unlui Cymbius ! 15 Ottobre 2012 #2.411 cicoriabagnata ha scritto: Dovrebbero scendere... Clicca per allargare... salve senatore . lei ha preso acqua non esiste anzi
cicoriabagnata ha scritto: Dovrebbero scendere... Clicca per allargare... salve senatore . lei ha preso acqua non esiste anzi
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 15 Ottobre 2012 #2.412 cicoriabagnata ha scritto: ...ma lei è sposato Clicca per allargare... Si ,ma mica scemo
FrankBanfi Nettuno 15 Ottobre 2012 #2.413 ERRY ha scritto: Fanculo, tu dove minchia ti sei perso? Clicca per allargare... Hai ragione Erry, mi son dato alla macchia... la macchia pelosa !
ERRY ha scritto: Fanculo, tu dove minchia ti sei perso? Clicca per allargare... Hai ragione Erry, mi son dato alla macchia... la macchia pelosa !
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 15 Ottobre 2012 #2.414 cicoriabagnata ha scritto: Sei stato a San Nazzaro Clicca per allargare... No o meglio si, ma non oggi Oggi ero a un funerale,e di fianco al cimitero cava ,adatta per fossa comune
cicoriabagnata ha scritto: Sei stato a San Nazzaro Clicca per allargare... No o meglio si, ma non oggi Oggi ero a un funerale,e di fianco al cimitero cava ,adatta per fossa comune
olly® DIO E'DONNA!!! 15 Ottobre 2012 #2.415 FrankBanfi ha scritto: https://twitter.com/finansakrobat/status/255617802717777920/photo/1/large Forget 666; 808 Is The Number Of This Market's Beast | ZeroHedge Complete Event Calendar For The Coming Week And Through November | ZeroHedge Clicca per allargare... Zio scannato e porco......mi sono innamorato!
FrankBanfi ha scritto: https://twitter.com/finansakrobat/status/255617802717777920/photo/1/large Forget 666; 808 Is The Number Of This Market's Beast | ZeroHedge Complete Event Calendar For The Coming Week And Through November | ZeroHedge Clicca per allargare... Zio scannato e porco......mi sono innamorato!
ILFALCO Forumer storico 15 Ottobre 2012 #2.416 Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! IMMAGINA SE FOSSE TUA FIGLIA.................cosa penseresti o meglio pensereste ????????? "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te". Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! IMMAGINA SE FOSSE TUA FIGLIA.................cosa penseresti o meglio pensereste ????????? "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te". Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 15 Ottobre 2012 #2.417 FrankBanfi ha scritto: Hai ragione Erry, mi son dato alla macchia... la macchia pelosa ! Clicca per allargare... In tal caso sei scusato,mi raccomando diversifica
FrankBanfi ha scritto: Hai ragione Erry, mi son dato alla macchia... la macchia pelosa ! Clicca per allargare... In tal caso sei scusato,mi raccomando diversifica
unlui Cymbius ! 15 Ottobre 2012 #2.418 azzo il 3d pulula dei miglior guru della rete manca baffone e siamo a posto
cicoriabagnata Forumer storico 15 Ottobre 2012 #2.419 ILFALCO ha scritto: IMMAGINA SE FOSSE TUA FIGLIA.................cosa penseresti o meglio pensereste ????????? "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te". Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ...se fosse mia figlia....direi che ho fatto un bel lavoro
ILFALCO ha scritto: IMMAGINA SE FOSSE TUA FIGLIA.................cosa penseresti o meglio pensereste ????????? "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te". Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ...se fosse mia figlia....direi che ho fatto un bel lavoro
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 15 Ottobre 2012 #2.420 ILFALCO ha scritto: IMMAGINA SE FOSSE TUA FIGLIA.................cosa penseresti o meglio pensereste ????????? "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te". Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Io niente perché pensare?
ILFALCO ha scritto: IMMAGINA SE FOSSE TUA FIGLIA.................cosa penseresti o meglio pensereste ????????? "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te". Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Io niente perché pensare?