unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2012 #1.762 olly® ha scritto: Tu amante della Dany eh?Mi vien da ridere zio lozzo! Clicca per allargare... la prossima bolletta non e' di 850 ma di 1700 euri ti faccio rovinare da vodafone cosi' non la fili piu' e io vado a cortiglione
olly® ha scritto: Tu amante della Dany eh?Mi vien da ridere zio lozzo! Clicca per allargare... la prossima bolletta non e' di 850 ma di 1700 euri ti faccio rovinare da vodafone cosi' non la fili piu' e io vado a cortiglione
superbaffone Guest 8 Ottobre 2012 #1.766 DANY1969 ha scritto: Hai mai provato 7 ore di bici Clicca per allargare... una volta 4 ore, sono arrivato a casa devastato e mi son detto "sei proprio un pirla" attaccata la bici al chiodo
DANY1969 ha scritto: Hai mai provato 7 ore di bici Clicca per allargare... una volta 4 ore, sono arrivato a casa devastato e mi son detto "sei proprio un pirla" attaccata la bici al chiodo
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2012 #1.767 superbaffone ha scritto: una volta 4 ore, sono arrivato a casa devastato e mi son detto "sei proprio un pirla" attaccata la bici al chiodo Clicca per allargare... comunque vedi che davvero non capisco che mi e' successo mai capitato neppure in bici puo' anche essere che scureggiavo e ho perforato le mutande e la cucitura del pantalone mi sfregava le chiappe , so na sega so' che mi brucia
superbaffone ha scritto: una volta 4 ore, sono arrivato a casa devastato e mi son detto "sei proprio un pirla" attaccata la bici al chiodo Clicca per allargare... comunque vedi che davvero non capisco che mi e' successo mai capitato neppure in bici puo' anche essere che scureggiavo e ho perforato le mutande e la cucitura del pantalone mi sfregava le chiappe , so na sega so' che mi brucia
myfol Forumer storico 8 Ottobre 2012 #1.768 ma qualcuno ha capito perchè oggi la borsa è scesa? vi prego risparmiatemi le solite ca@@ate da giornali, tipo preoccupazione per la spagna, grecia et similia....
ma qualcuno ha capito perchè oggi la borsa è scesa? vi prego risparmiatemi le solite ca@@ate da giornali, tipo preoccupazione per la spagna, grecia et similia....
superbaffone Guest 8 Ottobre 2012 #1.770 unlui ha scritto: comunque vedi che davvero non capisco che mi e' successo mai capitato neppure in bici puo' anche essere che scureggiavo e ho perforato le mutande e la cucitura del pantalone mi sfregava le chiappe , so na sega so' che mi brucia Clicca per allargare... mai andare in bici con le emorroidi Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2012
unlui ha scritto: comunque vedi che davvero non capisco che mi e' successo mai capitato neppure in bici puo' anche essere che scureggiavo e ho perforato le mutande e la cucitura del pantalone mi sfregava le chiappe , so na sega so' che mi brucia Clicca per allargare... mai andare in bici con le emorroidi