La quadrupla congiunzione Sole-Mercurio-Marte-GIove

babbei, poco scolarizzati, creduloni, candidati a essere presi per il naso, minus habentes, poveri di spirito, semplicioni, leghisti, ecco il forum per voi

ginepro ha scritto:
babbei, poco scolarizzati, creduloni, candidati a essere presi per il naso, minus habentes, poveri di spirito, semplicioni, leghisti, ecco il forum per voi

ma a chi stai dicendo :rolleyes:

stai parlando di te stesso? :-D

emacoach ha scritto:
ginepro ha scritto:

ma a chi stai dicendo :rolleyes:

stai parlando di te stesso? :-D
non mi posso permettere di dire che si sale perchè c'è la Luna piena che subito trovo uno che mi mette nel catalogo ... e mi classifica...
simpatico nehhhhhhhhh :lol:

cioè?
tontolina, scusa, ma credevo di aver capito che si scendeva! :eek:

ora si sale!? :-?

ùgià sono inkakkiato per i fatti miei, short con tutto il capitale, mi restavi solo tu e qualche altro punto di riferimento per i miei short.... e mi dici che si sale?

gulp! :eek: :-?

leo-kondor ha scritto:
cioè?
tontolina, scusa, ma credevo di aver capito che si scendeva! :eek:

ora si sale!? :-?

ùgià sono inkakkiato per i fatti miei, short con tutto il capitale, mi restavi solo tu e qualche altro punto di riferimento per i miei short.... e mi dici che si sale?

gulp! :eek: :-?
il 28 ottobre te lo dissi
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=265168#265168

la luna nel ciel
si strappa due pel
aggià fa... :-D

io sto amattendo... mi sono sempre rifiutata di leggere solo l'oroscopo ed ora che ho superato alcuni preconcetti, sto leggendo un libro pesantuccio sulle longitutudini... latitudini...... declinazioni
prezzo come tempo e tempo come prezzo...
sto ad ammatì
ciao

ma scusa... LEO
tu che pensi a cose carine quando tradi... dovresti essere sempre lungooo:love:

tontolina ha scritto:
...
ma scusa... LEO
tu che pensi a cose carine quando tradi... dovresti essere sempre lungooo :love:

:lol: :lol: :lol:

mi hai fatto sorridere....
meno male.... :)

si, sempre lungo (più o meno... :D ) , ma se perdo tutti i soldini mi inkakkio... :(

ciaociao :)

bj ha scritto:
Beh, con questa dell'astrofinanza le ho proprio sentite tutte.................

Non scrivevo da parecchio ma non ho saputo resistere: ma scusate, tutti quanti siete, come si fa a pensare che le fasi lunari o la congiunzione degli oggetti celesti influenzino i corsi borsistici? e se poi fosse vero, non pensate che diventerebbe un dato oggettivo (e non soggettivo come in realtà è tutta la borsa) e in quanto tale prevedibile da chiunque e quindi causa della CHIUSURA per sempre di ogni mercato?

In quanto poi alle perdite o ai gain, occorre capire che per quanto una operatività sia seria e curata, in ogni caso sopporterà trade perdenti, ma il gain dei trade vincenti sarà superiore e da qui il gain complessivo; tutto questo non vale per un mese o anche per un anno ma per periodi sufficientemente lunghi per far sì che si verifichino le condizioni di mercato prescelte per la propria operatività: se ad esempio si è scelto di cercare i medi trend, in una fase laterale si pareggerà o si perderà, e se questa fase dura 3 anni, allora occorre soffrire, ma poi arriva il momento buono e si va in gain.

Giudicare tutto da un trade non ha senso.
Bj stiamo un po' a scherzare .... non siamo tutti profi come te
ciao

bj ha scritto:
aaahhh, allora è diverso............se scherziamo va bene tutto, ma a me sembrava piuttosto serio invece il tono della discussione.

......comunque vicino a casa mia c'è un gatto nero, che ogni tanto passa sotto alla scala della mia soffitta, e ha un cornino rosso al collo: se lo vedo quel giorno lì l' S&PMib aumenta la volatilità del 4,56%: CHE CI SIA UN NESSO????!!!!?????

:-)

CIAO

non sono una credulona, ma siccome mi pare che tu hai un sistema che tieni segreto (ovviamente) e che dà un certo risultato, il sig anelli del sito astrologico.net ne ha un altro che tiene segreto e che si basa sui cicli planetari (dice lui) e che negli anni ha dato il suo bel risultato.

le due cose sono simili ai fini del risultato, quindi perché credere a lui o a te? Io non direi e non scarterei a priori cose che non conosco.
Ed :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto