unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.531 nogain ha scritto: Sec me la cannula si è staccata infilandoselo in kiulo Clicca per allargare... l'avra' comprato da un marocchino gli piaceva e voleva vedere com'era fatto
nogain ha scritto: Sec me la cannula si è staccata infilandoselo in kiulo Clicca per allargare... l'avra' comprato da un marocchino gli piaceva e voleva vedere com'era fatto
nogain Forumer storico 16 Ottobre 2012 #2.532 unlui ha scritto: l'avra' comprato da un marocchino gli piaceva e voleva vedere com'era fatto Clicca per allargare... Il Marocco gli avrà venduto un narghilè dicendo che era un manometro
unlui ha scritto: l'avra' comprato da un marocchino gli piaceva e voleva vedere com'era fatto Clicca per allargare... Il Marocco gli avrà venduto un narghilè dicendo che era un manometro
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.533 guardavo le tradate da inizio mese , na 15 na tutte in gain ero solo contro tutti , questa m'inculano sono come voi e' inutile
guardavo le tradate da inizio mese , na 15 na tutte in gain ero solo contro tutti , questa m'inculano sono come voi e' inutile
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.534 nogain ha scritto: Il Marocco gli avrà venduto un narghilè dicendo che era un manometro Clicca per allargare... il cicorione e' troppo fico beppe
nogain ha scritto: Il Marocco gli avrà venduto un narghilè dicendo che era un manometro Clicca per allargare... il cicorione e' troppo fico beppe
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.536 superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... ciao scusa per oggi non voleva essere offensivo, pero' sono stato uno ******* scusa ancora .
superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... ciao scusa per oggi non voleva essere offensivo, pero' sono stato uno ******* scusa ancora .
nogain Forumer storico 16 Ottobre 2012 #2.537 unlui ha scritto: guardavo le tradate da inizio mese , na 15 na tutte in gain ero solo contro tutti , questa m'inculano sono come voi e' inutile Clicca per allargare... Tra giugno e il 3 agosto anch'io avevo fatto un filotto paura.....in agosto con una operazione ho mangiato il doppio Devo ancora riprendermi
unlui ha scritto: guardavo le tradate da inizio mese , na 15 na tutte in gain ero solo contro tutti , questa m'inculano sono come voi e' inutile Clicca per allargare... Tra giugno e il 3 agosto anch'io avevo fatto un filotto paura.....in agosto con una operazione ho mangiato il doppio Devo ancora riprendermi
superbaffone Guest 16 Ottobre 2012 #2.538 unlui ha scritto: ciao scusa per oggi non voleva essere offensivo, pero' sono stato uno ******* scusa ancora . Clicca per allargare... non mi passa minimamente per la testa che tu voglia essere offensivo, scherzo io come scehrzi tu
unlui ha scritto: ciao scusa per oggi non voleva essere offensivo, pero' sono stato uno ******* scusa ancora . Clicca per allargare... non mi passa minimamente per la testa che tu voglia essere offensivo, scherzo io come scehrzi tu
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.539 superbaffone ha scritto: non mi passa minimamente per la testa che tu voglia essere offensivo, scherzo io come scehrzi tu Clicca per allargare... grazie caro
superbaffone ha scritto: non mi passa minimamente per la testa che tu voglia essere offensivo, scherzo io come scehrzi tu Clicca per allargare... grazie caro
unlui Cymbius ! 16 Ottobre 2012 #2.540 nogain ha scritto: Tra giugno e il 3 agosto anch'io avevo fatto un filotto paura.....in agosto con una operazione ho mangiato il doppio Devo ancora riprendermi Clicca per allargare... oggi ho agito di pancia . mossa sbagliata vedremo
nogain ha scritto: Tra giugno e il 3 agosto anch'io avevo fatto un filotto paura.....in agosto con una operazione ho mangiato il doppio Devo ancora riprendermi Clicca per allargare... oggi ho agito di pancia . mossa sbagliata vedremo