superbaffone Guest 9 Ottobre 2012 #1.961 unlui ha scritto: arrivavo da asti . ero in moto . mi son fermato levo il casco metto il cavalletto , ma lo metto sul marciapiede scendo e la moto mi segue Clicca per allargare... la venderai anche 'sta moto
unlui ha scritto: arrivavo da asti . ero in moto . mi son fermato levo il casco metto il cavalletto , ma lo metto sul marciapiede scendo e la moto mi segue Clicca per allargare... la venderai anche 'sta moto
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #1.962 superbaffone ha scritto: la venderai anche 'sta moto Clicca per allargare... non esiste. ho lasciato sotto la gamba per fermare la caduta della moto zio porco che male
superbaffone ha scritto: la venderai anche 'sta moto Clicca per allargare... non esiste. ho lasciato sotto la gamba per fermare la caduta della moto zio porco che male
superbaffone Guest 9 Ottobre 2012 #1.963 unlui ha scritto: non esiste. ho lasciato sotto la gamba per fermare la caduta della moto zio porco che male Clicca per allargare... furbo!!!
unlui ha scritto: non esiste. ho lasciato sotto la gamba per fermare la caduta della moto zio porco che male Clicca per allargare... furbo!!!
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #1.964 bon domani e' rosso sangue a questo punto dovevo mantenere lo short chiuso in chiusura. domani guardiamo e ci mettiamo long nel caso per giovedi mi preoccupano a questo punto i jappan dove vanno a finire a 6000 ?
bon domani e' rosso sangue a questo punto dovevo mantenere lo short chiuso in chiusura. domani guardiamo e ci mettiamo long nel caso per giovedi mi preoccupano a questo punto i jappan dove vanno a finire a 6000 ?
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #1.965 superbaffone ha scritto: furbo!!! Clicca per allargare... ieri fra il mal di culo e il dito che ho sentito male , non la gamba son tornato a pezzi pero' la rekkia e' guarita
superbaffone ha scritto: furbo!!! Clicca per allargare... ieri fra il mal di culo e il dito che ho sentito male , non la gamba son tornato a pezzi pero' la rekkia e' guarita
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Ottobre 2012 #1.966 unlui ha scritto: arrivavo da asti . ero in moto . mi son fermato levo il casco metto il cavalletto , ma lo metto sul marciapiede scendo e la moto mi segue Clicca per allargare... Bru spiegate io c'ero o no?
unlui ha scritto: arrivavo da asti . ero in moto . mi son fermato levo il casco metto il cavalletto , ma lo metto sul marciapiede scendo e la moto mi segue Clicca per allargare... Bru spiegate io c'ero o no?
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #1.967 ERRY ha scritto: Bru spiegate io c'ero o no? Clicca per allargare... no ieri no mi son fermato a quel bar di minghia a bere un caffe' e mi son trovato la gamba sotto la moto
ERRY ha scritto: Bru spiegate io c'ero o no? Clicca per allargare... no ieri no mi son fermato a quel bar di minghia a bere un caffe' e mi son trovato la gamba sotto la moto
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #1.968 erry usciamo a bere un caffe'? che s'inculino tutti c'e' la luna almeno nella barre delle opzioni di linux c'e' l'ora e la luna Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
erry usciamo a bere un caffe'? che s'inculino tutti c'e' la luna almeno nella barre delle opzioni di linux c'e' l'ora e la luna
nagual mondo patafisico 9 Ottobre 2012 #1.969 unlui ha scritto: vedic he quello capisce d'andare nei cessi a spararsi na canna se dici cosi' Clicca per allargare... male non gli fa, ma poi lo metterei su una colonna per un mese, così mentre smaltisce medita.
unlui ha scritto: vedic he quello capisce d'andare nei cessi a spararsi na canna se dici cosi' Clicca per allargare... male non gli fa, ma poi lo metterei su una colonna per un mese, così mentre smaltisce medita.
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2012 #1.970 nagual ha scritto: male non gli fa, ma poi lo metterei su una colonna per un mese, così mentre smaltisce medita. Clicca per allargare... e' un mondo difficile nag troppo difficile
nagual ha scritto: male non gli fa, ma poi lo metterei su una colonna per un mese, così mentre smaltisce medita. Clicca per allargare... e' un mondo difficile nag troppo difficile