ginepro ha scritto:babbei, poco scolarizzati, creduloni, candidati a essere presi per il naso, minus habentes, poveri di spirito, semplicioni, leghisti, ecco il forum per voi
non mi posso permettere di dire che si sale perchè c'è la Luna piena che subito trovo uno che mi mette nel catalogo ... e mi classifica...emacoach ha scritto:ginepro ha scritto:babbei, poco scolarizzati, creduloni, candidati a essere presi per il naso, minus habentes, poveri di spirito, semplicioni, leghisti, ecco il forum per voi
ma a chi stai dicendo
stai parlando di te stesso?
il 28 ottobre te lo dissileo-kondor ha scritto:cioè?
tontolina, scusa, ma credevo di aver capito che si scendeva!
ora si sale!?
ùgià sono inkakkiato per i fatti miei, short con tutto il capitale, mi restavi solo tu e qualche altro punto di riferimento per i miei short.... e mi dici che si sale?
gulp!
tontolina ha scritto:...
ma scusa... LEO
tu che pensi a cose carine quando tradi... dovresti essere sempre lungooo
Bj stiamo un po' a scherzare .... non siamo tutti profi come tebj ha scritto:Beh, con questa dell'astrofinanza le ho proprio sentite tutte.................
Non scrivevo da parecchio ma non ho saputo resistere: ma scusate, tutti quanti siete, come si fa a pensare che le fasi lunari o la congiunzione degli oggetti celesti influenzino i corsi borsistici? e se poi fosse vero, non pensate che diventerebbe un dato oggettivo (e non soggettivo come in realtà è tutta la borsa) e in quanto tale prevedibile da chiunque e quindi causa della CHIUSURA per sempre di ogni mercato?
In quanto poi alle perdite o ai gain, occorre capire che per quanto una operatività sia seria e curata, in ogni caso sopporterà trade perdenti, ma il gain dei trade vincenti sarà superiore e da qui il gain complessivo; tutto questo non vale per un mese o anche per un anno ma per periodi sufficientemente lunghi per far sì che si verifichino le condizioni di mercato prescelte per la propria operatività: se ad esempio si è scelto di cercare i medi trend, in una fase laterale si pareggerà o si perderà, e se questa fase dura 3 anni, allora occorre soffrire, ma poi arriva il momento buono e si va in gain.
Giudicare tutto da un trade non ha senso.
bj ha scritto:aaahhh, allora è diverso............se scherziamo va bene tutto, ma a me sembrava piuttosto serio invece il tono della discussione.
......comunque vicino a casa mia c'è un gatto nero, che ogni tanto passa sotto alla scala della mia soffitta, e ha un cornino rosso al collo: se lo vedo quel giorno lì l' S&PMib aumenta la volatilità del 4,56%: CHE CI SIA UN NESSO????!!!!?????
CIAO