di veder salire il nuovo Mensile e Trimestrale Indice;
ed oggi sembra essere partito il nuovo T-1 Indice, assai prossimo alla sua Halfway 🎲🎲🎲🎲

Se son rose ........... :cool:

Grazie a Sandro, Bruza, Fulvio, Iolk, XFIB, Nothing e Gateway :)

Na fadiga ...... :)

Lo FTSEMIB respinto all'insù dalla MM50 nel Tracy e dall'Halfway nel T+1, si è fermato al di sotto dell'Halfway nel Mensile :p
In più, il nostro Indice staziona pure sull'Halfway nel Trimestrale :),
e visto che, i Tempi sarebbero maturi,
ed il lavoro da sempre del medesimo è quello di incrociare continuamente le Halfway (non:)solo);
ribadisco, ottimisticamente 🎲🎲🎲,
che mi aspetterei di veder salire il nuovo Mensile e Trimestrale Indice oltre le rispettive Halfway.

Nel frattempo,
sembra costruita una Figura di Raccordo di T-2, fra i T-1, che avrebbe rinviato ad oggi la partenza del nuovo T-1 Indice 🎲

Se son rose ...... la prossima settimana ....... :cool:

Grazie a Fulvio, Iolk e Gateway :)

Sopra le dette Halfway nel Mensile e Trimestrale;
e lo FTSEMIB dovrebbe costruire un Tracy Inverso che è già negativo, quindi si salirà :)

Al contrario di quanto sopra,
lo FTSEMIB dovrà scendere al di sotto dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 42.500 pt :p
Sopra l'Halfway la Capra balla :):)
Ma la discesa sotto al max del 21/10 costituirà il primo segnale d'allarme, per una Lingua? Forse :p

Grazie a Iolk e Gateway :)

Che dire,
già ho spiegato ieri, e mi limito a ribadire quel commento,
aggiornando l'Halfway nel Tracy che ora si trova a circa 42.650 pt FTSEMIB 🎲

Quindi, quando sarà, occhio all'incrocio con la detta Halfway ;)

Quando avremo conferme dalle Sequenze,
andremo a rivisitare la configurazione dei Semestrali, che potrebbero essere ripartiti di recente .......... :cool:

Sul lungo periodo, pende sempre :)minaccioso:) il Biennale Inverso negativo = salita 🤼‍♂️

Grazie a Iolk, Sandro e Gateway :)

Sempre nell'ambito del commento dell'altro giorno :)

Sempre attenzione all'eventuale incrocio con l'Halfway nel Tracy, ora a circa 42.850 pt;
nonostante la discesa del pomeriggio sull'Halfway nel T-2,
lo FTSEMIB ha salvaguardato l'Halfway nel T-1, dando l'impressione di voler allungare, salendo (domani), il T-1 Inverso 🎲

Vediamo domani ............

Grazie per i like :)
Visto che piove ed ho del Tempo ............

Colpita l'Halfway nel Tracy,
esiste il :)pericolo:) di scendere oltre l'Halfway nel Mensile (42.600 pt) a certificare una Lingua T+1 Inversa ............ 🎲

Se invece,
lo FTSEMIB si ferma al di sopra della detta Halfway (nel Mensile), si riprenderà a salire, nel 'vecchio' Mensile Inverso ............. 🎲🎲
(a salire verso ed oltre l'Halfway nel Tracy, a conferma di rimanere nel 'vecchio' Mensile Inverso)

Users who are viewing this thread

Back
Alto