La quadrupla congiunzione Sole-Mercurio-Marte-GIove

ricpast ha scritto:
:-D :-D :-D
Secondo me marasma è ingegnere!!!

Sentite questa:
ci sono un valoroso condottiero, un prete ed un ingegnere che sono stati condannati al patibolo per decapitazione con la ghigliottina.Le esecuzioni avverrano davanti ad una folla trepidante.

Il valoroso condottiero viene fatto salire per primo.
Gli chiedono da quale parte vuole essere disposto con lo sguardo.
Lui dice con il viso rivolto alla lama che gli taglierà la testa perchè non ha paura di guardare in faccia la morte.
Il boia innesca il meccanismo ma la lama della ghigliottina si blocca a metà del percorso.
"MIRACOLO!!!" - Grida la folla eccitata.
E così gli viene salvata la vita.

Il timido prete viene fatto salire per secondo.
Lui dice con il viso rivolto all'insù perchè vuole guardare verso il cielo nel momento sacro del doveroso trapasso.
Il boia innesca il meccanismo ma la lama della ghigliottina si blocca a metà del percorso.
"MIRACOLO!!!" - Grida la folla ancora più eccitata.
E così gli viene salvata la vita.

Arriva così il turno dell'ultimo condannato: l'ingegnere!
Lui dice che vuole essere posizionato in modo tale da guardare la lama e apprezzare così il metodo con cui è stato costruito il meccanismo del mesto strumento.

Il boia sta per innescare il meccanismo per la terza ed ultima volta ma viene bloccato all'ultimo secondo da un grido entusiasta:

"FERMI TUTTI!!HO CAPITO PERCHE' LA LAMA SI INCEPPAVA!!!!"

:P :-D :-D :-D :-D :smile: :sad: :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ingegnere sarai tu e tuo nonno :-D

marasma ha scritto:
Ed ha scritto:
marasma ha scritto:
Ed ha scritto:
marasma ha scritto:
Ed ha scritto:
[Ecco, come dicevo, il buon sig. anelli, che sicuramente legge il nostro (o suo, visto che l'ha iniziato lui) 3d, ci ha ancora regalato una pagina astrologica (così anche marasma si incaxxa) dove dice che il giorno 13/12 il sistema reverserà LONG e anche che il giorno 30/12 tornerà SHORT. Tutto gratisse e tutto da mettere agli atti.
Che dire, probabilmente lo short del 1/12 andrà in loss, ma mica ci ha mai raccontato che il suo sistema è perfetto :-)
Sig. Anelli, sto ancora aspettando che Lei mi faccia quel favore...., sa, quello di cui parlavamo..... :lol: :lol:
Ed :)

Ti sbagli di grosso. Io mi incaxxo se i segnali li pubblica a posteriori (come ha normalmente fatto fin ora) e c'è qualcuno che si fa abbindolare. Se cominciasse a pubblicare con costanza i suoi segnali in anticipo, non potrebbe che farmi un piacere, così i pochi che ci credono comincerebbero a capire come stanno le cose.
Del resto, in questo stesso forum, tutti quelli che hanno strombazzato la validità dell'astrotrading, alla prova dei fatti (al di là delle chiacchiere sulle presunte performance passate) hanno rimediato, guarda caso, ben magre figure. Anche con Anelli la musica non cambia.
D'altra parte, perché stupirsi? Si tratta di sistemi di trading per chi ha...gli anelli al naso :rolleyes:

Beh, tu pecchi sempre di presunzione. La presunzione di chi è laureato in ...... :lol:
Però io sono laureata in altro e sono assai più umile di te. Di conseguenza, prima di dire che sei amico ti metto alla prova, proprio come facciamo con il sig. anelli. Il quale, è sicuro del suo sistema e per il momento ci dà in anticipo i segnali. Purtroppo, essendo tu laureato in.... e pertanto assai presuntuoso, occorrerebbero chissà quanti segnali, anzi, una vita di segnali perché tu potessi dire che le osservazioni sono sufficienti a giustificare o meno la bontà del sistema.
Pertanto, la discussione, ma non lo sò solo da ora, è perduta in partenza.
Lascio invece agli altri che leggono e leggeranno questo post, perché io lo aggiornerò fintanto che anelli lo vorrà, giudicare se quel sistema è valido o no.
Anelli dice che è valido sull'80% delle operazioni. Vedremo se potremmo fare una prova valida o meno.
Che brutta cosa la laurea in...... :lol: :lol:
Per adesso, visto che siamo in prossimità del Natale, ti auguro buone feste e speriamo che il prossimo anno, quando sarai ancora più grande, sarai più maturo e umile per vedere il mondo anche da altre angolazioni :lol: :lol: :lol:

L'80 % di operazioni positive? :lol: :lol: Questa non la sapevo. Sono le tipiche percentuali che sparano i furbacchioni (non solo gli astro-furbacchioni)
Immagino che la tua laurea sia in credulità, con un master in ingenuità.
Pessima laurea.
Quanto a me, sì sono presuntuoso. Pensa che se tu mi dicessi di avere un asino che vola, io, senza neanche concederti la possibilità di darmi la prova di quello che dici, non ti crederei. Sì, sì, sono presuntuoso... :rolleyes:

tipico dei dotti in...... :lol:
come quelli che volevano dare fuoco al tizio che asseriva che la terra girava intorno al sole.
Vedi, potrei dirti che ho un asino che vola e dimostrarti anche il vero. Lo butto giù da un aereo e tu lo vedresti volare. Solo che la tua formazione in.... non ti permette di vedere oltre il tuo naso.
e si sa, in borsa è possibile che ne succedano anche di cose irrazionali.
Ti ricordi come volavano tiscali nel 2000? e poi come sono volate giù?
e caro il mio in....... :lol: :lol:
Comunque proseguiremo la ns. verifica del vendi abbonamenti furbacchione.

Ma per favore, non giochiamo con le parole (e questo vale anche per il "volo" dell'asino). Questi sofismi possono andare bene per fare una battutina, giocando sull'ampiezza di significato di certi termini, non certo per argomentare.
Un conto è l'irrazionalità intesa come emotività-avidità-panico (che è una parte costitutiva dei mercati).
Altro conto è l'irrazionalità intesa come credulità.

Credere che i mercati siano sempre razionali...è irrazionale (ma credere che l' irrazionalità dei mercati possa derivare, in modo prevedibile, dai pianeti è ridicolo e imbarazzante).
Negare il fatto che la terra girasse intorno al sole era irrazionale, perché il dogmatismo non ha nulla a che fare con la razionalità.
Cerca di andare oltre l'apparenza. Quella che non vede al di là del suo naso sei proprio tu, fidati.

E solo battutina voleva essere, non prendere tutto alla lettera.
Ma la realtà, in borsa, e mi pare che tu l'abbia appena accennato e sottoscritto, è che spesso il razionale e l'irrazionale si confondono, sfumando di molto i contorni tra quello che è e quello che dovrebbe essere. Cosicché, parafrasando, un asino che cade dal cielo può essere inteso o fatto intendere come volante, e per un certo tempo, finché non si schianta a terra, vola davvero. In questo lasso di tempo, governato dalle forze irrazionali (asino che vola) il mercato pare essere governato da una certa legge ed è possibile che qualcuno ci faccia dei soldi, proprio sfruttando la parte irrazionale creata ad hoc.
Questo è quello che normalmente succede, non c'è da dire altro.
Per quanto riguarda l'astrologia, come per la teoria ciclica di DOW et similia, sono convinta che, essendo il mercato governato o meglio la risultante di due forze contrapposte (venditori e compratori) esso si muove nella direzione del più forte. Adesso pare che i compratori siano la maggior parte e si sale. Verrà un momento che questi ultimi inizieranno a prendere profitto e si scenderà. Il moto circolare dei pianeti, credo, generi delle sinusoidi che il sig anelli ha elaborato ed ha ottenuto quell'algoritmo dei minicicli, per i quali io sono interessata alla diciamo parte ciclica.
La logica è tutta molto più semplice di quanto si vuole raccontare e si può osservare in qualunque grafico. L'andamento ciclico della borsa, risultante della contrapposizione compratori-venditori, genera cicli di rialzo e ribasso.
Che questi siano scanditi dai minicicli planetari (dice anelli)? Non lo so, verifichiamolo.
Come vedi, è tutto molto più terra terra che campato in aria.
Ed :lol:

Ed ha scritto:
Ecco, come dicevo, il buon sig. anelli, che sicuramente legge il nostro (o suo, visto che l'ha iniziato lui) 3d, ci ha ancora regalato una pagina astrologica (così anche marasma si incaxxa) dove dice che il giorno 13/12 il sistema reverserà LONG e anche che il giorno 30/12 tornerà SHORT. Tutto gratisse e tutto da mettere agli atti.

Riprendo le fila del discorso per aggiungere che il Sig.Anelli, già dalla settimana passata ci ha dato altre dritte astrologiche. Purtroppo io ero assente e non ho potuto aggiornare. Lo faccio adesso.
Chiuso lo short del 30/12/04 e reversato LONG il 11/01/05.
La posizione tornerà ancora SHORT il 28/01/05.
Tutto gratisse e verificabile sul suo sito, ad una interessante pagina free.
Ringrazio il Sig Anelli e saluti, anche all'ing..... :lol:

Ed ha scritto:
Ed ha scritto:
Ecco, come dicevo, il buon sig. anelli, che sicuramente legge il nostro (o suo, visto che l'ha iniziato lui) 3d, ci ha ancora regalato una pagina astrologica (così anche marasma si incaxxa) dove dice che il giorno 13/12 il sistema reverserà LONG e anche che il giorno 30/12 tornerà SHORT. Tutto gratisse e tutto da mettere agli atti.

Riprendo le fila del discorso per aggiungere che il Sig.Anelli, già dalla settimana passata ci ha dato altre dritte astrologiche. Purtroppo io ero assente e non ho potuto aggiornare. Lo faccio adesso.

mi linqueresti il sito?
grazzzz
:eek:

pabletto ha scritto:
Ed ha scritto:
Ed ha scritto:

mi linqueresti il sito?
grazzzz
:eek:

trovato.. :)
te ne linko uno mio..
http://www.alphee.com/reading_room/in_the_light/quintile/quintile.htm

Ed ha scritto:
Ed ha scritto:

Infatti, appena si comincia a controllare davvero qualcuno di questi sistemi, cominciano a venir fuori i loss, come sta puntualmente accadendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto