La ripresa è dentro di te.

secondo voi e' un movente oscuro? :-o secondo me il nonnino guardava le cosce mentre si chinava della 40 enne :-o

(ANSA) - SALERNO, 9 OTT - Ha danneggiato per circa 45 volte in tre mesi la vettura di una donna di 40 anni, che si e' rivolta ai carabinieri. Dopo giorni di appostamenti, i militari hanno colto in flagrante e arrestato lo stalker, che si e' rivelato essere un insospettabile 80enne, residente in una palazzina vicina a quella della vittima. Oscuro il movente dell'odio da parte dell'anziano vedovo. Ammontano a circa 6 mila euro i danni per i quasi 80 pneumatici della vettura forati dall'80enne. (ANSA).

Bru sarà che oggi ig teneva i grafici impallati
Ma oggi non tengo capito na minchia
Pure quella meretrice del cambio

Adesso vado e pesto la figlia si comporta come il cambio
Zio porco
Ale' pure la mugliera stritola la uallera

Da domani scrivo dal punto G.
Quasi sicuramente

Ultima modifica:
Bru sarà che oggi ig teneva i grafici impallati
Ma oggi non tengo capito na minchia
Pure quella meretrice del cambio

Adesso vado e pesto la figlia si comporta come il cambio
Zio porco
Ale' pure la mugliera stritola la uallera

Da domani scrivo dal punto G.
Quasi sicuramente
non ho capito le vicissitutini ma ho capito che hai le palle piene :-o

io pure .:-o

qua' l'unico che davvero si gode la vita e' il nonno , prende manda a fangulo tutti e se ne va' :-o

Erry, ormai in questa biska ci capisce solo lui!:-o
per i cani e' long :-o

per noi istrici striscianti , rimane da seguire loro e un po' de culo :-o

tds verdi si compra comunque :-o

pero' e' un mercato che per tradarlo devi stare attaccato. avere posizioni a quazzo senza seguire si lossa sicuro anche se sei dalla parte giusta. sempre che si capisca da che parte ci si deve essere :-o

Ultima modifica:
comuqnue nel pomeriggio in una pausa ho aperto la piatta e il 3d e ho visto unlui short da 15630...il fib era già 15600 però per simpatia l'ho voluto seguire e a 100 euri di gain ho chiuso, l'ho pensato e l'ho mandato a fangulo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto