unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.051 nagual ha scritto: Io non ci trovo niente da ridere, ci sarebbe molto da leggere per chi non lo conosce. Che Guevara - Wikipedia Clicca per allargare... mica ridevo per questo nag caxxo dai non maltrattarmi zio porco
nagual ha scritto: Io non ci trovo niente da ridere, ci sarebbe molto da leggere per chi non lo conosce. Che Guevara - Wikipedia Clicca per allargare... mica ridevo per questo nag caxxo dai non maltrattarmi zio porco
nogain Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.053 unlui ha scritto: beppe detto nogain , tu che dici? Clicca per allargare... sono sciott ma se sei sciott anche tu chiudo
unlui ha scritto: beppe detto nogain , tu che dici? Clicca per allargare... sono sciott ma se sei sciott anche tu chiudo
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.054 nogain ha scritto: sono sciott ma se sei sciott anche tu chiudo Clicca per allargare... no no allora pondero un bel long
nogain ha scritto: sono sciott ma se sei sciott anche tu chiudo Clicca per allargare... no no allora pondero un bel long
tatteo Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.055 nogain ha scritto: sono sciott ma se sei sciott anche tu chiudo Clicca per allargare... a parte gli scherzi una svelitina in giù ci starebbe
nogain ha scritto: sono sciott ma se sei sciott anche tu chiudo Clicca per allargare... a parte gli scherzi una svelitina in giù ci starebbe
nogain Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2.056 unlui ha scritto: no no allora pondero un bel long Clicca per allargare... è strana la situazione bru.....ho l'impressione che vogliano far di tutto per far credere a nuovi max.....e poi scendano .....insomma che la lavorino molto la discesa
unlui ha scritto: no no allora pondero un bel long Clicca per allargare... è strana la situazione bru.....ho l'impressione che vogliano far di tutto per far credere a nuovi max.....e poi scendano .....insomma che la lavorino molto la discesa
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.057 bon sto' fermo e tifo per voi a 15430 ripondero la valutazione
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.058 voi quando siete in attesa di ponderare non vi sparate na sega?
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.059 provate e vi accorgerete che l'attesa della ponderazione non e' vana
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2012 #2.060 se poi cio' che vi siete proposti di ponderare non fosse raggiunto , vi siete sparati comunque una sega insomma il tempo non e' andato perso
se poi cio' che vi siete proposti di ponderare non fosse raggiunto , vi siete sparati comunque una sega insomma il tempo non e' andato perso