La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Fulvio, Gateway e Iolk :)

Ecco, non facciamoci ingannare dal movimento odierno;
scrivevo, ritorno stabile al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.000 pt FTSEMIB;
ma,
il nostro Indice è ancora in Tempo a scendere con il nuovo Tracy Inverso,
con un primo T-2 Inverso positivo rimanendo al di sotto del max del 29/10 🎲

Personalmente🤳, ritengo probabile il ritracciamento grazie al nuovo Tracy Inverso dal 29/10;
tuttavia,
la salita oltre il detto massimo del 29/10, smentirebbe quanto in ipotesi sopra :p

Grazie a Sandro, Fulvio, Gateway e Iolk :)

Ecco, non facciamoci ingannare dal movimento odierno;
scrivevo, ritorno stabile al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.000 pt FTSEMIB;
ma,
il nostro Indice è ancora in Tempo a scendere con il nuovo Tracy Inverso,
con un primo T-2 Inverso positivo rimanendo al di sotto del max del 29/10 🎲

Personalmente🤳, ritengo probabile il ritracciamento grazie al nuovo Tracy Inverso dal 29/10;
tuttavia,
la salita oltre il detto massimo del 29/10, smentirebbe quanto in ipotesi sopra :p
Scusa hai ultimo tracy inverso chiuso al sesto giorno?

Grazie a Sandro, Iolk e Gateway :)

Allora,
il min del 30/10 ha prodotto un T-1 Indice e violato l'Halfway nel Tracy, potrebbe essere uno "swing condizionato";
(swing condizionato alla mia maniera, sulle Halfway; mi scuso con Elico al quale rubo impropriamente la definizione :))
visto quanto sopra,
il potenziale Tracy Inverso sul max del 29/10, potrebbe essere stato allungato di un altro T-2.
La conferma, o meno, l'avremo osservando gli sviluppi ...............

Per essere rigorosi,
se lo FTSEMIB riprende a salire galleggiando sull'Halfway nel Tracy, ora a circa 43.140 pt, la tendenza sarà positiva 🎲
se invece, come mi aspetto,
lo FTSEMIB sottopasserà le Halfway nel Tracy e nel Mensile, ora a circa 42.630 pt, ritracceremo grazie ad una Lingua T+1 Inversa 🎲🎲
Uno studioso di correlazioni fra i vari Mercati,
direbbe che,
nell'immediato quando i Mercati internazionali ritracciavano, il nostro si limitava ad osservare,
ed ora ci sta che pure il nostro adegui il suo movimento :p🤼‍♂️:):cool:

Grazie a Xfib, Sandro, Iolk, Gateway e Fulvio :)

Ciao Ludovica, mantengo la mia inclinazione 👎

Sono quattro giorni che il nostro Indice fa il serpente fra gli stessi valori, producendo Lingue sempre più strette :p
qualche malizioso dirà che lo fa per non farci guadagnare un Tallero :cool:
Ci sono delle scadenze in arrivo ... ? Era previsto uno stacco cedole oggi, come quasi tutti i Lunedì.
Dicevo che rimango della mia opinione,
e mi aspetto di vedere i nuovi Tracy e T+1 Inverso, scendere stabilmente sotto ai 43.000 pt, sino ai 42.800/42.500 pt FTSEMIB?? 🎲

Domani?
Partiremo salendo con il nuovo Giornaliero Indice, per poi scendere con il nuovo Giornaliero Inverso 🎲🎲
Direi che questa manovra si dovrà produrre al di sotto del max odierno 🎲🎲🎲
diversamente, ne sarei sorpreso 👎🤼‍♂️🙏:)

Grazie a XFIB, Sandro, Fulvio, Mash, Ros, Ludovica, Nothing e Gateway :)

Il nostro Indice sta scrivendo la sua Storia Ciclica del Lungo Periodo (e magari anche Ganniana),
TRIPLO MASSIMO tra Agosto/Ottobre/Novembre in zona 43.550 a replicare il max di Maggio 2007!!!
Riuscirà il nostro Eroe a bucare questo tetto che sembra assai solido:)?
Potrebbe non essere ancora il momento;
personalmente confiderei nell'allargamento del ritracciamento odierno 👎🙏🎲
tuttavia,
Ciclicamente parlando si potrebbe salire oltre questo durissimo ostacolo .............

Nel caso venga forato il Livello storico dei 43.550 pt FTSEMIB, aspettiamoci il ritorno del bel tempo;
come già detto, invece,
mi aspetterei ulteriore conferma del ritracciamento al di sotto, ma, non ho poteri decisionali in proposito :)

Sempre ricordando la :)profezia:) di un ultimo (T+6)Biennale del T+8 INVERSO negativo,
che tirerà (se sono nel giusto) verso l'alto il nostro Indice per un lungo/lunghissimo periodo ..............

Grazie a XFIB, Sandro, Fulvio, Mash, Ros, Ludovica, Nothing e Gateway :)

Il nostro Indice sta scrivendo la sua Storia Ciclica del Lungo Periodo (e magari anche Ganniana),
TRIPLO MASSIMO tra Agosto/Ottobre/Novembre in zona 43.550 a replicare il max di Maggio 2007!!!
Riuscirà il nostro Eroe a bucare questo tetto che sembra assai solido:)?
Potrebbe non essere ancora il momento;
personalmente confiderei nell'allargamento del ritracciamento odierno 👎🙏🎲
tuttavia,
Ciclicamente parlando si potrebbe salire oltre questo durissimo ostacolo .............

Nel caso venga forato il Livello storico dei 43.550 pt FTSEMIB, aspettiamoci il ritorno del bel tempo;
come già detto, invece,
mi aspetterei ulteriore conferma del ritracciamento al di sotto, ma, non ho poteri decisionali in proposito :)

Sempre ricordando la :)profezia:) di un ultimo (T+6)Biennale del T+8 INVERSO negativo,
che tirerà (se sono nel giusto) verso l'alto il nostro Indice per un lungo/lunghissimo periodo ..............
Allargamento di un rintraccio la tua palla di vetro da mago provetto😂 che range darebbe?bello leggere nel lungo lunghissimo periodo il nostro indice andrà verso l alto😱

Users who are viewing this thread

Back
Alto