La quadrupla congiunzione Sole-Mercurio-Marte-GIove

ganelli40

Banned
Dalla fine di Settembre-inizio Ottobre siamo sotto l'influenza di una eccezionale congiunzione planetaria tra Sole-Mercurio-Marte-Giove.
Tale configurazione favorisce generalmente i rialzi di borsa.
In particolare, la posizione di Giove è identica a 12 anni fa, quando passò dalla Vergine alla Bilancia.
Nel 1992, tra la fine di Settembre e l'inizio di Ottobre terminò una prolungata fase di ribasso e iniziò un nuovo ciclo rialzista.

EVVIVA LA SCIENZA E l'ANALISI CHE HANNO PREDETTO SIA LA CRISI DEL ' 29 CHE QUELLA DEL 03/2001 :-D

Se io ignoro sono ignorante...
Quindi chi ignora la possibbilità di una teoria è ...
a voi la risposta

ganelli40 ha scritto:
Dalla fine di Settembre-inizio Ottobre siamo sotto l'influenza di una eccezionale congiunzione planetaria tra Sole-Mercurio-Marte-Giove.
Tale configurazione favorisce generalmente i rialzi di borsa.
In particolare, la posizione di Giove è identica a 12 anni fa, quando passò dalla Vergine alla Bilancia.
Nel 1992, tra la fine di Settembre e l'inizio di Ottobre terminò una prolungata fase di ribasso e iniziò un nuovo ciclo rialzista.

non sono nè ipercritico come ginepro, nè scettico, nè credulone per partito preso
mi chiedo però seriamente come mai nall'altro post di astrofinanza si dica che l'1-2 ottobre inizia (è inziata?) la discesa, mentre qui si parla del più grande rialzo degli ultimi tempi :uhm: :-?

sono seriamente perplesso :-?
ma forse non ho letto bene io i post
se è così spiegatevi meglio please
grazie

astrofinanziatico ha scritto:
EVVIVA LA SCIENZA E l'ANALISI CHE HANNO PREDETTO SIA LA CRISI DEL ' 29 CHE QUELLA DEL 03/2001 :-D

a voi la risposta

Io pensavo che fosse ignorante chi scrive "possibbilità".
:lol: SCIENZA :lol:
ANALISI :lol:
Previsto la crisi del '29 e quella del 2001 (che non c'è stata, perchè era nel 2000)? Ammesso che sia vero, come si fa a non capire che tra migliaia di sparate (normalmente anche in contraddizione tra di loro) qualche volta si azzecca ovviamente a caso? Come si fa a non rendersene conto? :lol:
Beh, giusto, altrimenti che creduloni sareste?
:lol:
Oh, ma com'è che non ce n'è uno che porti le prove dei propri gain continuativi?? Ma che strano
CIALTRONI

marasma ha scritto:

a voi la risposta

Previsto la crisi del '29 e quella del 2001 (che non c'è stata, perchè era nel 2000)? Ammesso che sia vero, come si fa a non capire che tra migliaia di sparate (normalmente anche in contraddizione tra di loro) qualche volta si azzecca ovviamente a caso? Come si fa a non rendersene conto? :lol:
Oh, ma com'è che non ce n'è uno che porti le prove dei propri gain continuativi?? Ma che strano
CIALTRONI

ok sul 2001... il condizzzzionamento torri gemelle mi ha deviato... per l'ortografia: io scrivo i post in fretta e senza rileggere perché non ho tempo da perdere nel rispondere a futili polemiche come le tue :love:

in sintesi mi sembra di parlare con un infante che voglia sempre avere ragione; forse hai avuto poca considerazione nell'adoloscenza/infanzia da parte dei tuoi coetanei?

E' l'ultimo post in cui ti rispondo. Sarai asssai benn contennntooo

marasma ha scritto:

a voi la risposta

CIALTRONI

ok sul 2001... il condizzzzionamento torri gemelle mi ha deviato... per l'ortografia: io scrivo i post in fretta e senza rileggere perché non ho tempo da perdere nel rispondere a futili polemiche come le tue :love:

in sintesi mi sembra di parlare con un infante che voglia sempre avere ragione; forse hai avuto poca considerazione nell'adoloscenza/infanzia da parte dei tuoi coetanei?

E' l'ultimo post in cui ti rispondo. Sarai asssai benn contennntooo

Futili? Se le mia parole fossero servite a salvare dall'astrotrading anche solo un credulone, sarebbe stata un'importante missione umanitaria, la mia. Altro che futilità :lol:

La congiunzione Sole-Mercurio-Marte-Giove

Risposta a Leocondor.
Non so chi ha scritto di un eventuale ribasso collegato all'astrofinanza.
Io ho solo parlato di questa eccezionale congiunzione Sole-Mercurio-Marte-Giove mettendo in evidenza il fatto che potesse essere una configurazione rialzista in analogia a quanto accaduto 12 anni prima ( il ciclo di Giove è di 12 anni) e in concomitanza ad altri importanti fattori planetari e tecnici.
In riferimento al fatto di "predire" un ribasso o un rialzo, va detto che i pianeti aiutano a capire la natura di quello che potrà succedere ma non l'esatta successione degli eventi.
In determinati momenti (vedi ad esempio nell'estate del 2001) le indicazioni planetarie erano talmente negative da far supporre un forte ribasso ma in ogni caso non è mai una certezza.
Nel caso attuale la congiunzione Sole-Mercurio-Marte-Giove può considerarsi un grande set-up dal quale il mercato può iniziare una fase di rialzo per alcuni mesi oppure ( e ciò sta nell'ordine delle cose ) segnare un importante massimo di periodo.
Quel che è certo è che ogni cosa sulla Terra viene influenzata dai pianeti, dai segni, dalle stagioni, dalla ciclicità della natura.
Un saluto

Re: La congiunzione Sole-Mercurio-Marte-Giove

In ogni post parli di questo sito.
Che strano...
Che vendi che vendi?

Re: La congiunzione Sole-Mercurio-Marte-Giove

Guarda caso abbonamenti... :rolleyes:

Ciao Ganelli, piacere di averti letto... :rolleyes:

1096958324anonimo.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto