La quadratura del quadrato

Grazie come sempre per i like :)

Premesso che, conservo la mia idea sulla necessità di un ulteriore incrocio con l'Halfway nel Trimestrale 🎲
che considero in corsa sino alla fine del T-2 Inverso ............ entro la giornata di domani ..............
dobbiamo comunque attenerci a quanto suggerisce il movimento dello FTSEMIB e non alle mie fantasie :p
Ed a proposito,
ritengo che lo FTSEMIB dovrà scendere all'Halfway nel T-1 (per raggiunti limiti), ora a circa 44.700 pt ...........

Da quanto sopra evinco :)🎲,
che la giornata di domani potrebbe essere (almeno in parte) positiva e allungare T-2/T-1;
poi mi attenderei di scendere all'Halfway nel T-1 ............ con eventuale mascheratura in Laterale ............
all'incrocio con detta Halfway le solite considerazioni:
sotto, si continua a scendere 👎
con il ritorno al di sopra, si riprende a salire 👍

Concludendo,
lo FTSEMIB dovrebbe avere incombenze contrarie allo spunto rialzista odierno,
e per il Trader son problemi :p:p
In altre parole,
l'incrocio con l'Halfway nel T-1 potrebbe essere solo un intralcio temporaneo alla ripresa dei corsi :)

Osserviamoci il Grafico orario del T-1, o meglio il movimento sulla relativa Mediana di Bollinger .......... :cool:

Grazie :)

Incrocio con l'Halfway nel T-1 avvenuto, poi lo FTSEMIB è salito spingendola dal basso :)
Il nostrano si trova al di sotto dell'Halfway nel T+1 e ripeterei quanto ho scritto ieri;
con riguardo all'Halfway nel T-1, ora a circa 44.850 pt:
All'ingrosso :)

Il fatto che lo FTSEMIB sia salito dopo l'incrocio, mi fa propendere per l'ipotesi rialzista 🎲
Lunedì vediamo ................

Grazie a Bud, Sandro, Nuovo, Ros, XFIB, Gateway e Fulvio :)

Come scrivevo, all'ingrosso :),
con riguardo all'Halfway nel T-1, ora a circa 44.900 pt:

Faticosamente, appena sopra l'Halfway nel T+1;
per dichiarare concluso il Mensile Indice, bisogna superare stabilmente l'Halfway ora a circa 45.300 pt FTSEMIB 👍👍
Ricordiamoci pure che,
rimanendo al di sotto dell'Halfway nel Mensile,
lo FTSEMIB dovrà produrre un quinto Tracy Indice negativo, scendendo oltre il min del 21/01 👎👎
anche se, siamo oramai ai 40 giorni di vita del Mensile Indice ...............

Se me lo chiedete, preferenza per l'ipotesi rialzista 🎲

Grazie, grazie per i vostri like, mi sono di conforto :)

Bene, lo FTSEMIB si affaccia al di sopra dell'Halfway nel Mensile, come supponevamo :)

Direi di continuare affidandoci all'evoluzione del T-1.
La Befana ce lo ha consegnato, con un'evoluzione +-+- ed ora ci troviamo, forse, nell'ultimo T-1 INVERSO, che già soddisfa la Sequenza;
con la possibilità di allungare, salendo, sino a Venerdì 👍🎲👍

Primo allarme, all'incrocio con l'Halfway nel T-1, ora a circa 45.100 pt FTSEMIB;
dopo cosa può succedere?
Lo FTSEMIB può produrre una Lingua T-2, a salire verso nuovi massimi; 👍
oppure,
scendere verso l'Halfway nel T+1, ora a circa 44.900 pt; 👎
terza alternativa,
ripartire verso nuovi massimi senza incrociare l'Halfway nel T+1, 👍👍
troncando (in un Tracy) il T+1 Inverso della Befana al 15/01.

Riassumendo, per il momento,
segnale positivo con il flyby (giro:)attorno) dell'Halfway nel T-1 👍
segnale negativo, da valutare negli sviluppi, con la discesa dall'Halfway nel T-1 👎

Come dicevamo, occhio alla Mediana di Bollinger (Halfway) nel frame orario del T-1 ........................
nell'immediato, sentiment che permane positivo ....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto