Amartya Cazzari alla gogn@ 8 Ottobre 2012 #1.831 ERRY ha scritto: Mua? C'è stata una regolare e democratica votazione Strunz tu come minimo neanche hai votato Clicca per allargare... non aprivo IO da giorni...settimane..ora scappo...domani ti chiamo
ERRY ha scritto: Mua? C'è stata una regolare e democratica votazione Strunz tu come minimo neanche hai votato Clicca per allargare... non aprivo IO da giorni...settimane..ora scappo...domani ti chiamo
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Ottobre 2012 #1.832 nogain ha scritto: .....e nogain si fa le pippe Clicca per allargare... Così non mi dispiace
nogain Forumer storico 8 Ottobre 2012 #1.833 Amartya ha scritto: non aprivo IO da giorni...settimane..ora scappo...domani ti chiamo Clicca per allargare... Ecco bravo non aprirlo più ciaoo
Amartya ha scritto: non aprivo IO da giorni...settimane..ora scappo...domani ti chiamo Clicca per allargare... Ecco bravo non aprirlo più ciaoo
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2012 #1.834 ERRY ha scritto: Così non mi dispiace Clicca per allargare... ue' alura? tira o no? ieri ero a , zio porco non me ricordo castelletto ticino fico non conoscevo
ERRY ha scritto: Così non mi dispiace Clicca per allargare... ue' alura? tira o no? ieri ero a , zio porco non me ricordo castelletto ticino fico non conoscevo
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Ottobre 2012 #1.835 nogain ha scritto: Zioporko parlo da solo Bruuuuuuu......c'è un luogo dove mi è stato chiesto di girare nudo ....da donne Clicca per allargare... Perché sanno che stai nnnoquo
nogain ha scritto: Zioporko parlo da solo Bruuuuuuu......c'è un luogo dove mi è stato chiesto di girare nudo ....da donne Clicca per allargare... Perché sanno che stai nnnoquo
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2012 #1.837 sono estremamente confuso se concentrarmi sulla salita fino a 17 oppure dopo lo sfascio totale perche' e' chiaro che na bomba atomica sui mercati la lanciano Ultima modifica: 8 Ottobre 2012
sono estremamente confuso se concentrarmi sulla salita fino a 17 oppure dopo lo sfascio totale perche' e' chiaro che na bomba atomica sui mercati la lanciano
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Ottobre 2012 #1.838 unlui ha scritto: ue' alura? tira o no? ieri ero a , zio porco non me ricordo castelletto ticino fico non conoscevo Clicca per allargare... Ci trasferiamo li'per il caffè?
unlui ha scritto: ue' alura? tira o no? ieri ero a , zio porco non me ricordo castelletto ticino fico non conoscevo Clicca per allargare... Ci trasferiamo li'per il caffè?
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2012 #1.839 ERRY ha scritto: Ci trasferiamo li'per il caffè? Clicca per allargare... vendono francobolli? devo spedire le fatture di settembre zio di quel porco stan viaggiando tutta italia in macchina poi mi bestemmiano dietro per l'iva del 16
ERRY ha scritto: Ci trasferiamo li'per il caffè? Clicca per allargare... vendono francobolli? devo spedire le fatture di settembre zio di quel porco stan viaggiando tutta italia in macchina poi mi bestemmiano dietro per l'iva del 16
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Ottobre 2012 #1.840 unlui ha scritto: vendono francobolli? devo spedire le fatture di settembre zio di quel porco stan viaggiando tutta italia in macchina poi mi bestemmiano dietro per l'iva del 16 Clicca per allargare... Mancherebbe un 5% all'iva zio tartassato
unlui ha scritto: vendono francobolli? devo spedire le fatture di settembre zio di quel porco stan viaggiando tutta italia in macchina poi mi bestemmiano dietro per l'iva del 16 Clicca per allargare... Mancherebbe un 5% all'iva zio tartassato