La ripresa è dentro di te.

Scusa la mia ignoranza guru ma, tralasciando ogni altra considerazione di tipo grafico ecc. ecc.; un ritraccio dell'azionario aiuta a piazzare l'obbligazionario, facendo abbassare pure i rendimenti :rolleyes:
no caro amico mio bello .

e' na fregnaccia quello che hai detto.

le banche son piene di tds e siccome i tds risaliranno grazie agli acquisti della bce i bilnaci dlle banche d'incanto sarranno migliori.

nel week si parlava di un fondo che avrebbe raggiunto i 2000 miliardi di euri. sai che caxxo sono 20 miliardi della grecia nel bilancio? na sega zio porco :wall:

stanno facendo le persone serie per ora. poi un giorno si sveglieranno e pure il mio uccello sara' un problema :wall:

no caro amico mio bello .

e' na fregnaccia quello che hai detto.

le banche son piene di tds e siccome i tds risaliranno grazie agli acquisti della bce i bilnaci dlle banche d'incanto sarranno migliori.

nel week si parlava di un fondo che avrebbe raggiunto i 2000 miliardi di euri. sai che caxxo sono 20 miliardi della grecia nel bilancio? na sega zio porco :wall:

stanno facendo le persone serie per ora. poi un giorno si sveglieranno e pure il mio uccello sara' un problema :wall:

Non riesco a seguirti: maggiore domanda e maggiore valore dei tds in pancia alle banche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto