Amartya Cazzari alla gogn@ 8 Ottobre 2012 #1.791 cicoriabagnata ha scritto: di femmine non riesco ad impararvi niente! Clicca per allargare... meno male, faccio da me e sto alla grande senatore, mi preoccupi un po' quando scrivi queste cose
cicoriabagnata ha scritto: di femmine non riesco ad impararvi niente! Clicca per allargare... meno male, faccio da me e sto alla grande senatore, mi preoccupi un po' quando scrivi queste cose
superbaffone Guest 8 Ottobre 2012 #1.792 cicoriabagnata ha scritto: di femmine non riesco ad impararvi niente! Clicca per allargare... lei è in un'altra dimensione
cicoriabagnata ha scritto: di femmine non riesco ad impararvi niente! Clicca per allargare... lei è in un'altra dimensione
Amartya Cazzari alla gogn@ 8 Ottobre 2012 #1.793 chi mi fa un riassunto della giornata? ho visto solo un rosso sui miei titoli
superbaffone Guest 8 Ottobre 2012 #1.794 Amartya ha scritto: chi mi fa un riassunto della giornata? ho visto solo un rosso sui miei titoli Clicca per allargare... ti è andata bene unlui ha il culo rosso
Amartya ha scritto: chi mi fa un riassunto della giornata? ho visto solo un rosso sui miei titoli Clicca per allargare... ti è andata bene unlui ha il culo rosso
cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2012 #1.795 unlui ha scritto: tu che conosci le analisi comportamentali dei soggetti sotto questo cielo guarda questi due tizi ti danno fiducia? Macchine di misura a coordinate, CMM e altri strumenti di misura e metrologia, servizi di retrofit taratura, manutenzione, certificazione, tastatori, Evolventimetri Clicca per allargare... Si, ma sono troppo timidi e non comunicano in maniera ottimale.
unlui ha scritto: tu che conosci le analisi comportamentali dei soggetti sotto questo cielo guarda questi due tizi ti danno fiducia? Macchine di misura a coordinate, CMM e altri strumenti di misura e metrologia, servizi di retrofit taratura, manutenzione, certificazione, tastatori, Evolventimetri Clicca per allargare... Si, ma sono troppo timidi e non comunicano in maniera ottimale.
Amartya Cazzari alla gogn@ 8 Ottobre 2012 #1.796 superbaffone ha scritto: ti è andata bene unlui ha il culo rosso Clicca per allargare... tipo macaco? non è stato il trading...è opera di erry
superbaffone ha scritto: ti è andata bene unlui ha il culo rosso Clicca per allargare... tipo macaco? non è stato il trading...è opera di erry
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2012 #1.797 cicoriabagnata ha scritto: Si, ma sono troppo timidi e non comunicano in maniera ottimale. Clicca per allargare... ok domani li chiamo vorresti avere un' uccello cosi'? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=AmV3A0hM1lE&feature=related]Wenzel CMM with Renishaw PH20 Technology - YouTube[/ame]
cicoriabagnata ha scritto: Si, ma sono troppo timidi e non comunicano in maniera ottimale. Clicca per allargare... ok domani li chiamo vorresti avere un' uccello cosi'? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=AmV3A0hM1lE&feature=related]Wenzel CMM with Renishaw PH20 Technology - YouTube[/ame]
cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2012 #1.799 unlui ha scritto: ok domani li chiamo vorresti avere un' uccello cosi'? Wenzel CMM with Renishaw PH20 Technology - YouTube Clicca per allargare... mi accontento di avere una topa qualsiasi
unlui ha scritto: ok domani li chiamo vorresti avere un' uccello cosi'? Wenzel CMM with Renishaw PH20 Technology - YouTube Clicca per allargare... mi accontento di avere una topa qualsiasi
Amartya Cazzari alla gogn@ 8 Ottobre 2012 #1.800 unlui ha scritto: ok domani li chiamo vorresti avere un' uccello cosi'? Wenzel CMM with Renishaw PH20 Technology - YouTube Clicca per allargare... tu mi preoccupi
unlui ha scritto: ok domani li chiamo vorresti avere un' uccello cosi'? Wenzel CMM with Renishaw PH20 Technology - YouTube Clicca per allargare... tu mi preoccupi