Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi direte voi,
potrebbe essersi attivata la chiusura del Tracy Inverso?
Si, potrebbe, ma,
trovandosi l'Halfway a circa 44.000 pt FTSEMIB,
penso che invece verrà allungato il dichoso Tracy con un altro T-2 Inverso
Ovvero,
se il demone del ritracciamento prenderà il sopravvento , dopo aver prodotto (domani, salendo) una Lingua Giornaliera Inversa,
lo FTSEMIB scenderà ai 44.000 pt (o quello che saranno) dell'Halfway ............
Personalmente, non ci credo .......... ma non posso escluderlo ...........
Insomma, al momento,
l'unica forma di ritracciamento apprezzabile sarebbe dovuta alla chiusura del Tracy Indice, che io considero assai poco probabile
Guardiamo bene ,
Figura di Raccordo di T-1 fra i Tracy chiusa il 06/11-07/11;
pertanto,
il Tracy Inverso dal 06/11 non può ridursi ad una Lingua e dovrà completarsi salendo ulteriormente
Quindi,
domani,
ritracciamento a concludere il T-2 Indice in corso,
rimanendo al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 44.500 pt FTSEMIB
a seguire, ripresa dei corsi verso nuovi massimi
Guardiamo bene ,
Figura di Raccordo di T-1 fra i Tracy chiusa il 06/11-07/11;
pertanto,
il Tracy Inverso dal 06/11 non può ridursi ad una Lingua e dovrà completarsi salendo ulteriormente
Quindi,
domani,
ritracciamento a concludere il T-2 Indice in corso,
rimanendo al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 44.500 pt FTSEMIB
a seguire, ripresa dei corsi verso nuovi massimi
Se sono nel giusto,
mi riferisco al T+6/T+8 INVERSO come ho già spiegato,
possibile che questo andazzo continui a lungo;
ritracciamenti contenuti all'indispensabile, seguiti da rialzi che rappresenteranno il Trend Principale ...............
Se sono nel giusto,
mi riferisco al T+6/T+8 INVERSO come ho già spiegato,
possibile che questo andazzo continui a lungo;
ritracciamenti contenuti all'indispensabile, seguiti da rialzi che rappresenteranno il Trend Principale ...............
Si chiama Biennale, e non ti dico come chiamano il T+8 ............ esageratamente lunghi
Con il Biennale dovrebbe terminare pure il T+8 ...............
Si chiama Biennale, e non ti dico come chiamano il T+8 ............ esageratamente lunghi
Con il Biennale dovrebbe terminare pure il T+8 ...............
Visto quello che è successo oggi,
il Semestrale Inverso, ed il Biennale, potrebbero essere partiti a Marzo o Giugno di quest'anno.
A seconda che il nostro Indice valorizzi o meno una Figura di Raccordo di Trimestrali fra i Semestrali ...............