La ripresa è dentro di te.

beh sai com'e' nn sarebbe male.anche zovi,gia' un po' conoscevo feu,che zovi dovrebbe sapere chi e'. a vagh' a let', ste' bein,ragastass

ti seguo amico uscito un pochino prima e antipato lo short ma ci difendiamo intra. domani lavoro pero' sono fuori ma sono fiducioso :up:

P.s. iniziate a guardare le obbligazioni saranno le prossime cose da tradare . con la tobin tax il trading equity va' a finire :rolleyes:

Ciao rimango sempre convinto che ci stupiranno al rialzo, se va bene quest'anno vediamo i 19000 ma credo che l'anno buono sia il 2013 per salire.
Adesso però devono scendere un pò, in pratica devono scendere per salire:-o

Fumo poi vado a dormire, buonanotte

Ps per me la tobin tax è na cagata, non credo la facciano, o almeno non ora

Ri-buonanotte

Ciao rimango sempre convinto che ci stupiranno al rialzo, se va bene quest'anno vediamo i 19000 ma credo che l'anno buono sia il 2013 per salire.
Adesso però devono scendere un pò, in pratica devono scendere per salire:-o

Fumo poi vado a dormire, buonanotte

Ps per me la tobin tax è na cagata, non credo la facciano, o almeno non ora

Ri-buonanotte
io continuo a pensare ma spesso anche condizionare , dal fatto che sto' film l'ho gia' visto . non ricordo quando . ma tutto al macero e bische che salgono. a me rimbomba 21 nella capa. vedo troppi e tanta convinzione nei tds. e se quelli son sostenuti e' durissima scendere

Ultima modifica:
Premesso che so na sega di macroeconomia e trado solo coi grafici e non guardo le notizie, quindi parlo de panza da uomo della strada e quindi dico probabilmente minchiate, secondo me il punto è che devono fare in modo che rimanga monti (volutamente minuscolo), quindi, lo riconfermano perchè si sfascia tutto e serve l'uomo della provvidenza, o sale la borsa e abbattono lo spread, e quindi lo riconfermano perchè ha salvato l'Italia? Boh

Ciao:)

Premesso che so na sega di macroeconomia e trado solo coi grafici e non guardo le notizie, quindi parlo de panza da uomo della strada e quindi dico probabilmente minchiate, secondo me il punto è che devono fare in modo che rimanga monti (volutamente minuscolo), quindi, lo riconfermano perchè si sfascia tutto e serve l'uomo della provvidenza, o sale la borsa e abbattono lo spread, e quindi lo riconfermano perchè ha salvato l'Italia? Boh

Ciao:)
concordo pienamente. visione espressa qualche tempo fa. vogliono monti dopo? bene ora devee dimostrare che lui e' ok e gli danno adito. poi campagna elettorare burattini in visione e mercati che si risfasciano , votazioni e monti 2 al via.

resta pero' poi un problema. la crescita quella ormai sconosciuta. e li prima o poi ci si deve fare i conti. ma e' anche vero che saremmo in piena corsa per expo' :D

bonanotte a todos ;)

concordo pienamente. visione espressa qualche tempo fa. vogliono monti dopo? bene ora devee dimostrare che lui e' ok e gli danno adito. poi campagna elettorare burattini in visione e mercati che si risfasciano , votazioni e monti 2 al via.

resta pero' poi un problema. la crescita quella ormai sconosciuta. e li prima o poi ci si deve fare i conti. ma e' anche vero che saremmo in piena corsa per expo' :D

bonanotte a todos ;)

:up:Notte a tutti

ciao trade .ti ho risposto.zovirax mi seguiva di la' sull'altro treddo,se nn ricordo male.zio ladro che onore. alla ghegna' di caplet e turtee' ed zucaa'.ho fame,mi faccio il cotecchino in frigo ,col pure'.a panza piena si dorme meglio

Buongiorno, scusami se rispondo solo ora ma non avevo visto il post.
Si ti ho letto anche su l'altro tread.

'giorno:-o

Processo Ruby: Berlusconi, intervenuto per non creare incidente diplomatico

MILANO (MF-DJ)--Per informarsi in prima persona sul fermo di Ruby, Silvio Berlusconi telefono' da Parigi, dove si trovava in missione diplomatica, alla Questura di Milano "perche' non volevo creare un incidente diplomatico con Mubarak".

Lo ha affermato lo stesso Berlusconi, all'epoca dei fatti presidente del Consiglio, durante una deposizione rilasciata questa mattina al Tribunale di Milano, nell'ambito del cosiddetto processo Ruby per il quale e' stato rinviato a giudizio con le ipotesi di concussione e prostituzione minorile.

Il Cavaliere ha inoltre ribadito che, ai tempi, era convinto che "Ruby facesse parte della cerchia familiare di Mubarak". D'altronde, lo stesso rais egiziano, su domanda precisa di Berlusconi, gli aveva spiegato che Ruby era figlia di una cantante che effettivamente faceva parte della sua cerchia familiare. ofb [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

October 19, 2012 04:35 ET (08:35 GMT)

Scusate se posto poco ma sono pieno di fregna in questo periodo :d::d:

PS: la direzione è data ed è short. Oggi decisiva per Wally per la prossima ottava (al ribasso all'80%).

Users who are viewing this thread

Back
Alto