La ripresa è dentro di te.

certo la sposto e la porto dove voglio , al massimo su giu' della sua posione , ma sempre quella banda rimane .

se faccio doppio click si apre l'applicazione ma la banda non sparisce :wall:

ho capito che stai dicendo ma non succede a me :wall:

forse e' qualche settaggio :wall:

ho capito che se clicco sulla scrivania tasto dx, si apre ASPETTO e li trovo COMPRTAMENTO E POSSO MODIFICARE QUALCOSA , abilitando on off del caso :wall:

non e' semplice capirsi lo so' :wall:
forse ho capito. tu hai la 12. io ho la 11. forse hanno cambiato qualcosa e adesso la banda è fissa. ke kulo...

forse ho capito. tu hai la 12. io ho la 11. forse hanno cambiato qualcosa e adesso la banda è fissa. ke kulo...
e io che ho detto?:rolleyes:

ho scritto che ho scaricato l'ultimissima 12.04 e qualcosa :rolleyes:

:wall:

vabbe' la studio e poi ti dico , a parte quella cosa dei comandi e' velocissima nella navigazione . fichissima :up:

chi usa weeeandooows e' frocio :up: noi no :up:

e io che ho detto?:rolleyes:

ho scritto che ho scaricato l'ultimissima 12.04 e qualcosa :rolleyes:

:wall:
che tu usassi la 12 lo avevo ben compreso. io invece ho la 11 e quello che sospetto è che il comportamento della barra tra la mia versione e la tua sia diverso. nella mia (la 11) la barra sparisce. nella tua (la 12) la barra è sempre in mezzo ai coglioni. ripeto: lo sospetto perché la 12 io non l'ho mai usata. anche se graficamente è identica alla 11 in alcune cose magari si comporta diversamente.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto